Che cosa vi fa meraviglia di questo pazzo mondo, in bene o in male (meglio in bene vą) ?
Io l'altro giorno pensavo che uno smartphone che oggi ci si porta in tasca, ha una capacitą di memoria che č superiore a 1000 volte quella del primo computer che ho comprato.
Contemporaneamente rilevo che ancora c'č gente che "ha paura dell'uomo nero" e continua ad essere ossessionata dalla diversitą etnica, culturale, sessuale delle persone, come 500 anni fa.
Che strano mondo.
Su questo pianeta, poi, ci sono delle creature veramente stranissime... che se non conoscessimo, non riusciremmo mai ad immaginare...
![]()





Rispondi Citando


