Secondo me sono in maggioranza degli sfigati esaltati che ripiegano su questo lavoro perchè non hanno avuto la spinta per entrare in polizia, CC o esercito.
Quando lavoravo a Milano, per qualche mese (pochi per fortuna) ho diviso l'appartamento con un tizio che faceva la guardia giurata... esperienza traumatica!non avevo mai conosciuto uno scoppiato totale simile, un caso umano davvero! atteggiamenti irritanti, tipo entrare nella mia stanza senza bussare, richieste di soldi per comprare le sigarette e il decoder satellitare....non capiva niente, l'unica cosa positiva è che quando io tornavo a casa dal lavoro lui usciva per iniziare il suo...lavorare di notte e dormire di giorno..bel lavoro di merda, per di più rischiando la vita per 1000 euro al mese. mah.....




non avevo mai conosciuto uno scoppiato totale simile, un caso umano davvero! atteggiamenti irritanti, tipo entrare nella mia stanza senza bussare, richieste di soldi per comprare le sigarette e il decoder satellitare....non capiva niente, l'unica cosa positiva è che quando io tornavo a casa dal lavoro lui usciva per iniziare il suo...lavorare di notte e dormire di giorno..bel lavoro di merda, per di più rischiando la vita per 1000 euro al mese. mah.....
Rispondi Citando
