[serious mode ON ] Per certi aspetti puoi conoscere meglio una persona
leggendola dibattere su questioni politiche/etiche come facciamo su POL
di quanto tu non possa fare con persone fisiche con cui al massimo scambi
battute su calcio e figa [ serious mode OFF ]
Ma non lo volete capire che son tutti cloni e troll che vi prendono per il culo !





Rispondi Citando

