Visualizzazione Stampabile
-
Re: Viaggio nel tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
E' perfettamente inutile ammazzare hitler. Dovresti ammazzare tutti i tedeschi incazzati di allora che compravano Die Taglich
io ucciderei Churchill o Roosevelt(più probabilmente il secondo), così l'asse avrebbe più probabilità di vincere
-
Viaggio nel tempo
Citazione:
animale.marino
te sgiar cosa cambi
tu non usi mai la punteggiatura
(chissà se ho scritto una domanda o un'affermazione)
:)
-
Citazione:
LiberoCittadino
tu non usi mai la punteggiatura
(chissà se ho scritto una domanda o un'affermazione)
:)
LC ha mangiato pane e volpe
-
Citazione:
Faria
Allora potette viaggiare nel tempo, una sola volta e fare un solo cambiamento della linea temporale, cosa fate?
Io tornerei all' 8 aprile del 1991 e cambierei indirizzo alla mia vita, inoltre dalla via che ci sono porterei con me anni e anni di risultati di totocalcio e superenalotto, tanto per essere sicuro che il cambiamento sia radicale.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Io tornerei all' 8 aprile del 1991 e cambierei indirizzo alla mia vita, inoltre dalla via che ci sono porterei con me anni e anni di risultati di totocalcio e superenalotto, tanto per essere sicuro che il cambiamento sia radicale.
beh questo è ritorno al futuro!
https://www.youtube.com/watch?v=zdXPRFFnBa4
-
quando me ne tornai dagli states ero a dir poco entusiasta...
quello era il lontano Agosto 2001, poco dopo buttarono giù le torri...
considerando la storia da allora ad oggi, forse era meglio se me ne restavo la... molto meglio... pazienza!
-
Citazione:
Faria
io ucciderei Churchill o Roosevelt(più probabilmente il secondo), così l'asse avrebbe più probabilità di vincere
Ma anche loro erano pupazzi della massoneria. O fai fuori tutti i massoni, compresi quelli in sonno sparsi tra le file dell'Asse, o quelli mettono immediatamente un altro fantoccio al posto di quello che hai ammazzato.
Tipo io andrei a sparare a Lutero, ma so già che ne uscirebbe fuori un altro uguale il giorno dopo.
A sto punto tanto vale andare da me stesso giovane e lasciargli una quaterna buona del lotto assieme a un archivio dell'andamento dei titoli di borsa per gli anni futuri e una lista delle persone di cui non fidarsi. ( vincere più di una volta al gioco attirerebbe l'attenzione ).
-
Farei vincere a Hitler la WWII così dal '45 fino a oggi il mondo sarebbe stato unificato e sarebbe successo come succede a tutti i regimi dittatoriali: morto il primo e altri uno o due successori tutto torna piano piano a essere democrazia, e adesso vivremmo tutti in un mondo senza guerre grazie all'essere più malvagio che sia mai esistito, al prezzo di qualche milione di morti in più
-
Al limite potrei tornare indietro da Benito, dirgli un paio di cose e chiedergli di affidarmi l'affare Marconi.
Quello mi piacerebbe.
-
Citazione:
Perseo
Al limite potrei tornare indietro da Benito, dirgli un paio di cose e chiedergli di affidarmi l'affare Marconi.
Quello mi piacerebbe.
cos'è l'affare Marconi?