Pagina 57 di 426 PrimaPrima ... 74756575867107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 4254

Discussione: Accade in Europa.

  1. #561
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Europa.

    Allora.
    Pare di capire che i russi abbiano messo in crisi gli equilibri militari, dove gli amerikanos pensavano di avere la supremazia da soliti sboroni, quando come riportato altrove hanno preso il controllo di due missili tomawhak (?) sparati la notte tra il 31 agosto ed il 1 settembre 2013 dal centro del Mediterraneo contro la Siria per iniziare la guerra di conquista, e fatti inabissare in mare, lasciando di stucco gli idioti esportatori della demokrazia.
    La Siria insomma non si tocca.
    Figura di merda.
    E allora si tocca l'Ukraina.
    E sappiamo i casini in quella nuova zona di guerra (ora c'è lo Yemen).
    I Russi a più riprese hanno fatto capire a chi doveva capire, con azioni di questo tipo sia in artico, nel nord europeo, sia sulle stesse coste americane del pacifico, che sono in grado di interferire tecnologicamente su tutto quanto agisce ed è controllato attraverso la tecnologia.
    Gli amerikani sono alla ricerca disperata di un qualcosa che possa riportarli in linea di galleggiamento o peggio.
    Ma come sempre riescono a fare grandi casini.
    Ora si parla di questo raggio al laser liquido (o come lo chiamano) che pare sia pure in grado di surriscaldare DALL'INTERNO il bersaglio e farlo esplodere in mille pezzi frantumandolo. (Per inciso i pezzi dell'aereo sono ridotti in modo MAI visto, sia pure in casi analoghi. E ora leggo in tv che non ci sono cadaveri integri).
    Da rimarcare che, come diceva già Scarpon stamattina, non è il primo episodio che si verifica di questo tipo su un aereo passeggeri.
    E' già successo, guarda caso sempre ai tedeschi, con un volo Lufthansa, salvato per miracolo dai piloti all'ultimo momento, ma allora erano lontani dalle montagne e sono riusciti a farlo atterrare in un aereoporto della zona, pur se dietro una scusa ufficiale fasulla.
    Nella sostanza ha ragione Scarpon quando dice che era nel posto sbagliato e soprattutto nel momento sbagliato.
    Mi scuso per gli articoli in inglese o amerikano, ma non posso fare la traduzione.
    Chi lo desidera, lungi da me ogni spirito di pubblicità, può spendere bene 50 euro l'anno e leggere effedieffe, dove la traduzione in itagliano c'è.
    E' un giornale di ispirazione cattolica, si sa, ma ha il grosso pregio di dare notizie controcorrente e che altrove è difficile reperire.
    Come in questo caso.
    Ma in fondo basta guardare la tv e tutte le ricostruzioni sui tentativi vari di sfondare la porta per capire e trovare le risposte a tutti i dubbi.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 27-03-15 alle 18:43
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #562
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Europa.

    Così almeno capiscono proprio tutti, persino lo sciatore.
    Ma non ditemi bravo.

    Il Ministero della Difesa (MoD) riferisce che comunicazioni interne provenienti dalla Flotta Nord (Nord Fleet, NF), sembrano indicare che la caduta, verificatasi nel Sud della Francia, del volo Germanwings Flight 4U 9525 sembra essere “l’effetto diretto” di un test dell’Heigh Energy Liquid Laser Area Defense System (HELLADS), condotto dall’Air Force USA e mirante ad abbattere un ICBM nel volo di rientro. Test fallito e conclusosi invece con la distruzione del suddetto aereo civile e la mote dei 150 passeggeri.
    Stando al documento del MoD, la Flotta Nord, che si trova in piena allerta da combattimento, è stata informata dell’incidente dal cacciasommergibili Severomorsk, attualmente operativo nel Mediterraneo, il quale notificava il rilevamento di grosse e diffuse anomalie elettriche atmosferiche nel Sud della Francia, sull’Italia occidentale ed il sudovest della Svizzera. Il documento sottolinea che l’area interessata dalle anomalie rilevate dal Severomorsk coincide con l’area operativa di combattimento del 510° Squadrone di Combattimento dell’US Air Force, di stanza nella base di Aviano, in Italia.
    Stranamente, prosegue il documento MoD, le anomalie verificatesi nell’area operativa di combattimento del 510° Squadrone nel Sud della Francia si sono verificate in contemporanea con il black out dei sistemi radar britannici. Evento successivamente confermato da un comunicato sulle Emergenze di Volo nel quale si avvertiva che “Stavo svolgendo dei controlli a MAN, ho alzato gli occhi ed ho visto un A380 passare sopra la mia testa appena dopo BA, e nulla sul radar. Strano”.
    Questo documento di MoD chiarisce che i sistemi radar di USA-OK-UE “si ritrovano” spesso “oscurati” in coincidenza con decolli e atterraggi di bombardieri B1 e che nel caso di ieri, con l’incidente riferito da Manchester (MAN) , è probabilmente coinciso con il dislocamento di un Bombardiere B-1 Lancer, alcuni dei quali sono in grado di utilizzare anche l’HELLADS dell’Air Force USA.
    Il documento del MoD specifica poi ch durante i loro “giochidi guerra” le strutture militari USA-UK-UE mettono spesso in pericolo i voli civili, come successo fra il 5 e 10 giugno scorsi quando più di 50 voli sparirono dai radar di Austria, Germania, Cekia e Slovacchia.
    La scomparsa dei segnali radar era connessa con un’esercitazione militare ed il cui scopo era l’interruzione delle comunicazioni sulle frequenze radio.
    Quanto questi giochi di guerra occidentali possano essere pericolosi per i voli civili è stato dimostrato il 3 marzo, quando in una sorta di lugubre anticipazione di quanto avvenuto ora, mentre l’US Air force si preparava al fallito test sopra i cieli di Francia, il volo Lufthansa Flight LH 1172 ed un Airbus A321 che volavano ad altitudine corretta hanno bruscamente perso quota in pochi minuti, come evidenziato dalle tracce radar.
    A spiegazione della brusca perdita di quota del volo Lufthansa, verificatosi solo un apio di settimane fa e proprio nel sud della Francia, si può leggere un articolo di Airliner Reporter dal titolo “Registrazione dal vivo della discesa rapida di una Airbus A321 della Lufthansa” dalla quale stralciamo:
    “Per alcuni momenti ho pensato assistessi dal vivo, a migliaia di chilometri di distanza, allo schiantarsi di un aereo. Ma, grazie a Dio, i piloti furono rapidi a reagire e a deviare su di uno scalo vicino. La L. ha confermato ad AR.com che il veivolo aveva a bordo 151 passeggeri e che il capitano decise di deviare su Nantes, per una motivazione sanitaria (passeggero malato)”.
    Tuttavia, prosegue il documento del MoD, diversamente dal precedente volo L., nel caso del volo G. 9525, non sono stati in grado di recuperare dalla discesa rapida … invece è finito disintegrato in decine di migliaia di pezzi di metallo e carne umana sul fianco di una montagna del sud della Francia.
    Relativamente al cosa possa distruggere a tal punto il vettore del volo la prima prova è stata evidenziata il 3 febbraio durante un test dell’HELLADS che aveva come bersaglio un loro vecchio satellite meteorologico, il quale è stato distrutto completamente “scaldandolo dall’interno” fino a quando on è esploso mentre orbitava.
    Tuttavia nel documento gli esperti del MoD affermano che i sistemi laser chimici sono noti per essere di difficilissimo puntamento su bersagli a lunga distanza, poiché i loro effetti tendono a spandersi nell’atmosfera interagendo con qualsiasi cosa incontrino sul loro percorso.
    Per quanto concerne l’esatto scenario che ha visto coinvolto il volo G. gli esperti del MoD proseguono dichiarando che si trattava di un’operazione coordinata occidentale volta a colpire un “veicolo test di rientro” simulante un attacco da parte della Federazione Russa portato con una testata atomica.
    Il veicolo “test di rientro” usato nell’esperimento fallito era un missile USA, lanciato il giorno prima da un missile balistico intercontinentale (ICBM) sparato lunedì da una struttura dell’US Air Force in California, ed indicato dal regime di Obama come un “messaggio al mondo sulle capacità nucleari di Washington”
    Nel documento MoD però si afferma che il “messaggio al mondo” fosse invece diretto alla Federazione Russa per aver disabilitato la USS Theodore Roosevelt usando la loro superiore tecnologia “magrav”, e che a parte il fatto di aver distrutto questa portaerei poche settimane fa in un gioco di guerra, lo scorso anno avevano già “disabilitato” la USS Donald Cook in navigazione nel Mar Nero.
    Il documento poi sottolinea tristemente che dei quasi 37 velivoli NATO che prendevano parte al test missilistico USA, solo un caccia italiano ha acceso sul proprio trasponder il codice di emergenza n. 7700 al vedere il volo G. 9525 precipitare verso il suolo.
    Il documento si conclude facendo presente che le probabilità che ai popoli occidentali venga detta la verità sul volo G. è più o meno la stessa di quella relativa al volo Malaysia MH17, del quale è dimostrato dalle foto satellitari, che sia stato abbattuto da un caccia militare ukraino.
    Cioè sono pari a ZERO.

    Se avete capito, al di là della propaganda di parte, ci sono dati precisi.
    Conclusione.
    Non volerò per un po': c'è troppa depressione nell'aria.
    Meglio l'auto o la bici.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #563
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Europa.

    Comunque bisogna riconoscere ai servizi che la stanno mettendo giù proprio bene, anche se in modo un po' grezzo, al punto da far dubitare persino uno come me.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  4. #564
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Comunque bisogna riconoscere ai servizi che la stanno mettendo giù proprio bene, anche se in modo un po' grezzo, al punto da far dubitare persino uno come me.
    come la si vede da media UFFICIALI, la stanno mettendo giù benissimo

    questo era malato tanto d'aver nascosto i certificati medici, buggerando anche l'efficientissima lufthansa

  5. #565
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,535
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,432
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Europa.

    non avrebbe buggerato la Luftwaffe.

  6. #566
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Europa.

    Aveva anche un problema agli occhi, sarebbe diventato cieco.
    Naturalmente la prima fonte a dare questa notizia ancora una volta è il NYT.
    Poi la ex fidanzata, alla ricerca di un pochino pochino di notorietà: "Mi ha detto che un giorno tutti avrebbero conosciuto il suo nome". Cazzata che nessun ragazzo spara mai alla donnina del momento.
    Poi pare avesse anche un cancro al culo, per cui non avrebbe più potuto sedersi alla guida, ecc. ecc.
    Almeno gioco un po' d'anticipo sugli amerikani.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #567
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Europa.

    Giusto per dire.
    Nonostante il martellamento dei media continuo a rimanere molto scettico sulle vere cause dell'incidente.
    A parte la credibilità o meno del sito dal quale ho preso gli articoli in inglese, rimangono molti, troppi dubbi.
    Ed il fatto che i media tentino in tutti i modi di inculcarci certe verità, mi lascia veramente perplesso.
    L'unica verità, se fosse buona la causa così sbandierata, è che da oggi può essere considerato pazzo chi ancora sale su un aereo.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  8. #568
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Europa.

    L'ultima ha dell'incredibile!
    La fusoliera è penetrata per metri e metri nella roccia della montagna (che evidentemente si è magicamente richiusa alle spalle): ci vorranno mesi di scavi.
    E non viaggiava neppure più alla velocità di crociera!
    Ultima modifica di ventunsettembre; 30-03-15 alle 22:31
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #569
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Europa.

    MERKEL-HOLLANDE, CON ITALIA PROGETTO COSTRUZIONE DRONI

    D sta per Deutschland.
    R sta per Republique Francoise
    ......ONE sta per Renzies, acquisito al progetto per questioni di "lessico".
    Renzies è stato per il finale della parola: c....ONE
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  10. #570
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Accade in Europa.

    L'audio della scatola nera.

    https://www.youtube.com/watch?v=oqk0BW6QDgs

    Ultima modifica di Eridano; 01-04-15 alle 13:27
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 57 di 426 PrimaPrima ... 74756575867107157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito