http://www.youtube.com/watch?v=XH0CSzdHwg0
Parodia di christianice:44:
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=XH0CSzdHwg0
Parodia di christianice:44:
mi hai anticipato :D
comunque ci ho pensato e propendo per la presunzione. Il campagnolo direbbe Bi'Hoszee
Queste sono le figuracce internazionali che ci meritiamo per non avere il coraggio di ribellarci ai comunisti, alla bce e ai magistrati che ci impongono queste figurine.
Il Presidente Silvio al contrario, aveva un ottimo inglese, tanto che le sue lezioni di Democrazia e Libertà al congresso USA vengono utilizzate per fare corsi di inglese.
https://www.youtube.com/watch?v=sOJVyWWSsT0
Un applauso proprio a prenderlo per il sedere! Dio Santo. E Obama manco applaudiva.