Visualizzazione Stampabile
-
Re: le donne di TP
Le donne di TP? :hmmml:
E quali sarebbero? :D
-
Re: le donne di TP
Ci sei solo tu, ovviamente, ma in qualche modo dovrò pur tenere vivo il forum... :rolleyes:
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Al di là del fatto che "odiare" è una parola grossa tanto quanto "amare", come si potrebbe "odiare" qualcuno che non si conosce? :confused:
concordismo.
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ci sei solo tu, ovviamente, ma in qualche modo dovrò pur tenere vivo il forum... :rolleyes:
Certo.
Ma alcune potresti costruirle meglio..non sei abbastanza bravo. :face4:
-
Re: le donne di TP
" donne di TP " sembrerebbe quasi un gruppo affetto da qualche sindrome strana :D
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
" donne di TP " sembrerebbe quasi un gruppo affetto da qualche sindrome strana :D
Donne di Tutto Petto ?
-
Re: le donne di TP
Ho discusso solo con una parte degli utenti, qui; cmq alune persone mi sembrano estremamente sensibili, intelligenti e gioiose, altre no.
Indipendentemente dal fatto che siano donne o uomini. Anche perché, come qualcuno ha fatto notare, non si può esserne certi.
Resta che anche nella vita trovo uomini e donne simpatici, solidali, sensibili, giocosi e intelligenti, mentre altri sono indifferenti o stronzi.
Trovo difficile farne una regola, anche solo a livello di comportamenti medi sociali.
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
certo.
Ma alcune potresti costruirle meglio..non sei abbastanza bravo. :face4:
:glee:
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ho discusso solo con una parte degli utenti, qui; cmq alune persone mi sembrano estremamente sensibili, intelligenti e gioiose, altre no.
Indipendentemente dal fatto che siano donne o uomini. Anche perché, come qualcuno ha fatto notare, non si può esserne certi.
Resta che anche nella vita trovo uomini e donne simpatici, solidali, sensibili, giocosi e intelligenti, mentre altri sono indifferenti o stronzi.
Trovo difficile farne una regola, anche solo a livello di comportamenti medi sociali.
Catalano redivivo. :eek: :D
-
Re: le donne di TP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ho discusso solo con una parte degli utenti, qui; cmq alune persone mi sembrano estremamente sensibili, intelligenti e gioiose, altre no.
Indipendentemente dal fatto che siano donne o uomini. Anche perché, come qualcuno ha fatto notare, non si può esserne certi.
Resta che anche nella vita trovo uomini e donne simpatici, solidali, sensibili, giocosi e intelligenti, mentre altri sono indifferenti o stronzi.
Trovo difficile farne una regola, anche solo a livello di comportamenti medi sociali.
Io rivaluterei gli stronzi insensibili...