User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Il mio pensiero:

  1. #21
    Nazbol
    Data Registrazione
    12 Mar 2012
    Messaggi
    26,752
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio pensiero:

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Cercate di ATTENERVI al titolo ed al discorso di questo thread, senza cazzeggiamenti vari e prese per i fondelli!!! GRAZIE!!

    Siete liberissimi di scrivere all'interno di altre discussioni se volete, senza per forza scrivere BOIATE qui dentro..
    Tu cominci a parlare di alieni e poi pretendi serietà dagli altri?
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

  2. #22
    Nazbol
    Data Registrazione
    12 Mar 2012
    Messaggi
    26,752
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio pensiero:

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    mi stai dicendo che riesci a distinguere la zona in cui mettere i pantaloni?
    Glieli butti addosso, tipo rete da pesca.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

  3. #23
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,891
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Il mio pensiero:

    Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Tu cominci a parlare di alieni e poi pretendi serietà dagli altri?
    sono i misteri dell'universo questi, mica pizza e fichi
    Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Glieli butti addosso, tipo rete da pesca.
    il tuo ragionamento mi sconfinfera assai ti dirò...
    però a questo punto si sta andando a parare sulla lingerie erotica, da calze da battona
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 10-07-14 alle 20:11


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Feb 2014
    Messaggi
    1,095
     Likes dati
    200
     Like avuti
    286
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio pensiero:

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    L'Italia è formata da un insieme di popoli, dove ogni regione potrebbe fare da stato.
    Il nord subii molto di più la invasioni barbariche, il sud solo marginalmente.
    Indoeuropei lo erano gli antichi Germani, i Romani e gli antichi Iraniani. ma come mai scorrevano innumerevoli differenze fisiche/antropologiche, culturali, religiose e linguistiche tra questi popoli se poi erano tutti indoeuropei???

    I popoli autoctoni del pianeta vivevano di nomadismo e di semi nomadismo, dove allevavano principalmente pecore e mucche, in alcune zone del pianeta usavano il cavallo soltanto come mezzo per spostarsi più velocemente da un territorio ad un altro.
    Mentre i popoli indigeni dell'Africa, dell'India e dell'Australia, vivevano di caccia ed erano stanziali, formavano dei piccoli o grandi villaggi all'interno di grandi foreste e di corsi d'acqua.
    Gli indiani d'America vivevano di seminomadismo, e si spostavano seguendo le gradi mandrie di bisonti che cacciavano.

    Seguendo la teoria evoluzionistica, molto discussa e criticata, l'uomo nacque in Africa, per poi migrare nel resto del mondo.
    La civiltà come la conosciamo noi proviene dall'oriente, dove sorsero grandi città-stato e imperi, rette da forme di governo aristocratiche-monarchiche, tecnologicamente e culturalmente molto più evolute rispetto al resto delle popolazioni che seguivano il modello del nomadismo o semi nomadismo.
    Da una parte abbiamo grandissimi centri socio culturali ricchi di artisti, di storici-poeti, scrittori, maestri, politici, architetti-costruttori, dove l'ingegneria metallurgica e idraulica era fonte di grande potere e di controllo, dall'altra parte troviamo popoli retrogradi e barbarici che vagabondavano da un posto all'altro con l'unico intento di fare la guerra e opprimere con la forza..

    La civiltà Gilanica precede di gran lunga i grandi imperi d'oriente, a differenza di questi ultimi, i gilani non erano un popolo belligerante, ma allo stesso modo era ricchissimo di arte, di cultura, di religiosità pacifica, grandi coltivatori e figli della terra.

    Al principio fu la pace a regnare sulla terra, non esistevano ne scontri ne guerre ne oppressioni, al principio fummo tutti uguali, senza distinzioni di genere, senza distinzioni di razza, senza distinzioni di classi sociali, senza distinzioni tra ricchi e poveri; i figli non erano proprietà di nessuno in particolare, ma appartenevano alla grande comunità della Dea. La famiglia era allargata e senza gerarchie al suo interno, con il compito di prendersi cura l'un l'altro.
    ma poi questo "giardino dell'eden" fu interrotto bruscamente da guerre fratricide, genocidi di massa, persecuzioni, privazioni e violenze; dalla pace divinatoria al caos infernale.

    Abbiamo una storia religiosa che parte da divinità telluriche (figlie appunto della terra stessa), per poi passare quasi inspiegabilmente alle divinità provenienti dal cielo luminoso e splendente.
    Passaggi dal politeismo telluirico di base matriarcale, al politeismo celeste di base patriarcale. per finire ad un unico monoteismo religioso che si suddivise in diverse ramificazioni, ma senza mai distaccarsi da quell'unico Dio, padre onnipotente.

    I sistemi tripartitici dei popoli del nord Europa erano dei sistemi tripartitici su base primitivista, mentre i sistemi tripartitici dei grandi centri di civiltà erano molto più articolati e complessi.

    Ho letto un sacco di libri, un sacco di teorie, ma come ben sappiamo le teorie non si fondano su prove certe.
    Quello che posso dire è che ci sono parecchie cose strane che non quadrano nella storia e moltissime incongruenze che devono ancora essere risolte pienamente..

    Io penso che il progresso tecnologico lo portarono gli alieni, con l'ingegneria metallurgica, idraulica ed urbanistica; zecharia sitchin sosteneva che gli alieni vennero sulla terra esclusivamente in cerca di metalli da estrarre, specialmente oro.
    Sono propenso a pensare che l'allevamento preceda di gran lunga la coltivazione, e che quest'ultima sia sorta di pari passo con il processo di estrazione dei metalli, e del controllo dell'acqua.
    Anche la strutturalizzazione dei grandi centri urbani andrebbe di pari passo con queste innovazioni allogene, dal momento che la coltivazione è anche sinonimo di stanzialità dei popoli che ne hanno da sempre fatto uso.
    Non vedo proprio in che altro modo io possa spiegarmi, senza mezzi termini, un processo evolutivo e ingegneristico vecchio di migliaia di anni, come del resto, come abbiano potuto uomini "primitivi", conoscere i processi di estrazione di fusione e di lavorazione dei metalli, e di come potessero sapere i giusti luoghi dove andare ad estrarli.

    Come del resto, non riesco a spiegarmi il fatto che esistano cosi tante differenze etniche fisiche/antropologiche tra tutti gli abitanti di questa terra.
    Non credo proprio che il semplice cambiamento di cibo, insieme al cambiamento climatico/territoriale, possano aver contribuito maggiormente nel far nascere tutte queste differenze tra di noi.
    Birra calda + lsd = Marija Gimbutas, David Icke

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Il mio pensiero:

    Citazione Originariamente Scritto da dokos Visualizza Messaggio
    Birra calda + lsd = Marija Gimbutas, David Icke
    Il benderino dovrebbe farsi un altra birra!!!

  6. #26
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mio pensiero:

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    La teoria della scoperta della funzione dello sperma, che Massoni difende con tanta caparbietà, non basta per spiegare esattamente tutto quel che riguarda l'aspetto evoluzionistico dell'umanità, specialmente in ambito ingegneristico.

    Perchè, a che serve lo sperma in ambito ingegneristico?
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  7. #27
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,891
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Il mio pensiero:

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Perchè, a che serve lo sperma in ambito ingegneristico?
    a costruire i famosi ponti lewinsky


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Il mio pensiero:

    APPUNTO!!!

    La teoria di Massoni ha molte lacune..
    Se da una parte ci può spiegare le fasi del passaggio tra il matriarcato ed il patriarcato, dall'altra parte tralascia completamente molti aspetti fondamentali ed inspiegabili.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito