Ragazzi, buonasera a tutti intanto![]()
Sto iniziando a fare la tesi di laurea, e per farla, mi sto destreggiando su vecchi atti parlamentari :mmm:
Avevo 2 domande, sono piu' curiosita' che altro, a cui so di potermi rivolgere a voi nella vostra infinita cultura e bonta' per sapere la risposta :sofico:
1) Chi stabilisce nel corso di una votazione, che va adottato lo scrutinio segreto? E' un singolo parlamentare o un intero gruppo a richiederlo? Va messo ai voti anch'esso? Il presidente può rifiutare?
2) Ho visto che nel resoconto degli atti, vi figurano
- Presenti e votanti
- Maggioranza
- Voti favorevoli
- Voti contrari
- Coloro che hanno preso parte alla votazione
- Sono in missione --> Seguono nomi di parlamentari
Che significa "sono in missione"???onf:
onf:




onf:
Rispondi Citando
