Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Alitalia, trattativa con i sindacati interrotta.

    Alitalia, trattativa con i sindacati interrotta. Hogan: "Chiusura a luglio, puntiamo a 49%" - Repubblica.it

    Quanto ci godrei se andasse tutto a puttane e se Alitalia fallisse.
    almeno i sindacati saranno contenti di aver sconfitto il capitalista cattivo che vuole solo far soldi.

  2. #2
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Alitalia, trattativa con i sindacati interrotta.

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Alitalia, trattativa con i sindacati interrotta. Hogan: "Chiusura a luglio, puntiamo a 49%" - Repubblica.it

    Quanto ci godrei se andasse tutto a puttane e se Alitalia fallisse.
    almeno i sindacati saranno contenti di aver sconfitto il capitalista cattivo che vuole solo far soldi.

    Le parti in campo sono queste, in sintesi:

    1) Alitalia-governo italiota: l'obiettivo di questa coalizione di farabutti corrotti è rifilare la fregatura agli arabi.
    Occultare accuratamente tutte le magagne di Alitalia, che è un buco nero di inefficienza.
    Invece di licenziare i dipendenti pubblici in eccesso stanno cercando un fesso che ci metta i soldi per aiutare a mantenere i dipendenti inutili assunti in cambio di voti.

    2) gli arabi: l'obiettivo è ottenere il 49% di una compagnia aerea interessante per il loro punto di vista strategico.

    Per il momento, sugli esuberi non si sono fatti inculare: "Nessun apertura, però, sul fronte degli esuberi", dice Repubblichella sulle dichiarazione di James Hogan.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #3
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Alitalia, trattativa con i sindacati interrotta.

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio

    Le parti in campo sono queste, in sintesi:

    1) Alitalia-governo italiota: l'obiettivo di questa coalizione di farabutti corrotti è rifilare la fregatura agli arabi.
    Occultare accuratamente tutte le magagne di Alitalia, che è un buco nero di inefficienza.
    Invece di licenziare i dipendenti pubblici in eccesso stanno cercando un fesso che ci metta i soldi per aiutare a mantenere i dipendenti inutili assunti in cambio di voti.

    2) gli arabi: l'obiettivo è ottenere il 49% di una compagnia aerea interessante per il loro punto di vista strategico.

    Per il momento, sugli esuberi non si sono fatti inculare: "Nessun apertura, però, sul fronte degli esuberi", dice Repubblichella sulle dichiarazione di James Hogan.
    Se ci rimane in mano il gobbo nero è la volta buona che chiude Alitalia, i capitani coraggiosi (per modo di dire) hanno dato giá spettacolo

  4. #4
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Alitalia, trattativa con i sindacati interrotta.

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Se ci rimane in mano il gobbo nero è la volta buona che chiude Alitalia, i capitani coraggiosi (per modo di dire) hanno dato giá spettacolo
    Per me però è un casino, solo con Alitalia posso permettermi di andare in Brasile (l'anno scorso ho pagato circa 240 leuri sia all'andata che al ritorno), con le altre compagnie il biglietto aereo costa un botto (tipo sopra mille leuri).

    Io spero che Alitalia continui ma risanandosi da tutta la zavorra.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Alitalia, trattativa con i sindacati interrotta.

    ma la camusso in c.....(gil) ce la hanno mai mandata?

  6. #6
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Alitalia, trattativa con i sindacati interrotta.

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Per me però è un casino, solo con Alitalia posso permettermi di andare in Brasile (l'anno scorso ho pagato circa 240 leuri sia all'andata che al ritorno), con le altre compagnie il biglietto aereo costa un botto (tipo sopra mille leuri).

    Io spero che Alitalia continui ma risanandosi da tutta la zavorra.
    ahahha...ecco perché ci tieni eh?
    comunque, quello che voglio dire è che trovo allucinante il comportamento dei sindacati che fanno come il marito che si tagliò l'uccello per far dispetto alla moglie.
    Potrebbero alla fine trovarsi con il cerino in mano.

  7. #7
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,621
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Alitalia, trattativa con i sindacati interrotta.

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    ahahha...ecco perché ci tieni eh?
    comunque, quello che voglio dire è che trovo allucinante il comportamento dei sindacati che fanno come il marito che si tagliò l'uccello per far dispetto alla moglie.
    Potrebbero alla fine trovarsi con il cerino in mano.
    A loro il cerino non resta mai.

    semmai, resta la trave nel deretano dei lavoratori.

  8. #8
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Alitalia, trattativa con i sindacati interrotta.

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    A loro il cerino non resta mai.

    semmai, resta la trave nel deretano dei lavoratori.
    Vero...sperando che prima o poi i lavoratori si stanchino e la trave gliela battano sul capo ai signori del sindacato.
    Se continuano così tra qualche anno saranno i primi a volere la contrattazione individuale

  9. #9
    Pro Feudalia Iura Factio
    Data Registrazione
    12 Jun 2014
    Località
    Aquisgrana
    Messaggi
    3,719
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alitalia, trattativa con i sindacati interrotta.

    La cgil fa ostruzionismo e quindi fa pubblicità a se stessa. "stiamo dalla parte dei lavoratori" e baggianate simili.

    Il governo lascia fare, ben sapendo che l'ostruzionismo della cgil non stopperà la svendita agli arabi.

    Alla fine tutti ottengono quello che vogliono realmente: più tessere da una parte, una grana in meno per il governo dall'altra.

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito