Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimbi a gay? Ma se ci sono 20 coppie in attesa per ogni adottabile…

    Citazione Originariamente Scritto da mrnippo Visualizza Messaggio
    ancora..leggo sempre questo genere di commenti da parte di chi è contro l' adozione di bambini da parte di coppie gay...ma non capite che sono stronzate?
    tutti i vostri ragionamenti avrebbero senso se fosse vero, ma NON LO E', che i bambini cresciuti da coppie etero fossero tutti a loro volta etero. e invece no, le famiglie etero crescono spesso e volentieri figli gay, e la cosa è perfettamente normale.
    quindi in cosa una coppia di genitori etero può fare meglio rispetto a una coppia di genitori gay?!?!?! una risposta a questa domanda ancora non l' ho vista...
    Soddisfare le ossessioni di chi soffre da sindrome di machismo e perbenismo.
    Cos'altro?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimbi a gay? Ma se ci sono 20 coppie in attesa per ogni adottabile…

    ah raga ?
    credo che sia errata la domanda iniziale.

    per quanto riguarda i bambini italiani non sono molti quelli disponibili per adozioni.
    per quanto riguarda gli altri, convincete un po' voi russi, bulgari...brasiliani.... paesi africani a darli in adozione a coppie gay.

    magari bambini che arrivano dalla svezia, ma non credo siano così tanti !

    conclusione ?
    mi sembra un 3d fatto apposto solo per litigare.

  3. #33
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimbi a gay? Ma se ci sono 20 coppie in attesa per ogni adottabile…

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Io ho parlato di coppie omosex che, RIBADISCO, per me non dovrebbero avere diritto ad adottare. La cosa non ti fa piacere? Pazienza è solo la mia opinione.
    Resta da chiedersi perche' dovremmo attribiure rilevanza alla tua opinione ma non a quella di Vladimir Luxuria.

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimbi a gay? Ma se ci sono 20 coppie in attesa per ogni adottabile…

    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Resta da chiedersi perche' dovremmo attribiure rilevanza alla tua opinione ma non a quella di Vladimir Luxuria.
    resta da chedersi se congo, brasile... darebbero bambini ad una coppia omosessuale.

  5. #35
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,588
     Likes dati
    8,077
     Like avuti
    10,892
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimbi a gay? Ma se ci sono 20 coppie in attesa per ogni adottabile…

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    oh. comunque mancava un discussione sugli omosessuali in questo forum!
    Già...stante che ognuno ha la sua maniera di vedere il mondo e che personalmente reputo ognuno essere libero di fare ciò che più l'aggrada con il proprio corpo, ultimamente sembra che si debba parlare e leggere solo di problematiche dei gay.

    E l'adozione, ed il matrimonio, e la discriminazione....giri un canale e trovi o una sitcom o uno spettacolo che per forza qualcosa di gay deve averlo. Insomma...secondo me ci sono molti problemi ben più gravi da risolvere nel nostro paese, e nel mondo, che dare l'approvazione ad un matrimonio gay no?

    Oramai mi aspetto che si inizierà una discussione sulle quote azzurro\rosa per permettere in ogni concorso ed elezione una porzione di posti riservati ai gay
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  6. #36
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimbi a gay? Ma se ci sono 20 coppie in attesa per ogni adottabile…

    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Resta da chiedersi perche' dovremmo attribiure rilevanza alla tua opinione ma non a quella di Vladimir Luxuria.
    Perchè lui è macho e virile.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #37
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimbi a gay? Ma se ci sono 20 coppie in attesa per ogni adottabile…

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Già...stante che ognuno ha la sua maniera di vedere il mondo e che personalmente reputo ognuno essere libero di fare ciò che più l'aggrada con il proprio corpo, ultimamente sembra che si debba parlare e leggere solo di problematiche dei gay.

    E l'adozione, ed il matrimonio, e la discriminazione....giri un canale e trovi o una sitcom o uno spettacolo che per forza qualcosa di gay deve averlo. Insomma...secondo me ci sono molti problemi ben più gravi da risolvere nel nostro paese, e nel mondo, che dare l'approvazione ad un matrimonio gay no?

    Oramai mi aspetto che si inizierà una discussione sulle quote azzurro\rosa per permettere in ogni concorso ed elezione una porzione di posti riservati ai gay
    Infatti esisterebbero cose infinitamente piu' pressanti, potremmo girare pagina se non fosse per qualche bigotto che ha il potere politico di limitare le liberta' civili.

  8. #38
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,588
     Likes dati
    8,077
     Like avuti
    10,892
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimbi a gay? Ma se ci sono 20 coppie in attesa per ogni adottabile…

    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    Infatti esisterebbero cose infinitamente piu' pressanti, potremmo girare pagina se non fosse per qualche bigotto che ha il potere politico di limitare le liberta' civili.
    D'accordissimo, io sono assolutamente per le libertà civili, ma credo che sia eccessivo, oggi, la presenza del messaggio nei mass media. Sembra che l'unico problema che abbiamo sia permettere il gay pride per le strade o permttere a due gay di contrarre matrimonio civile. Ribadisco...sicuramente è una cosa su cui discutere...a latere dei problemi principali che devono avere ovviamente la precedenza.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  9. #39
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimbi a gay? Ma se ci sono 20 coppie in attesa per ogni adottabile…

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    D'accordissimo, io sono assolutamente per le libertà civili, ma credo che sia eccessivo, oggi, la presenza del messaggio nei mass media. Sembra che l'unico problema che abbiamo sia permettere il gay pride per le strade o permttere a due gay di contrarre matrimonio civile. Ribadisco...sicuramente è una cosa su cui discutere...a latere dei problemi principali che devono avere ovviamente la precedenza.
    E' talmente eccessivo da risultare stucchevole.
    Ma non e' colpa della sparuta comunita' gay, piuttosto e' di chi senza buone argomentazioni che non siano le solite stronzate ontologico-metafisiche vuole limitarne la liberta'.

  10. #40
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,588
     Likes dati
    8,077
     Like avuti
    10,892
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Bimbi a gay? Ma se ci sono 20 coppie in attesa per ogni adottabile…

    Citazione Originariamente Scritto da pseudovector Visualizza Messaggio
    E' talmente eccessivo da risultare stucchevole.
    Ma non e' colpa della sparuta comunita' gay, piuttosto e' di chi senza buone argomentazioni che non siano le solite stronzate ontologico-metafisiche vuole limitarne la liberta'.
    Si...ma anche la comunità gay spinge tanto eh. Su Repubblica non passa un giorno che non ci sia un articolo, o un reportage o qualcosa che denunci o richieda qualche diritto violato dei gay. Ribadisco...mi pare eccessivo.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito