Pagina 1 di 36 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 359
  1. #1
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Balotelli shock: ecco la sua frase razzista.

    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  2. #2
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli shock: ecco la sua frase razzista.

    Se un cassano avesse detto "Vergogna, i fratelli bisnchi non mi avrebbero mai scaricato" cosa sarebbe successo?
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  3. #3
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli shock: ecco la sua frase razzista.

    A quanto mi risulta il testo originale, è diverso, in ogni caso a me pare che abbia usato certe parole appositamente, per far notare a chi si fissa sul colore della sua pelle, l'insensatezza della faccenda.

    Il testo, a quanto ho capito è questo

    «Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione ma poi? Poi qual è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello. Vergogna non è chi sbaglia un gol, vergognose sono queste cose”. »
    «Gli africani non scaricherebbero mai un loro “fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?».

    Balotelli risponde ai razzisti: "i miei fratelli "negri" non mi avrebbero mai scaricato" | NuovaSocietà


    Poi non sono certo a difendere uno che guadagna milioni e dunque è più "bianco" di me.
    Ma sono abbastanza convinta che Balotelli se ne andrà in Inghilterra o in un altro paese dove sarà solo uno dei tanto giocatori di calcio e dove nessuno farà caso al colore della sua pelle o a dove sia nato.... una cosa che in Italia sembra impossibile.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  4. #4
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli shock: ecco la sua frase razzista.

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    «Gli africani non scaricherebbero mai un loro “fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?».
    Come in Ruanda, quando durante la guerra civile si divertirono a tagliare una gamba pure ai giocatori della nazionale a colpi di machete?

    .
    Ma sono abbastanza convinta che Balotelli se ne andrà in Inghilterra o in un altro paese dove sarà solo uno dei tanto giocatori di calcio e dove nessuno farà caso al colore della sua pelle o a dove sia nato.... una cosa che in Italia sembra impossibile.
    Balotelli ha giocato tre stagioni al Manchester.
    Dove s'è fatto notare ed odiare per gli stessi motivi per cui è "amato" in Italia. Spocchioso, irrispettoso, cafone oltremisura, giocatore egoista e senza visione strategica di squadra.
    Facile dire che gli altri sono razzisti quando non vuoi ammettere che il problema sei tu con la tua testa di cazzo.
    Un po' come certi utenti che se vengono contestati, non è - a dir loro - perché cialtroni, mitomani, affabulatori , ma perché donne e femministe.

    Chi sceglie il vittimismo come scudo per tutto denota un'onestà intellettuale prossima allo zero.
    Ultima modifica di Miles; 26-06-14 alle 09:47
    Preferisco di no.

  5. #5
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli shock: ecco la sua frase razzista.

    Il problema di balotelli non è che è nero ma che è stupido e incredibilmente sopravvalutato come giocatore....Fossi stato io il CT non l'avrei neanche portato.......
    Meglio lui....E nemmen di poco...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  6. #6
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli shock: ecco la sua frase razzista.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Come in Ruanda, quando durante la guerra civile si divertirono a tagliare una gamba pure ai giocatori della nazionale a colpi di machete?
    Come al solito spuntano le teorie figlie delle concezioni razziste dell'800 e di un'ignoranza abissale.

    La percezione di una divisione etnica da parte della popolazione del Ruanda è in gran parte un effetto del dominio coloniale europeo, prima tedesco e poi belga. I coloni introdussero le carte di identità e iniziarono a classificare rigidamente i ruandesi in funzione del loro status sociale e delle loro caratteristiche somatiche, in particolare distinguendo chiaramente fra Hutu e Tutsi. I Tutsi, in genere più ricchi e compiacenti, furono favoriti.

    Genocidio del Ruanda - Wikipedia

    Cmq questo argomento è OT.

    Balotelli sarà anche immaturo, antipatico ecc. ecc. ma sono certa che andrà a giocare in un paese meno razzista enon avrà certamente tutti i problemi che ha in Italia per colpa di cervelloni che non riescono a immaginare che un italiano possa avere la pelle nera, salvo poi magari andare dall'estetista per farsi un'abbronzatura alla moda.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  7. #7
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli shock: ecco la sua frase razzista.

    Per me sono scioc quelli che continuano a menargliela a Balotelli.

    Ha fatto un discorso da vero nazionalista che condivido completamente.
    Avrei solo preferito che fosse nazionalista anche prima quando doveva mettersi a disposizione della nazionale ghanese invece che scaricare i fratelli.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  8. #8
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli shock: ecco la sua frase razzista.

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Per me sono scioc quelli che continuano a menargliela a Balotelli.

    Ha fatto un discorso da vero nazionalista che condivido completamente.
    Avrei solo preferito che fosse nazionalista anche prima quando doveva mettersi a disposizione della nazionale ghanese invece che scaricare i fratelli.
    Chi fa questi discorsi non vive nel mondo odierno e se ne immagina uno che non esiste.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  9. #9
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli shock: ecco la sua frase razzista.

    Vedi, per esempio gli illuministi e ancor prima i loro nonni umanisti facevano un discorso che non era del loro mondo odierno e ne immaginavano uno che ancora non esisteva, ma adesso purtroppo per tutti esiste.

    Quel che si è fatto una volta si può rifare in meglio.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  10. #10
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli shock: ecco la sua frase razzista.

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Come al solito spuntano le teorie figlie delle concezioni razziste dell'800 e di un'ignoranza abissale.

    La percezione di una divisione etnica da parte della popolazione del Ruanda è in gran parte un effetto del dominio coloniale europeo, prima tedesco e poi belga. I coloni introdussero le carte di identità e iniziarono a classificare rigidamente i ruandesi in funzione del loro status sociale e delle loro caratteristiche somatiche, in particolare distinguendo chiaramente fra Hutu e Tutsi. I Tutsi, in genere più ricchi e compiacenti, furono favoriti.

    Genocidio del Ruanda - Wikipedia

    Cmq questo argomento è OT.
    Si tutto quello che vuoi, e ringraziamo Wikipedia, ma ad ammazzarsi in Ruanda era la dicotomia Vichinghi-Negri o un derby tutto interno?
    Perché di guerre civili interetniche l'africa ne ha avute sempre a iosa, con o senza uomo bianco.

    Balotelli sarà anche immaturo, antipatico ecc. ecc. ma sono certa che andrà a giocare in un paese meno razzista enon avrà certamente tutti i problemi che ha in Italia per colpa di cervelloni che non riescono a immaginare che un italiano possa avere la pelle nera, salvo poi magari andare dall'estetista per farsi un'abbronzatura alla moda.
    Balotelli in Inghilterra ci ha già giocato ed è tornato in Italia con una pedata in culo. Ovviamente xenofoba.
    Ultima modifica di Miles; 26-06-14 alle 10:59
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 1 di 36 1211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito