L'India ha un miliardo di abitanti, e se certe cose a volte accadono anche in occidente, è molto probabile che accadino in un paese enorme con sacche di povertà immense.
Quello che conta è che lo stato indiano punisca tali fatti, in questo caso ci ha pensato la folla.
Comunque non è vero che certe cose non vengono punite.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Bene..pero' mancano gli altri due, oppure vivi ma sottoposti a castrazione a ferro rovente senza anestesia...
« Povera Roma mia de travertino
te sei vestita tutta de cartone
pe' fatte rimira' da 'n imbianchino
venuto da padrone! »

selvaggi
e non mi stupisco che nell altro paese di beduini, l'italia, siano non pochi quelli che invochino tali sistemi

Allora, pur essendo d'accordo con te che non si può utilizzare lo strumento del linciaggio a furor di popolo come fai a parlare dell'italia come paese arretrato quando, dove risiedi tu, ci sono ancora stati dove la pena di morte è in vigore per alcuni reati, dove se spari a qualcuno nella tua proprietà non incorri in conseguenze, dove puoi comprare armi anche al supermercato?
No, le prediche a tutto il popolo italiano, che non metto in dubbio avere i propri limiti e difetti enormi, non le accetto da uno che vive nel continente con le persone più ipocrite della terra...
{;,;}

Immagina solo se quella bimba fosse tua figlia...manterresti tale self control?Sono contento per te, io no...nella mia selvaggia visione della vita tali cose non hanno nessuna giustificazione e gente che non ha remora umana non solo nel violentare, ma anche nell'impiccare una bimba a un albero non ha nessun diritto di essere considerato un esssere umano. E non venirmi a parlare di poverta', analfabetismo e altre giustificazioni da 4 soldi.
Poi a quanto leggo, vivi negli USA e ti permetti pure di dare giudizi sugli altri Paesi, quando tra guerre, colpi di stato e porcate varie sono i responsabili di milioni di morti in 3/4 del globo?
« Povera Roma mia de travertino
te sei vestita tutta de cartone
pe' fatte rimira' da 'n imbianchino
venuto da padrone! »