



Meno male che c'è il M5S, e speriamo vivamente che riescano a convincere il nostro caro Fonzie a non tagliare gli incentivi già sottoscritti perchè sarebbe davvero una (ulteriore) vergogna internazionale... e l'ultima cosa di cui ha bisogno l'Italia è di un ulteriore perdita della credibilità.
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)