re: Non male questo Salvini
QUESTA, SALVINI POTEVA RISPARMIARSELA (PER ETICA MA CHE SARA' MAI L'ETICA, OGGI)
Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printShare on gmailShare on stumbleuponMore Sharing Services
10 luglio - Regione Lombardia, la compagna di Salvini assunta per chiamata diretta Giulia Martinelli è entrata nello staff dell’assessore al welfare Maria Cristina Cantù per una cifra al momento di circa 70 mila euro l’anno, nell'ente guidato dal leghista Roberto Maroni. Ma non è l'unica: il figlio dell'assessore Aprea vola nella sede regionale a Bruxelles. Il segretario del Carroccio: ''Che c'è di male? (Il Fatto Quotidiano)
Prego guardare qui sotto
Applausi poliziotti condannati per la morte di Federico Aldrovandi, Matteo Salvini su facebook: "Io sto con loro" (FOTO)
Non male questo Salvini , veramente non male ! 4 pulotti probabilmente terronici ammazzano di botte un ragazzino INERME di Ferrara ... e Salvini spara che lui sta coi poliziotti che difendono i cittadini ...
Un miserabile
Guarda che continui a prendere "cantonate".
A nord ovest come a sud est. :D
Noi non siamo la LN!
Io personalmente la odio!
E con lei tutti i suoi addentellati: vecchi, nuovi, pseudo-nuovi, ex e falsi ex.
Cambia piano: vai negli infernotti.
Re: Non male questo Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Guarda che continui a prendere "cantonate".
A nord ovest come a sud est. :D
Noi non siamo la LN!
Io personalmente la odio!
E con lei tutti i suoi addentellati: vecchi, nuovi, pseudo-nuovi, ex e falsi ex.
Cambia piano: vai negli infernotti.
Scusa , ventunzukke , non ho capito il Tuo l'intervento . Si sta parlando di Matteo "Salvuccio" Salvini ... sono andato fuori tema ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Hai sicuramente sbagliato forum.
E l'hai fatto scientemente, inutile la tua finta ingenuità. Caschi male.
Qui siamo Padania, non i traditori del Nord.
Di cui il tuo Salvini è solo l'esponente del momento.
Diverso dai predecessori solo perchè non in grado di fare i disastri precedenti, ma sempre e più che mai servo di Roma.
Cambia strada.
Come vedi da subito avevo dato la stessa risposta.
L'ho detto: odio tutto quello che riporta a LN.
Noi non c'entriamo, anzi.
E visto che il discorso era chiuso, dopo che si è dovuto dire qualcosa, personalmente non vorrei neppure riaprirlo.
C'è un forum apposta per la LN.
Poi si sa, sono ventunzucche, quindi porta pazienza.
Il mio odio verso i traditori è tale che al solo sentirne parlare mi si rizzano i capelli.
Chi vorrà seguirti lo farà.
Non vorrei però che il neretto valesse anche per te.
mi fa piacere ke ci siano ankòra cisalpini koscienti ...