Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Scambio di idee con un gilanico.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Vabbè. mi poni delle domande dirette come persona, ma non ti interessa discuterne.
    Quando hai le idee più chiare su quello che vuoi fare avvisa pure.
    Mi piace questo forum per come è impostata la grafica e cose simili, poi, naturalmente, ci sono anche delle cose che non trovo correttamente giuste, e che riguardano l'aspetto organizzativo, di scelta e di modo di gestire il forum di alcuni moderatori (compreso ovviamente lei)

    ----------------------

    Riguardo alla discussione::

    Non trovo giusto il fatto che lei abbia cambiato totalmente il titolo della sua discussione in "scambio di idee con un gilanico" solamente perché ho "osato"
    rispondere alla sue discussione iniziale mi spiego??

    cosa vuol dire tutto questo scusi????

    Era appunto per questo motivo che non volevo affatto continuare a rispondere nel suo thread.

    Se poi il suo comportamento le sembra in linea con le direttive del forum buon per lei.

    aspetto una sua risposta..

  2. #12
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Scambio di idee con un gilanico.

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Mi piace questo forum per come è impostata la grafica e cose simili, poi, naturalmente, ci sono anche delle cose che non trovo correttamente giuste, e che riguardano l'aspetto organizzativo, di scelta e di modo di gestire il forum di alcuni moderatori (compreso ovviamente lei)

    ----------------------

    Riguardo alla discussione::

    Non trovo giusto il fatto che lei abbia cambiato totalmente il titolo della sua discussione in "scambio di idee con un gilanico" solamente perché ho "osato"
    rispondere alla sue discussione iniziale mi spiego??

    cosa vuol dire tutto questo scusi????

    Era appunto per questo motivo che non volevo affatto continuare a rispondere nel suo thread.

    Se poi il suo comportamento le sembra in linea con le direttive del forum buon per lei.

    aspetto una sua risposta..
    Il titolo non è stato cambiato, perché un titolo originariamente non esisteva essendo la discussione nata dallo scorporo di un'altra in cui , tanto per cambiare, eri andato OT, ma che non mi son sentito di cancellare perché qualche spunto in effetti c'era e che se vuoi continuare, volentieri.

    Questo oltre a richiamarti al senso di un forum , ovvero di rispettare le tematiche argomentative pena sennò il caos .

    Per quanto riguarda il fatto che il forum abbia aspetti che ti piacciono ed altri no, puoi segnalare la cosa direttamente all'amministrazione, occupandomi io solo di fare il guardiano di bestie in un'area tematica.

    Tieni presente però che appunto sulla falsariga del discorso sopra tenuto, ovvero sulla tematicità del forum , ed essendo questo l'ambito Cattolico e non quello di feedback generale dell'utenza, qualsivoglia altra tua divagazione in merito sarà spostata , in virtù proprio della necessità di garantire uno spazio agevole all'utenza che generalmente non gradisce che si parli di tutto in ogni momento ed in ogni spazio, così come chi va in biblioteca non ha piacere di sentire il tunz tunz della discoteca lì vicino.
    Preferisco di no.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Scambio di idee con un gilanico.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Il titolo non è stato cambiato, perché un titolo originariamente non esisteva essendo la discussione nata dallo scorporo di un'altra in cui , tanto per cambiare, eri andato OT, ma che non mi son sentito di cancellare perché qualche spunto in effetti c'era e che se vuoi continuare, volentieri.

    Questo oltre a richiamarti al senso di un forum , ovvero di rispettare le tematiche argomentative pena sennò il caos .

    Per quanto riguarda il fatto che il forum abbia aspetti che ti piacciono ed altri no, puoi segnalare la cosa direttamente all'amministrazione, occupandomi io solo di fare il guardiano di bestie in un'area tematica.

    Tieni presente però che appunto sulla falsariga del discorso sopra tenuto, ovvero sulla tematicità del forum , ed essendo questo l'ambito Cattolico e non quello di feedback generale dell'utenza, qualsivoglia altra tua divagazione in merito sarà spostata , in virtù proprio della necessità di garantire uno spazio agevole all'utenza che generalmente non gradisce che si parli di tutto in ogni momento ed in ogni spazio, così come chi va in biblioteca non ha piacere di sentire il tunz tunz della discoteca lì vicino.
    Benissimo, ci siamo chiariti.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Papa grida "Mafiosi scomunicati" - conigli mannari in Chiesa - articolo polemi

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Non esattamente.



    Mi piacerebbe un Papa che facesse conoscere di più nella sua complessità il Catechismo. Non che questo non lo faccia, ma spesso in maniera un po' "trasandata".

    Purtroppo non si può pretendere più di tanto, anche io vorrei un papa in linea pienamente con le mie ideologie, il mio modo di pensare e di vedere le cose ma sarebbe soltanto utopia la mia.
    Io trovo più che giusto la condanna contro la mafia di questo pontificato, d'altra parte, a lungo andare, mi stufano sempre di più i soliti discorsi che condannano l'omosessualità oppure, di alcuni prelati che si ostinano ancora nel mettere in risalto la loro appartenenza politica anziché la propria vocazione religiosa.



    Alcuni crimini sono reversibili, altri no. Per alcuni vi può essere risarcimento o ristabilire la situazione ex ante.
    Per la soppressione di una vita innocente, così non è.

    E' vero, ma a differenza sua io non faccio nessuna distinzione tra le due cose, perché il risarcimento economico non varrà mai quanto quello di una vita tolta e strappata ingiustamente, tanto è vero che un padre di famiglia ucciso da un mafioso, non potrà mai essere rimesso in vita per i propri figli.


    Mah, si potrebbe far notare che tra altri bassi in varie contrade la cosa va avanti da millenni.
    Tutto prima o poi finirà, è vero. Ma...
    In ogni caso quello che si dovrebbe percepire è il valore "metafisico" del martirio, che si è perso molto.

    Su questo sono pienamente d'accordo, ma sappia che tutti i martiri andrebbero difesi e protetti, non solamente quelli cristiani.
    Cosa ne pensa??
    Ultima modifica di GILANICO; 07-07-14 alle 20:20

  5. #15
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Papa grida "Mafiosi scomunicati" - conigli mannari in Chiesa - articolo polemi

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Su questo sono pienamente d'accordo, ma sappia che tutti i martiri andrebbero difesi e protetti, non solamente quelli cristiani.
    Nessuno gioisce se ad un musulmano gli indù tagliano la capoccia, in primis perché parliamo di una persona.
    Palese che poi, ognuno tende a concentrarsi su coloro coi quali trova più affinità.
    Le motivazioni, sono anche altre.
    Citando S.Agostino, martyrem Dei non facit poena sed causa
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito