Risultati da 1 a 3 di 3
    Certificato ISO 9001
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Parroco scrive a questore e sindaco: "via gli zingari dalla mia gente!"

Blaterano tanto di integrazione e accoglienza, tra i velluti e gli ori dei Vescovoni, protetti dalle alte mura del Vaticano...

... ma quando se li ritrovano tra le balle a subire i loro comportamenti da trogloditi, anche i preti fanno presto a cambiare idea! :sofico:

Ha detto di aver lasciato sempre le porte aperte per loro, ma ora dopo ripetute aggressioni e rapine il parroco di Cornigliano, quartiere periferico del ponente genovese, ha chiesto aiuto per tenere lontano dalla sua gente gli zingari.

«Stiano lontano dalla mia gente, soprattutto dagli anziani e dai bambini. Fino a quando non impareranno quel valore che non conosce confini di nazionalità, religione e tempo: il rispetto per la persona»: ha scritto nella lettera appello ai carabinieri, al questore e al sindaco per chiedere più sicurezza nel quartiere. «Questi fratelli zingari, che fino a poco tempo fa hanno sempre trovato la porta aperta e un aiuto andrò io a trovarli dove vivono per portar loro l'aiuto di cui hanno bisogno. Personalmente non mi stancherò di gettare ponti tra loro e chi, a torto o a ragione, li sente così diversi».

A spingere il parroco a chiedere un intervento per la sicurezza del quartiere e delle persone che frequentano la parrocchia, soprattutto gli anziani, sono stati i «ripetuti fatti, accaduti nelle scorse settimane, di aggressività e prepotente violenza di alcuni zingari maggiorenni e minorenni». «Ho sempre aiutato tutti e continuerò a farlo, senza distinzione di nazionalità, religione e condizione sociale», scrive il sacerdote che afferma di essere stato costretto a cambiare atteggiamento a causa del proporsi sempre più aggressivo e intimidatorio degli zingari: :sofico: «rapine effettuate da minorenni, aggressività nei confronti di anziani, atteggiamenti di sfida che hanno sfiorato l'aggressione fisica al sottoscritto».

«Finché sono entrati per chiedere aiuto hanno sempre trovato la porta e il cuore aperti. Se entrano per servirsi da soli, cerchiamo di "difenderci" come possibile. ostridicolo: Ora sono anche aggressivi, e questo è insostenibile ed inaccettabile».

Parroco scrive a questore e sindaco: via gli zingari dalla mia gente*-*Il Messaggero

Toh, guarda, il pretino antirazzista, quando prova per una volta sulla propria tonaca quello che la gente comune, anche grazie alle sue prediche buoniste del cazzo, subisce da decenni, inizia a parlare come Borghezio... repapelle:

BEN SVEGLIATO, MEGLIO TARDI CHE MAI!

Anche se ci ha messo un po' troppo tempo a capirlo...

DON VALENTINO SANTO SUBITO!
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 31-05-10 alle 14:32

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Rif: Parroco scrive a questore e sindaco: "via gli zingari dalla mia gente!"

io, solo in questo forum, ha conosciuto "persone" che difendono gli zingari....

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Parroco scrive a questore e sindaco: "via gli zingari dalla mia gente!"

:sofico: La dura realtà.....