sono appena venuto a conoscenza di questo video che ho trovato divertente
in effetti di personaggi del genere americani ce ne sono molti, uno dei più famosi è George Carlin
noi in effetti abbiamo avuto per un certo periodo Luttazzi (che attingeva a piene mani da questi), Beppe Grillo (che poi a differenza loro si è lanciato in politica) e ultimamente un ottimo Natalino Balasso
che ne pensate?




Rispondi Citando
