Risultati da 1 a 7 di 7
    vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Comunismo e Comunità forum autonomo : alcune precisazioni e regole .

Prima di tutto volevo ringraziare l'Admin e il Webmaster per aver accettato e realizzato
    così velocemente questa mia proposta che fra l'altro metteva d'accordo quasi tutti gli utenti
    di CSP , ortodossi e non .
    Veniamo al dunque : Gianky è il nuovo moderatore della sezione , sarà lui a stabilire se i
    3d postati dagli utenti saranno o meno fuori tema per questa sezione , in particolare vedremo
    come si approccerà ai topic che tratteranno il rossobrunismo e che eventualmente non fossero
    ritenuti idonei andranno spostati in CSP ( mettetevi d'accordo fra mod ) e non eliminati .
    Entrando nel particolare , tutti gli utenti debbono poter intervenire senza censura aprioristica ,
    ho spinto per Gianky perché lo conosco forumisticamente e mi da garanzie in questo senso ,
    garanzie che invece non sono sicuro di avere da Patriota Rosso che non conosco: al momento
    non è una sezione frequentatissima quindi Gianky dovrebbe essere sufficiente poi se aumenteranno
    le visite valuteremo se aggiungere nuovi mod .
    Detto papale papale , non è che Raymond o Savonarola possono essere censurati a vista
    perché non se ne condividono le idee ( come immaginano/sperano alcuni utenti) . Raymond :
    non è che puoi venire qui con il solo intento di provocare perché adesso CeC ha una propria
    autonomia tematica quindi casomai saranno le tue "provocazioni" ad essere OT e nel caso di
    trolling compulsivo esiste il ban anche dalle singole sezioni . LupoSciolto : non segnalare in
    continuo !!!!
    Dopo queste brevi e semplici indicazioni saluto tutti , buon proseguimento
    Ultima modifica di King Z.; 02-07-14 alle 20:30
    Regressista amante della pucchiacca.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Comunismo e Comunità forum autonomo : alcune precisazioni e regole .

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Prima di tutto volevo ringraziare l'Admin e il Webmaster per aver accettato e realizzato
    così velocemente questa mia proposta che fra l'altro metteva d'accordo quasi tutti gli utenti
    di CSP , ortodossi e non .
    Veniamo al dunque : Gianky è il nuovo moderatore della sezione , sarà lui a stabilire se i
    3d postati dagli utenti saranno o meno fuori tema per questa sezione , in particolare vedremo
    come si approccerà ai topic che tratteranno il rossobrunismo e che eventualmente non fossero
    ritenuti idonei andranno spostati in CSP ( mettetevi d'accordo fra mod ) e non eliminati .
    Entrando nel particolare , tutti gli utenti debbono poter intervenire senza censura aprioristica ,
    ho spinto per Gianky perché lo conosco forumisticamente e mi da garanzie in questo senso ,
    garanzie che invece non sono sicuro di avere da Patriota Rosso che non conosco: al momento
    non è una sezione frequentatissima quindi Gianky dovrebbe essere sufficiente poi se aumenteranno
    le visite valuteremo se aggiungere nuovi mod .
    Detto papale papale , non è che Raymond o Savonarola possono essere censurati a vista
    perché non se ne condividono le idee ( come immaginano/sperano alcuni utenti) . Raymond :
    non è che puoi venire qui con il solo intento di provocare perché adesso CeC ha una propria
    autonomia tematica quindi casomai saranno le tue "provocazioni" ad essere OT e nel caso di
    trolling compulsivo esiste il ban anche dalle singole sezioni . LupoSciolto : non segnalare in
    continuo !!!!
    Dopo queste brevi e semplici indicazioni saluto tutti , buon proseguimento
    Grazie di tutto King.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    91
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Comunismo e Comunità forum autonomo : alcune precisazioni e regole .

"Solo nella comunità diventa dunque possibile la libertà personale" Marx-Engels

Scusami, mi spieghi come è possibile che nella moderazione di un Forum politico non ci sia nessuno, fondatori o militanti, che siano espressione di tale gruppo, si è chiesto soltanto di affiancare Gianky!
    Muntzer il Sopravvissuto

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Muntzer Visualizza Messaggio
    "Solo nella comunità diventa dunque possibile la libertà personale" Marx-Engels

Scusami, mi spieghi come è possibile che nella moderazione di un Forum politico non ci sia nessuno, fondatori o militanti, che siano espressione di tale gruppo, si è chiesto soltanto di affiancare Gianky!
    non siamo contrari ma vorremmo conoscere meglio i forumisti se possibile

non credo che ci sia fretta no?

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    non siamo contrari ma vorremmo conoscere meglio i forumisti se possibile

non credo che ci sia fretta no?
    Facciamo con calma non ci corre dietro nessuno
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Mi sembra che già sia stato fatto un passo avanti enorme per la fruibilità del forum vediamo intanto se attrae utenti/ospiti o no .
    Regressista amante della pucchiacca.

email non funzionante
     Likes dati
    159
     Like avuti
    60
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ritengo l'autonomia del forum di CeC un bel passo in avanti, resta comunque giusta l'osservazione di Muntzer,senza togliere nulla a Gianky,ci mancherebbe altro!!
    Però è come se il forum della Lega sia moderato da uno di Forza Italia...senza fare polemiche mi pare un lavoro fatto a metà. Capisco che non sono conosciuto forumisticamente,ma credo che Muntzer lo sia! Spero che capiate il mio punto di vista,grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito