Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Scoperta choc a napoli: Sequestrata carne piena di vermi destinata a ristorante cines

    SCOPERTA CHOC A NAPOLI: SEQUESTRATA CARNE
    PIENA DI VERMI DESTINATA A RISTORANTE CINESE



    | COMMENTA


    Mercoledì 9 Luglio 2014
    di Giuseppe Crimaldi
    La polizia poco fa ha bloccato un camion pieno di carne avariata in via Marina. La merce era destinata a un ristorante cinese della zona.
    Trentacinque i chili di carne sequestrata. Cinque persone, per il momento, sono state contravvenzionate dall'Asl per il carico di carne che è risultata piena di vermi. C'è il sospetto che si tratti di un carico di merce addirittura infetta....

    Scoperta choc a Napoli: sequestrata carne piena di vermi destinata a ristorante cinese


    Ultima modifica di taxydriver; 09-07-14 alle 20:06

  2. #2
    scienziato qualificato TP
    Data Registrazione
    17 Jun 2013
    Messaggi
    6,491
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scoperta choc a napoli: Sequestrata carne piena di vermi destinata a ristorante c

    Di certo se ne sarebbero accorti dei vermi prima di metterla in pentola ( o magari fanno come me e se ne accorgono solo a metà pasto ). Comunque di sti ristoranti cinesi non è che mi fido molto, anche a costo di risultare razzista... hanno questa abitudine di badare molto più al contenimento dei costi che alla qualità del servizio, anche se ci saranno sicuramente le eccezioni.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Scoperta choc a napoli: Sequestrata carne piena di vermi destinata a ristorante c

    quale è notizia? relativa al ristorante cinese o che è avvenuto a napoli?

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scoperta choc a napoli: Sequestrata carne piena di vermi destinata a ristorante c

    Dopotutto è carne anche quella


  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2013
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    8,355
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,320
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scoperta choc a napoli: Sequestrata carne piena di vermi destinata a ristorante c

    che notizia sciocca(nte), stanno per prendermi le convulsioni.
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

  6. #6
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,840
     Likes dati
    1,191
     Like avuti
    1,146
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scoperta choc a napoli: Sequestrata carne piena di vermi destinata a ristorante c

    Prendo lo spinto per segnalare una notizia che mi è arrivata una settimana fa da persona attendibilissima residente in un Paese dell'estremo oriente: le Filippine. Pare che alcuni locali si rechino presso i cimiteri del luogo per trafugare ossa dei morti da vendere ai cinesi! Quale sia poi il successivo uso non è dato sapere. Io presumo sia per la loro "medicina" o per addirittura, dopo esser polverizzati per uso alimentare nei loro ristoranti! So di certo che una polvere bianca viene abitualmente utilizzata nella cucina cinese e non si tratta certo, visto i costi dei suddetti ristoranti, della polvere che magari qualcuno immagina ora eh eh eh eh eh
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Scoperta choc a napoli: Sequestrata carne piena di vermi destinata a ristorante c

    Buon Appétit

  8. #8
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scoperta choc a napoli: Sequestrata carne piena di vermi destinata a ristorante c

    Pericolosi i vermi nella carne , a volte cambiano la storia.
    Nel 1905 , nella base russa di Odessa , fornitori scaricarono sulla tolda della corazzata "Potiomkin" una fornitura di mezzene di carne di bue , alcune delle quali appunto presentavano le larve , segno da un lato di pessima conservazione , dall'altra di probabili intrallazzi fra i marescialli della nave e fornitori.
    La truppa , davanti alla scena , si ammutinò , e fu la prima vera forma di rivolta contro il potere Zarista , che avrebbe portato , 12 anni dopo , alla rivoluzione russa e alla caduta degli zar......
    Eh si , la larva di un insetto , chissà , forse il Dermestes Lardarius , o chissà chi altro , hanno effetti a volte rivoluzionari.....

  9. #9
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Scoperta choc a napoli: Sequestrata carne piena di vermi destinata a ristorante c

    dealla serie "tutto fa brodo " !
    Non so voi ma io con iristoranti cniesi ho chiuso da un pezzo e fosse per me potrebbero pure fallire


  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Scoperta choc a napoli: Sequestrata carne piena di vermi destinata a ristorante c

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    dealla serie "tutto fa brodo " !
    Non so voi ma io con iristoranti cniesi ho chiuso da un pezzo e fosse per me potrebbero pure fallire

    Io non mi sono mai aperto all'idea di andare in un ristorante cinese, e sono vissuto in zone dove rappresentano anche il 50% dei ristoranti. Quando sono in Asia scelgo sempre gli hotel di catene occidentali.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito