Per evitare di infastidire il thread ufficiale, i commenti li facciamo qui.
Il primo commento è mio. Complimenti al presidente per l'organizzazione...![]()

Per evitare di infastidire il thread ufficiale, i commenti li facciamo qui.
Il primo commento è mio. Complimenti al presidente per l'organizzazione...![]()
Sen. Centrale dal 10 giugno 5 luglio 2014
Min. Sen Centrale dal 6 luglio 2014 (Ministero delle Riforme e Vice Presidente del Senato)

forse qualcuno l'ha aiutato![]()

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Una grande accoppiata, diciamolo!![]()
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Ho inviato a tutti le convocazioni in pvt....manca solo la convocazione per Gdem88 che ha la casella di posta piena.
Se la libera gli invio l'invito![]()
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

bene, tra domani e mercoledi i partiti e i presidenti indicano il loro presidente ideale? o se appoggiano il csx?
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Sen. Centrale dal 10 giugno 5 luglio 2014
Min. Sen Centrale dal 6 luglio 2014 (Ministero delle Riforme e Vice Presidente del Senato)

Ultima modifica di C@scista; 01-07-14 alle 20:36

C'é chi adempie bene ai suoi compiti e c'è chi pensa di star facendo il tiricinio per l'abilitazione all'ordine degli avvocati su questo forum. Due stili completamente opposti![]()

Questo scontro istituzionale piu' o meno perenne tra LR e Ronnie che difende a spada tratta la sua creatura è l'unica cosa interessante e non noiosa degli ultimi mesi, tra un mare di adempimenti noiosissimi e bizantini, tra l'altro siamo a luglio e si continua imperterriti, mentre lo scorso anno tutto era rimandato a settembre contrariamente alla legislatura scorsa credo che seguiro' con attenzione questa legislatura e non nego che mi piacerebbe candidarmi al posto di giudice lasciato vacante
Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-07-14 alle 20:46