Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1
    Realismo Spietato
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Località
    Batteria dello Chaberton
    Messaggi
    8,967
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Caccia continua ai controllori di tram e metropolitana "Sei il classico italiano b.."

    Ah questi "giovani"....colpa del grembiulino che ne ha soffocato la creatività da piccoli

    Caccia continua ai controllori
    di tram e metropolitana


    La prima aggressione mercoledì mattina sul tram 4





    claudio laugeri



    Pugni, un calcio, graffi in faccia al controllore Gtt. E tutto per non pagare il biglietto del bus o della metropolitana. Mercoledì ci sono stati due episodi, uno sulla linea 4 e l’altro nei sotterranei della metro, dove sono anche intervenuti gli addetti alla vigilanza e le forze dell’ordine per arrestare l’aggressore.


    Il primo episodio è avvenuto poco dopo le 11, nella zona di corso Giulio Cesare. Linea 4, nemmeno troppo affollata. Gli «assistenti alla clientela» salgono sul tram. Controllano i biglietti. Quella è una zona «calda», anche se le aggressioni avvengono ormai in tutti i quartieri della città. Un passeggero ha rifiutato di mostrare il biglietto, il controllore lo ha preso con le buone, ha cercato di convincerlo a farne uno nell’eventualità che lo avesse dimenticato. Ma quello non ne voleva sapere. E gli ha mollato un ceffone. Un attimo di disorientamento e il viaggiatore senza biglietto era già saltato giù dal tram.
    La seconda aggressione alle 17,45, stazione XVIII Dicembre. Tre controllori erano in servizio vicino ai tornelli. Un giovane di una ventina d’anni si è avvicinato alle barriere, è andato avanti e indietro per un po’, ha cercato di superare i tornelli approfittando di un ragazzone davanti a lui che aveva inserito il biglietto nella colonnina.



    «Vai a fare il biglietto anche tu» lo ha rimproverato quel giovane, più alto e ben piazzato. Ma poco dopo, un gruppo di persone appena scese da un treno è arrivato alla barriera e lui è riuscito a sfruttare l’apertura dei tornelli.

    A pochi passi, però, c’erano i controllori. Uno lo ha fermato, gli ha chiesto il biglietto. «Non ce l’ho» ha risposto il ragazzo, che ha tentato di convincere il controllore a lascialo passare. «Non posso, ci sono le telecamere, mi licenziano» è stata la risposta. Allora, il nordafricano ha alzato i toni: «Tu adesso ti sposti e io corro verso il treno».

    Davanti all’ennesimo diniego, è partito con gli insulti: «Sei il classico italiano bast… e figlio di p…». Parole seguite dal tentativo di dare una testata a un controllore che poteva essere suo padre, condite con sputi, manate in faccia e calci. L’uomo in divisa Gtt si è difeso, lo ha preso per le spalle e lo ha accompagnato oltre ai tornelli. Lui ha continuato a sputare e minacciare di aspettarli fuori, di ammazzarli, poi è schizzato di nuovo dentro, diretto ai treni. E per riuscire a passare, ha colpito al collo il controllore.

    A quel punto, i tre uomini di Gtt sono partiti all’inseguimento. Hanno raggiunto il giovane sulla banchina, direzione Lingotto. Non è stato facile bloccare l’immigrato, tenuto a terra con la forza dai tre controllori. Cercavano di non farlo rialzare, lui si dimenava, sputava, insultava. In quel momento, è arrivato un treno. Oltre al danno, anche la beffa: la gente che passava se la prendeva con gli uomini di Gtt, chiedendo di liberare il giovane. Così, per partito preso, senza sapere che era stato lui ad aggredire. Per evitare discussioni, i controllori hanno allentato la presa e lui è schizzato dentro il primo treno arrivato alla banchina.




    A quel punto, gli uomini Gtt hanno bloccato la metropolitana e chiesto l’intervento della guardia giurata. Anche così, i quattro hanno faticato a tener fermo il giovane. Soltanto l’arrivo delle forze dell’ordine ha placato le ire del nordafricano. Ma la prima pattuglia è arrivata con un’auto senza il plexiglass che separa i sedili posteriori da quelli anteriori. Troppo rischioso trasportare un personaggio esagitato. È stato necessario l’intervento di un’altra pattuglia.




    La Stampa - Caccia continua ai controllori di tram e metropolitana
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

  2. #2
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Caccia continua ai controllori di tram e metropolitana "Sei il classico italiano

    Ci pagheranno le pensioni....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  3. #3
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Caccia continua ai controllori di tram e metropolitana "Sei il classico italiano

    Notiziona alla taxydriver.

  4. #4
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,404
     Likes dati
    9,274
     Like avuti
    6,491
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Caccia continua ai controllori di tram e metropolitana "Sei il classico italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Cale Yarborough Visualizza Messaggio
    la gente che passava se la prendeva con gli uomini di Gtt, chiedendo di liberare il giovane.
    Adoro gli italioti. Non perdono mai occasione per dimostrarsi dei dementi. Avanti così.

  5. #5
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,609
     Likes dati
    26,987
     Like avuti
    26,445
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Caccia continua ai controllori di tram e metropolitana "Sei il classico italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Notiziona alla taxydriver.
    Bisogna esultare?
    Non so, dimmi tu...
    Deficienti!!! <-- è un link

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2013
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    8,355
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,320
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Caccia continua ai controllori di tram e metropolitana "Sei il classico italiano

    fossi stato lì mi sarei goduto lo spettacolo
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

  7. #7
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Caccia continua ai controllori di tram e metropolitana "Sei il classico italiano

    Tempo fa per un periodo ho preso l'autobus ......
    Ho osservato che gli extra , soprattutto di colore , salgono , letteralmente non cagano l'autista e l'obliteratrice di fianco allo stesso , e vanno a sedersi.
    E altrettanto fa l'autista , ignorandoli , forse per risparmiarsi di essere gonfiato di botte , per poi magari finire sui giornali , dopo averle prese , con l'accusa infamante di razzismo.....
    Evvai col liscio.......

  8. #8
    Auto-cancellato
    Data Registrazione
    08 Nov 2013
    Messaggi
    6,050
     Likes dati
    554
     Like avuti
    886
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Caccia continua ai controllori di tram e metropolitana "Sei il classico italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    Tempo fa per un periodo ho preso l'autobus ......
    Ho osservato che gli extra , soprattutto di colore , salgono , letteralmente non cagano l'autista e l'obliteratrice di fianco allo stesso , e vanno a sedersi.
    E altrettanto fa l'autista , ignorandoli , forse per risparmiarsi di essere gonfiato di botte , per poi magari finire sui giornali , dopo averle prese , con l'accusa infamante di razzismo.....
    Evvai col liscio.......
    Vabbè ma se uno non convalida il biglietto è anche probabile che abbia l'abbonamento, non significa che non ha pagato.
    Io ho l'abbonamento e quindi per ovvi motivi non devo convalidare ogni volta il biglietto, ma spero di non essere considerato per questo come uno che non paga.....

  9. #9
    Realismo Spietato
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Località
    Batteria dello Chaberton
    Messaggi
    8,967
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Caccia continua ai controllori di tram e metropolitana "Sei il classico italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Notiziona alla taxydriver.
    Scommetto un caffè che raymondino i biglietti non li paga e fa i "viaggi proletari".
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

  10. #10
    Realismo Spietato
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Località
    Batteria dello Chaberton
    Messaggi
    8,967
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Caccia continua ai controllori di tram e metropolitana "Sei il classico italiano

    Citazione Originariamente Scritto da - SAVONAROLA - Visualizza Messaggio
    Vabbè ma se uno non convalida il biglietto è anche probabile che abbia l'abbonamento, non significa che non ha pagato.
    Io ho l'abbonamento e quindi per ovvi motivi non devo convalidare ogni volta il biglietto, ma spero di non essere considerato per questo come uno che non paga.....
    Nel caso di un diversamente italico il rasoio di Occam suggerisce altrimenti, un esempio classico direi...
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito