User Tag List

Pagina 14300 di 20946 PrimaPrima ... 1380014200142501429014299143001430114310143501440014800 ... UltimaUltima
Risultati da 142,991 a 143,000 di 209454
  1. #142991
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    non capisco perchè bar e ristoranti possono vederla sul satellite e gli altri no, mica tutti hanno la fibra
    fammi capire, bar e ristoranti passano le partite di dazn tramite satellite ? se si è una truffa agli altri

  2. #142992
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Comunque vi prendete troppo seriamente. Dovresti viverlo in maniera più serena il forum e soprattutto questa sezione.
    perchè sul serio ? l'anno scorso la maestrina ha fatto la profezia sulla juventus che sarebbe stata una cosa impossibile non ricordo il termine aiutami @brunik e se non ringrazia Conte che li ha regalato i tre punti avrebbe scagliato una profezia che quotavano 1 .05

    per cui non vedo perchè io e brunik non possiamo fare profezie alla stessa quota della maestrina

  3. #142993
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    8,033
     Likes dati
    9,452
     Like avuti
    6,611
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Comunque vi prendete troppo seriamente. Dovresti viverlo in maniera più serena il forum e soprattutto questa sezione.
    Io ho previsto il Toro in Champions, più sereno di così si muore!


  4. #142994
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Per quello che ho potuto vedere le due partite di Champions trasmesse da Prime Video sono state molto più godibili rispetto a quelle di Serie A trasmesse da DAZN. Per fare un esempio il pallone crossato dalla fascia in area non aveva l'effetto cometa.

    Resta il fatto non indifferente, già segnalato da @Probotolo - vasco , del difetto di ogni trasmissione in streaming di quei 20/40 secondi di ritardo rispetto alla diretta effettiva, indipendentemente dall'operatore.
    dazn per la precisione ha 40 secondi, amazon 36 altri non lo so, il satellite ha i classici due secondi cosa normale

  5. #142995
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    trasmette via streaming anche Infinity per caso ?

    comunque non esiste che nel 2021 sia permessa di far vedere le partite via streaming quando il satellite per dire è una garanzia
    Poi uno si butta sullo streaming pirata...

  6. #142996
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    8,033
     Likes dati
    9,452
     Like avuti
    6,611
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    dazn per la precisione ha 40 secondi, amazon 36 altri non lo so, il satellite ha i classici due secondi cosa normale
    E, anche se è banale scriverlo, un conto sono 2 secondi di ritardo ed un conto sono 40. E' per questo motivo che lo streaming per gli avvenimenti sportivi e le dirette non mi esalta. Può andare bene per Netflix e le altre piattaforme per film e serie TV ma non per lo sport.

    Nel caso dello sport tutti si connettono ovviamente allo stesso orario per assistere all'evento provocando "ingolfamenti" che le piattaforme sembrano non avere ancora risolto. E poi rimangono quei 40 secondi di ritardo che fanno sembrare l'evento più una differita che una diretta.

  7. #142997
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Poi uno si butta sullo streaming pirata...
    dazn è tre anni che è in italia, io lo disdetto subito perchè quando guardo una partita e si sblocca due minuti mi girano i coglioni, indipendentemente da che partita guardo, io pago e voglio il servizio alla perfezione per cui dopo un mese ho disdetto e ti parlo di 3 anni fa.

    Dopo i tre anni i problemi sono gli stessi non è cambiato nulla, ma sai di chi è la colpa se questi sono ancora in Italia ? delle persone che ugualmente rinnovano, perchè a quei tempi pagavi 10 euro al mese e la gente spendendo poco accettava blocchi di due minuti a partita. Adesso costa quasi 30 euro se io fossi un tifoso del Napoli e non vedo il goal del 2-1 prendo dazn e lo butto dalla finestra e chiedo anche i danni, per risolvere il problema invece di aspettare le autority che tanto non faranno nulla perchè c'è la TIM di mezzo per farli smettere tocca alle persone disdire subito gli abbonamenti cosa che è possibile fare in qualsiasi momento.

    Non lo vogliono fare perche non possono stare senza vedere la serie A anche se si blocca ? allora che non si lamentino

  8. #142998
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    E, anche se è banale scriverlo, un conto sono 2 secondi di ritardo ed un conto sono 40. E' per questo motivo che lo streaming per gli avvenimenti sportivi e le dirette non mi esalta. Può andare bene per Netflix e le altre piattaforme per film e serie TV ma non per lo sport.

    Nel caso dello sport tutti si connettono ovviamente allo stesso orario per assistere all'evento provocando "ingolfamenti" che le piattaforme sembrano non avere ancora risolto. E poi rimangono quei 40 secondi di ritardo che fanno sembrare l'evento più una differita che una diretta.
    ma infatti, se netflix è in ritardo mi importa una sega mica ti avvisa qualcuno che hanno catturato l'assassino. Nelle grandi città nei condomini si sono già verificate le lamentele di quelli che guardando dazn sentivano le urla dei vicini che ascoltavano per radio, ma ti rendi conto ? chi abita nei condomini della grandi città non si gode nemmeno la partita se si dovesse vedere anche alla perfezione perchè con quel ritardo sai prima dai vicini se c'è un goal. Non esiste e non è tollerabile nel 2021

  9. #142999
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    @gladiator82ct che partita trasmettava per curiosità ? e anche quella partita come quella di stasera su amazon sky non le passa giusto ? solo in Italia fanno merdate del genere, io pago sky per la champions league per dire e due partite a turno non le posso vedere se non mi abbono ad amazon roba da matti

  10. #143000
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    io le vedo tutte su polsat sport premium che ha 6 canali PPV in 4k e sul televisore a 55 pollici tramite satellite si vedano che è una bomba

    addirittura perchè vecchio cliente da oltre 20 anni siccome io ho l'abbonamento a Ncyfra e non polsat in polonia c'è la possibilità nel tuo abbonamento di inserire anche altri abbonamenti che in italia non è permesso

    e sapete quanto pago al mese per tutta la champions league ? 1 euro e 11 centesimi

 

 
Pagina 14300 di 20946 PrimaPrima ... 1380014200142501429014299143001430114310143501440014800 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito