Originariamente Scritto da
King Z.
Prima di tutto volevo ringraziare l'Admin e il Webmaster per aver accettato e realizzato
così velocemente questa mia proposta che fra l'altro metteva d'accordo quasi tutti gli utenti
di CSP , ortodossi e non .
Veniamo al dunque : Gianky è il nuovo moderatore della sezione , sarà lui a stabilire se i
3d postati dagli utenti saranno o meno fuori tema per questa sezione , in particolare vedremo
come si approccerà ai topic che tratteranno il
rossobrunismo e che eventualmente non fossero
ritenuti idonei andranno spostati in CSP ( mettetevi d'accordo fra mod ) e non eliminati .
Entrando nel particolare , tutti gli utenti debbono poter intervenire senza censura aprioristica ,
ho spinto per Gianky perché lo conosco forumisticamente e mi da garanzie in questo senso ,
garanzie che invece non sono sicuro di avere da Patriota Rosso che non conosco: al momento
non è una sezione frequentatissima quindi Gianky dovrebbe essere sufficiente poi se aumenteranno
le visite valuteremo se aggiungere nuovi mod .
Detto
papale papale , non è che Raymond o Savonarola possono essere censurati a vista
perché non se ne condividono le idee ( come immaginano/sperano alcuni utenti) . Raymond :
non è che puoi venire qui con il solo intento di provocare perché adesso CeC ha una propria
autonomia tematica quindi casomai saranno le tue "provocazioni" ad essere OT e nel caso di
trolling compulsivo esiste il ban anche dalle singole sezioni . LupoSciolto : non segnalare in
continuo !!!!
Dopo queste brevi e semplici indicazioni saluto tutti , buon proseguimento