Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,082
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Grillo show al Parlamento europeo: “L’Ue non dia soldi all’Italia”


    Beppe Grillo ha preso la parola oggi davanti al nuovo Parlamento europeo di Strasburgo. E, com’era prevedibile, non ha lesinato attacchi a nessuno. Dopo una battuta d’esordio sul premier (“Renzi chi? Sono qui per parlare con la Merkel”), il leader del Movimento 5 Stelle ha preso la parola attaccando l’Europa e Schulz. “Questa è un’Europa che è fallita, Schulz è venuto in Italia a fare campagna elettorale con i soldi pubblici, nostri. Ha detto che sono un venticello che passa. Io sono un venticello che passa? Stai attento Schulz perchè io ora sono qua con altri 17…”.
    L’ex comico ha invitato poi l’Ue a non dare più finanziamenti all’Italia: “Io sono venuto qui a guardare i conti e a dire di non dare più soldi all’Italia, perché scompaiono in tre regioni: Sicilia, Calabria e Campania, dove ci sono la mafia, la ‘ndrangheta e la camorra”.
    Non potevano mancare riferimenti alla politica economica di Bruxelles: “Vogliamo cambiare l’Europa. I trattati fatti a Maastricht, Lisbona e Amsterdam non sono stati rispettati, ma sono stati cambiati con i regolamenti”. Ha parlato di ‘ truffa delle parole’: “Quest’Europa ci obbliga a fare un fiscal compact – ha aggiunto – parole che la gente non capisce. È la loro forza non farci capire. Noi vorremmo un’Europa diversa, fatta dai cittadini e che non sia di banche e di finanza”.
    Parole finali al miele per il leader dell’Ukip Nigel Farage: “Amo le persone come Farage, perché è uno che si emoziona. Ci siamo trovati subito. Noi abbiamo cambiato la politica in Italia, lui la vuole cambiare a Londra. Noi abbiamo cambiato il Parlamento italiano,* abbiamo già fatto la rivoluzione. Se mi va male in Italia – ha aggiunto rivolgendosi al leader degli euroscettici – vengo a stare da te a Londra, preparati”.
    Segui @AlexGen87



    Scritto da: Alessandro Genovesi
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli in Primo piano|

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo show al Parlamento europeo: “L’Ue non dia soldi all’Italia”

    ... e l'Italia non dia soldi alla UE.

    AFFANCULO!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo show al Parlamento europeo: “L’Ue non dia soldi all’Italia”

    Ci mancava solo l'ennesimo stronzo che va all'estero a fomentare lo stereotipo Italia = mafia, pizza e mandolino.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2011
    Messaggi
    2,111
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo show al Parlamento europeo: “L’Ue non dia soldi all’Italia”

    Ha ragione (as usual).

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo show al Parlamento europeo: “L’Ue non dia soldi all’Italia”

    Citazione Originariamente Scritto da Moderato Visualizza Messaggio
    Ha ragione (as usual).
    E invece ha torto, per almeno due motivi.
    Il primo è che comunque la maggior parte di quei soldi provengono dalle tasse dei cittadini italiani e se i cittadini italiani vogliono finanziare la mafia hanno il diritto di farlo.
    Il secondo è che come al solito si butta merda sull'Italia, screditandola come paese corrotto, mafioso ecc., e anche se fosse vero (è vero! ma in confronto agli altri paesi cambia poco), ciò mette l'Italia in una posizione scomoda e quando poi c'è da trattare con gli altri, non abbiamo nè la forza, nè la rispettabilità necessaria.
    Ultima modifica di Venom; 02-07-14 alle 01:56
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo show al Parlamento europeo: “L’Ue non dia soldi all’Italia”

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ci mancava solo l'ennesimo stronzo che va all'estero a fomentare lo stereotipo Italia = mafia, pizza e mandolino.
    Forza Italia non l'ha fondata mica mio nonno.



    http://www.adnkronos.com/fatti/crona...aMjgY5soI.html
    Ultima modifica di GNU-GPL; 02-07-14 alle 01:57

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Nuovo exploit di Grillo alla EU

    Non c'è neanche più gusto a parlare delle scemenze di Grillo, però a tutto c'è un limite, e ieri il pirla questo limite lo ha superato, ad abundatiam, due volte.
    Farage, il suo alleato all'UE, volta le spalle all'inno dell'UE e alla bandiera, manifestando in tal modo la sua avversione all'UE e ai suoi simboli. Bene, cazzi suoi, ma uno ha il diritto di chiedersi: ma allora perchè partecipa alle elezioni per gli organismi comunitari? Vabbè, dal socio di Grillo questo e altro. Ma Grillo? incurante del fatto che i suoi deputati all'UE quell'Inno, fra l'altro bellissimo che chiude la sinfonia n.9 di Beethoven, lo hanno ascoltato in piedi rivolti verso la bandiera dell'UE, è arrivato la sera e ha detto "Farage ha ragione, basta con quell'inno, lo ha suonato anche HItler, basta" dimostrando una vera idiozia intellettuale e logica: ma che c'entra se l'Inno all Gioia lo hanno suonato anche Hitler o Stalin o chi cazzo si vuole, lo ha scritto un genio della musica ed è patrimonio dell'umanità.

    Ma a Grillo non è bastato: alla sua prima pirlata ne ha aggiunto un'altra, perfino peggiore, quando ha dichiarato in conferenza stampa ha detto "non date soldi comunitari all'Italia perchè vanno alla mafia". Intelligente, furbo e sopratutto comico, come è sempre stato, del resto.

    Poi, alla moda di Berlusconi, ha sparato su Shultz e alla fine, contento delle sue pirlate, è tornato a cuccia.

    E c'è gente che ancora crede a un simile pagliaccio pericoloso......

  8. #8
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: Nuovo exploit di Grillo alla EU

    Grillo ha detto delle semplici verità. Meglio i pirla che dicono le verità che i sepolcri imbiancati che tu pari apprezzare.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: Nuovo exploit di Grillo alla EU

    E' vero si è comportato da pirla (in particolare nell' ultima parte)
    ma tu pensa quanti sono stati pirla i tuoi amici e (falsi ???) nemici in precedenza che hanno "costretto" gente normale a votare questo pirla.
    forse perchè qualcuno ha voluto in passato votare persone ancora più pirla (e anche molti ladroni e falsi onesti) ?

    ecco da una persona intelligente come te mi aspetterei anche un po' di autocritica e di "analisi" delle motivazioni.
    insomma è sempre colpa dell fato se ci sono alluvioni o in alcuni casi l'uomo ci ha messo lo zampino ?
    i morti di tumore sono sempre cola del fato o forse qualcuno talvolta ha fatto finta di non vedere ?
    i crolli di abitazioni/ponti... è sempre colpa del fato o forse qualcuno talvolta ha fatto finta di non vedere ?
    il fatto che il meridione sia rimasto per molte situazioni indietro e in difficoltà o è sempre colpa del fato forse qualcuno talvolta non ha fatto quello che doveva (e magari ha intascato soldi per non fare) ?
    poteri continuare per pagine e pagine, passando da abusivismo, malafare, scuola, sanità....

    ma il discorso è sempre quello : è colpa del fato o di qualche pirla che ha votato certa gente ? (mi ci metto anch'io)
    è colpa del fato o di qualche pirla che ha continuato a votare certa gente ?
    forse che se si fosse data a qualcun altro (renzi, civati...) la posssibiltà di governare, invece che ai soliti "idioti" (eufemismo senza offesa) quel pirla non ci sarebbe.
    forse se si fosse fatta un seria lotta alla corruzione, alle lobbies forse quel pirla non ci sarebbe.

    un ultima domanda :
    non è da pirla guardare solo gli effetti finali e non le cause ?
    ma tu non sei pirla, e allora .....

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,550
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito re: Nuovo exploit di Grillo alla EU

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Grillo ha detto delle semplici verità. Meglio i pirla che dicono le verità che i sepolcri imbiancati che tu pari apprezzare.
    sarebbe ora tu cambiassi disco: ripeti sempre le stesse cose. Credo che se Grillo uccidesse qualcuno a coltellate tu troveresti il modo di scrivere che la colpa è della casta o della mafia o del Pd o di Berlusconi.
    Bravo, complimemti per la tua obiettività.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito