Alitalia, trattativa con i sindacati interrotta. Hogan: "Chiusura a luglio, puntiamo a 49%" - Repubblica.it
Quanto ci godrei se andasse tutto a puttane e se Alitalia fallisse.
almeno i sindacati saranno contenti di aver sconfitto il capitalista cattivo che vuole solo far soldi.




Rispondi Citando
