Pagina 153 di 191 PrimaPrima ... 53103143152153154163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 1910
  1. #1521
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,105
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbattuto Boeing 777 della Malaysia da un missile in Ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    Источником этой статьи является страница сатира. ???
    Да.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #1522
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbattuto Boeing 777 della Malaysia da un missile in Ucraina

    --questa dichiarazione del presunto pilota è manifestamente una fanfaluca e lo dico non per negare che siano stati quelli di Kiev ma per sottolineare che dev'essere una notizia infondata ,che infatti viene dall'America, ma è una notizia importante che ha questo significato: qualunque milite di Kiev che è sotto nostro controllo e che osi rilasciare una dichiarazione sfavorevole al governo stesso sarà messo alla berlina dell'incredulità e buttato nel cesso con una palla in fronte.
    GLF

  3. #1523
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbattuto Boeing 777 della Malaysia da un missile in Ucraina

    Alla fine, almeno per ora, sono chiacchiere anche queste. Risulta alquanto strano che un militare ucraino dichiari liberamente di aver abbattuto l'aereo...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  4. #1524
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    21,489
     Likes dati
    605
     Like avuti
    3,603
    Mentioned
    246 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbattuto Boeing 777 della Malaysia da un missile in Ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Pilota ucraino: ho abbattuto io il Boeing 777
    Pilota ucraino: "ho abbattuto io il Boeing 777"


    Stampa Invia Commenta (28) di: WSI | Pubblicato il 29 luglio 2014| Ora 115

    Lo riferisce in un'intervista a un giornale tedesco. Notizia sarebbe clamorosa: riportata solo dai media russi. Perché l'avrebbe fatto?
    Ingrandisci la foto
    Lo riferisce in un'intervista a un giornale tedesco. Notizia sarebbe clamorosa: riportata solo dai media russi. Perché l'avrebbe fatto?



    NEW YORK (WSI) - Un pilota ucraino di un Soukhoi Su-25 avrebbe rivendicato la responsabilità della distruzione dell'aereo di linea della Malaysia Airlines abbattuto nella parte orientale dell'Ucraina, in un incidente che ha provocato la morte di 298 persone il 17 luglio scorso.

    In un'intervista rilasciata al Wahrheit fuer Deutschland, una testata tedesca, il pilota racconta di aver sparato sul Boeing 777 con un cannone a due canne di 30 mm e che la sua arma era presente anche sulle immagine statellitari del ministero russo della Difesa.

    Il nome della fonte non è stato divulgato. Un Soukhoï Su-25 è stato effettivamente osservato vicino all'aereo malese dai mezzi di controllo russi.

    Ma perché lo avrebbe fatto? Dal resoconto fatto ai media, l'aereo di linea sembra che fosse in volo in un'area dove erano presenti alcuni aerei dell'esercito ucraino ed era diretto verso la zona del paese controllata dai filo russi e non viceversa.

    Intanto gli ambasciatori dei 28 paesi dell'Unione europea sono riuniti stamani a Bruxelles per mettere a punto un nuovo pacchetto di sanzioni economiche contro la Russia, mirato a convincere il presidente Vladimir Putin a interrompere il suo sostegno ai separatisti filorussi ucraini.

    L'obiettivo delle sanzioni è stato confermato ieri in una telefonata a cinque tra il presidente Usa Barack Obama, quello francese Francois Hollande, la cancelliera tedesca Angela Merkel e i premier italiano Matteo Renzi e britannico David Cameron: chiudere la frontiera russo-ucraina per impedire il passaggio di armi e uomini verso le aree controllate dai separatisti, in modo da costringerli al tavolo negoziale con Kiev.

    Le sanzioni dovrebbero riguardare quattro ambiti: l'accesso ai mercati finanziari, le vendite di armi, le tecnologie sensibili in campo energetico, e i beni a doppio utilizzo, militare e civile.

    Gli europei vogliono colpire anche gli uomini vicini al potere russo, congelando i beni di quattro oligarchi accusati di aver beneficiato dell'annessione della Crimea o di sostenere attivamente la destabilizzazione in est Ucraina. Sanzioni anche per tre entità economiche, tra cui una banca. L'obiettivo è di bloccare gli investimenti in alcuni settori in Crimea e a Sebastopoli, in particolare costruzioni, trasporti, telecomunicazioni ed energia, ha precisato una fonte europea.
    Ma mica ti vuoi fidare di uella specia di giornale di destra radicale a non so quanta tiratura abbia (credo a livello di club). Chiamarla testata tedesca e' ridicolo francamente.
    Chi semina vento raccoglie tempesta!

  5. #1525
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbattuto Boeing 777 della Malaysia da un missile in Ucraina

    Chi ha interesse ad evitare indagini oggettive sull’incidente delle Malaysia Airlines MH-17?

    luglio 29, 2014 Lascia un commento

    Prof. Valentin Vasilescu, Reseau International, 29 luglio 2014
    Il Consiglio Nazionale di Sicurezza della Malesia ha dichiarato che gli investigatori internazionali sugli incidenti aerei hanno ricevuto, il 21/07/2014, dalla Repubblica di Donetsk, le scatole nere dell’aereo malese, sigillati e senza nessuna traccia d’intervento esterno. Così, mentre si consegnavano le “scatole nere” ai 3 piloti olandesi e 12 malesi della commissione d’inchiesta, l’esercito ucraino lanciava un attacco con carri armati sulla stazione di Donetsk, dove si teneva un incontro tra il primo ministro della RP di Donetsk e gli investigatori internazionali, accompagnati da una delegazione dell’OSCE.
    I missili antiaerei non funzionano come i missili anticarro che cercano di colpire il bersaglio, perforano la corazza ed esplodono all’interno. Il missile superficie-aria ha una potenza di fuoco con una testata di prossimità da 40 a 70 kg, basato su un complesso dispositivo che misura la velocità angolare del movimento del bersaglio cui punta il missile. In pratica, il tiro di prossimità avvia l’esplosione della carica ad una certa distanza dal bersaglio, tipicamente da 50 a 100 m. La detonazione della testata di prossimità provoca un’esplosione di energia sparando schegge ad altissima velocità, che possono perforare la fusoliera del bersaglio aereo, ma date le dimensioni del Boeing 777 (73 m di lunghezza e 64 m di apertura alare), le parti della fusoliera non possono spezzarsi od esplodere, come accade con i caccia, 7-10 volte più piccoli. Se le schegge tagliano il sistema di alimentazione del Boeing 777, il carburante fluisce nella fusoliera e nelle ali potendo provocare un incendio a bordo. Allo stesso modo, se viene spezzata una linea idraulica, l’aeromobile può divenire difficile da controllare, se non per nulla, dall’equipaggio. Quindi, se un aereo di grandi dimensioni come il Boeing 777 delle Malaysia Airlines è stato colpito da un missile superficie-aria o aria-aria, l’equipaggio poteva riferire la situazione a bordo al controllo del traffico aereo ucraino. Ma l’equipaggio non ha riferito nulla. Inoltre, il missile che aveva colpito l’aereo della Malaysia non aveva modo di disintegrare completamente i comandi (timone e piani di coda orizzontali) facendo quindi passare l’aeroplano dal volo orizzontale alla picchiata. Così l’equipaggio avrebbe continuato a cercare di controllare l’aereo utilizzando i controlli. Eppure non vi è alcuna prova che questo sia successo. Un aereo non si disintegra in aria, come sembra essere stato nel caso del Boeing 777 delle Malaysia Airlines, a meno che non entra in picchiata a 10000 m, a un angolo quasi verticale, quindi superando il limite massimo di velocità consentita. L’unica possibilità che ciò accada è dovuta all’incapacità dell’equipaggio di azionare i comandi, per via di un evento nella cabina di pilotaggio, seguito da depressurizzazione.
    Il controllo del traffico aereo della regione di Dnepropetrovsk ha un centro di controllo di area (ACC) per guidare gli aeromobili nello spazio aereo dell’Ucraina orientale, vale a dire sulle regioni di Dnepropetrovsk, Zaporozhe, Donetsk, Lugansk e Kharkov. Nella zona di controllo c’è l’area TMA di Donetsk, in cui l’aereo è precipitato. I controllori del traffico aereo ACC di Dnepropetrovsk informarono il pubblico che persero dai loro schermi il volo MH17 alle 14:15 UTC (16:15 ora locale). La scomparsa dallo schermo non fu dovuta al fatto che il controllore del traffico aereo non vedeva l’aereo sul radar, ma che non riceveva dati identificativi e su altitudine, velocità, velocità verticale, ecc. dallo specifico transponder automatico montato sul velivolo. Quando il transponder non trasmette al controllore a terra, l’aereo scompare dal traffico. E’ possibile che il sistema sia stato fuori servizio per due minuti, fin quando l’equipaggio e il contatto transponder si sono schiantati? Poiché i contatti dell’avionica formano un’immagine della cabina che collega l’equipaggio a terra dopo l’avviamento del primo motore e del transponder montato in cabina, un’esplosione in essa incide sulle capacità del transponder e dell’equipaggio. Joe Biden, nel frattempo, ha detto che la causa presunta della tragedia è dovuta ad un’esplosione in aria dell’aereo della Malaysia. L’esplosione si sarebbe verificata inavvertitamente sul territorio di Donetsk controllato dalla forza di autodifesa. Ricordiamo che il vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato che il velivolo è stato fatto intenzionalmente esplodere in aria: “Non è un incidente. È esploso in cielo“, Biden non ha detto che è stato colpito da un missile, indipendentemente da chi l’ha lanciato. Dalle immagini scattate dai cronisti sulla scena dello schianto del Boeing 777 delle Malaysia Airlines, sembra che l’aereo si sia spezzato in almeno tre sezioni. Ali e sezione centrali della fusoliera, contenenti i serbatoi di carburante, sembrano essere i più importanti. Hanno bruciato completamente schiantandosi nei pressi del villaggio Gabrove. A Rozsipne, a 5 km a sud-ovest di Gabrove, caddero alcuni frammenti della fusoliera anteriore, tra cui la cabina di pilotaggio. Secondo i testimoni di Rozsipne, sentirono un tonfo seguito pochi secondi dopo da cadaveri che cadevano dal cielo. Analizzando le prove fotografiche pubblicate, Douglas Barrie, ricercatore presso l’International Institute for Strategic Studies, ha notato che i bordi di un frammento del lato destro della cabina di guida della fusoliera erano ripiegati dall’interno verso l’esterno. Ciò indicherebbe un’esplosione interna, che sarebbe stata impossibile se l’aereo fosse stato colpito da un missile dotato di spoletta di prossimità. Sembra chiaro che ci sia stata un’esplosione nell’aereo. Poiché i frammenti della sezione della fusoliera non sono stati bruciati dalle fiamme che divoravano ali e sezione centrale della fusoliera, se non è stata l’artiglieria antiaerea dell’esercito ucraino, gli esperti aeronautici della commissione internazionale d’inchiesta potranno determinare se l’abitacolo è esploso a causa di una bomba o meno. Comunque la Russia e le forze di autodifesa di Donetsk hanno dimostrato fino a che punto sono interessati a che l’inchiesta sullo schianto del volo MH-17 delle Malaysia Airlines, avvenga secondo professionalità e obiettività. Traduzione di Alessandro Lattanzio -SitoAurora

  6. #1526
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbattuto Boeing 777 della Malaysia da un missile in Ucraina

    Il pilota ucraino che confessa di aver sparato sull’aereo malese

    Ad abbattere l’aereo malese potrebbero essere stati gli ucraini. Lo scrittore Nicolai Lilin ha condiviso sul suo profilo Facebook l’articolo del giornale tedesco Wahrheit fuer Deutschland, che riporta la confessione di un pilota dell’esercito ucraino, il quale avrebbe sparato contro l’aereo della Malaysia Airlines. Riportiamo di seguito il post di Lilin:
    Aggiornamenti interessanti sul Boeing malese abbattuto in Ucraina arrivano dal giornale tedesco Wahrheit fuer Deutschland. Sul sito di questo giornale è pubblicato un articolo nel quale un pilota ucraino del caccia Su-25 ha confessato di aver sparato con una mitragliatrice di bordo sull’aereo del volo MH-17 della compagnia Malaysia Airlines. Secondo l’intervistato era il suo aereo quello catturato dalle immagini satellitari presentate in una conferenza stampa dal Ministero della Difesa della Federazione Russa. Il giornale definisce questo come ‘un piccolo trionfo per i simpatizzanti di Putin.’
    In precedenza, gli esperti dell’OSCE hanno esaminato il relitto dell’aereo sul luogo della catastrofe e hanno espresso i loro primi risultati. Una dichiarazione importante su questo aspetto è stata fatta dal rappresentante dell’OSCE in Ucraina, Michael Bochurkiv.
    «Credo che anche un dilettante possa capire che questi fori sulla fusoliera siano stati fatti da una mitragliatrice e per ribadirlo ulteriormente, questi danni sulla superficie metallica non li abbiamo riscontrati in altre parti dell’aereo” – Ha detto il portavoce della Missione OSCE.
    Un jet ucraino Su-25, che secondo il Ministero della Difesa russo è stato visto nelle vicinanze del Boeing, è equipaggiato non solo di missili, ma anche di una doppia mitragliatrice da 30mm“.
    Seguici su Facebook, Twitter e Google+ se sei interessato alle nostre notizie.


    scusate l'evidenza di fori di mitragliatrice sulla fusoliera e' stata messa in risalto da un deputato della Duma????

    Ahhhh no un portavoce dell'OCSE...ma allora?????
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #1527
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,261
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,030
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbattuto Boeing 777 della Malaysia da un missile in Ucraina

    Non me ne intendo ma l immagine sembra chiara....

    http://www.ibtimes.co.uk/malaysia-ai...-holes-1458258



    E se così fosse la strategia russa è stata perfetta. Innanzitutto hanno fatto ingenuamente ammettere a Kiev che in Su25 seguiva il Boeing.
    Successivamente hanno fatto uscire che ad abbattere l aereo è stata una mitragliatrice.

    Ed ecco spiegato il relativo silenzio delle autorità russa. Hanno giocato a carte coperte fino all ultimo.

    E gli usa si sono fidati fin troppo del loro alleato (perché logicamente gli usa non sono coinvolti direttamente e non erano sicuramente presenti li)

    Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

  8. #1528
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,978
     Likes dati
    212,262
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbattuto Boeing 777 della Malaysia da un missile in Ucraina

    Malaysia says Ukraine must bear responsibility for MH17

    http://www.wantchinatimes.com/news-subclass-cnt.aspx?id=20140729000007&cid=1101

  9. #1529
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,978
     Likes dati
    212,262
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbattuto Boeing 777 della Malaysia da un missile in Ucraina

    chissà perchè i golpisti nazi di Kiev a libro paga yankee continuano a bombardare la scena del crimine, tanto da costringere il PM olandese a chiedere a Poroscemo di smetterla.
    MH17: Dutch PM urges Ukraine to stop fighting near crash site - Telegraph

    sembra quasi che non vogliano che chi di dovere scopra qualcosa di spiacevole per i nazi e i loro pupari d'oltreatlantico.

  10. #1530
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    21,828
     Likes dati
    333
     Like avuti
    11,917
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbattuto Boeing 777 della Malaysia da un missile in Ucraina

    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

 

 
Pagina 153 di 191 PrimaPrima ... 53103143152153154163 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito