User Tag List

Pagina 14301 di 20868 PrimaPrima ... 1380114201142511429114300143011430214311143511440114801 ... UltimaUltima
Risultati da 143,001 a 143,010 di 208672
  1. #143001
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,249
     Likes dati
    16,699
     Like avuti
    22,284
    Mentioned
    5934 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Andrebbero "ringraziate" tutte le società che hanno tirato la volata a DAZN nella corsa per accaparrarsi i diritti della Serie A nel triennio 2021-2024.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  2. #143002
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,238
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,455
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    ultima bolletta pagata con scadenza settembre 2021 1 euro al cambio sono 4.50 zloti

    pacchetto base canal plus dove ho tutto, serie tv-film - cartoni-documentari eccetera piu la EKSTRAKLASA e la PREMIER LEAGUE polacca tutte e 9 in diretta visto che giocano in giorni diversi costerebbe 170 ma pago 99,99 zloti 22 euro e 22 centesimi

    eleven sport 4 canali SERIE A - LIGA - LIGA 2 - FRANCIA- CHAMPIONSHIP - SCOZIA - FA CUP - PORTOGALLO costerebbe 15.90 ma pago 11.90 ovvero 2 euro e 64 centesimi

    pacchetto calcio mondiale AMICHEVOLI CLUB- QUALIFICAZIONI MONDIALI E EUROPA- CHAMPIONS LEAGUE - CAMPIONATO OLANDESE E CECO costerebbe 30 zloti ma pago 5 zloti 1 euro e 11 centesimi

    per un totale mensile di 121,89 ovvero 27 euro e 8 centesimi

    e vedo tutto il calcio più importante in europa compreso le nazionali perchè ho inserito due pacchetti di pay-tv diverse nel mio abbonamento, e siccome sono abbonato da 25 anni ovvero da quando è nata questa PAY-TV ho sempre questi prezzi senza mai che mi aumentano

    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  3. #143003
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,238
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,455
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Andrebbero "ringraziate" tutte le società che hanno tirato la volata a DAZN nella corsa per accaparrarsi i diritti della Serie A nel triennio 2021-2024.
    non è tollerabile trasmettere il massimo campionato via streaming, ora finchè lo fai per la c1 come eleven sport è un conto ma la serie A credo siamo l'unico paese al mondo che fanno vedere via streaming
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  4. #143004
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,249
     Likes dati
    16,699
     Like avuti
    22,284
    Mentioned
    5934 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    non è tollerabile trasmettere il massimo campionato via streaming, ora finchè lo fai per la c1 come eleven sport è un conto ma la serie A credo siamo l'unico paese al mondo che fanno vedere via streaming
    Lo puoi fare solo se hai la certezza che il servizio streaming in questione sia talmente forte che non vada in tilt in mezzo paese, cosa che è successa e sta continuando ad accadere con DAZN.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  5. #143005
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,238
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,455
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Lo puoi fare solo se hai la certezza che il servizio streaming in questione sia talmente forte che non vada in tilt in mezzo paese, cosa che è successa e sta continuando ad accadere con DAZN.
    ma che la cosa non funziona lo sapevano anche loro, poi calcola più persone guardano una partita e più problemi ci sono ma questo per uno streaming è una legge
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  6. #143006
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,238
     Likes dati
    507
     Like avuti
    2,455
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    @----- @brunik

    Atalanta netta fava con gli svizzeri -1 in asia

    io ho bombardato CHELSEA dnb con la Juve e Barcellona -0.25 in Portogallo

    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  7. #143007
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,760
     Likes dati
    32,730
     Like avuti
    23,743
    Mentioned
    3755 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Vedremo se farete meglio di noi ad anfield
    Ma tu dici la partita dell'anno scorso quando si giocava a porte chiuse in tutti gli stadi e col Liverpool già qualificato anche grazie alle 5 pere che ha rifilato all'Atalanta all'andata? Grazie al cazzo, se usi un parametro truccato come questo dubito che il Milan farà meglio nella prima partita del girone con Anfield pieno all' 80%

    Se vuoi provare l'esperienza dell'onestà intellettuale per fare un paragone onesto dovresti vedere come se la cava nel doppio confronto con l'Atletico col Liverpool e anche col Porto, che come valore della rosa vale più o meno quanto il Villarreal. Io penso che anche del Milan si potrà dire come fai tu "se la gioca con tutti" seppure probabilmente in un girone così competitivo gli toccherà comunque uscire. Se invece mi sbaglio e il Milan prenderà goleade in tutti i match (ossia non sarà all'altezza) pace amen avrò sbagliato, io mica sono @Probotolo che fra 2 post scrivo il contrario di quello che ho scritto qui così in ogni caso c'ho preso e posso uppare l'uno o l'altro post a dicembre quando finiranno i gironi
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  8. #143008
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma tu dici la partita dell'anno scorso quando si giocava a porte chiuse in tutti gli stadi e col Liverpool già qualificato anche grazie alle 5 pere che ha rifilato all'Atalanta all'andata? Grazie al cazzo, se usi un parametro truccato come questo dubito che il Milan farà meglio alla prima partita del girone con Anfield al 80%

    Bisogna vedere come se la cava nel doppio confronto con l'Atletico col Liverpool e anche col Porto, che come valore della rosa vale più o meno quanto il Villarreal. Io penso che anche del Milan si potrà dire "se la gioca con tutti" seppure probabilmente in un girobe così competitivo gli toccherà uscire
    La prossima volta invece di uscire in Europa League con quei bidoni dello united poi a sua volta eliminato da quegli scarsoni del Villarreal, vincetela voi la Europa League, così finite in prima fascia...

  9. #143009
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,813
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    12,973
    Mentioned
    2573 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    La prossima volta invece di uscire in Europa League con quei bidoni dello united poi a sua volta eliminato da quegli scarsoni del Villarreal, vincetela voi la Europa League, così finite in prima fascia...
    L'anno scorso Liverpool Atalanta 0-2, stasera facciamo i paragoni con il risultato della terza squadra della Lombardia
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  10. #143010
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,760
     Likes dati
    32,730
     Like avuti
    23,743
    Mentioned
    3755 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    L'anno scorso Liverpool Atalanta 0-2, stasera facciamo i paragoni con il risultato della terza squadra della Lombardia
    Poi vediamo se a ritorno il Milan riesce anche nella difficilissima impresa di fare meglio dei provinciali e prenderne solo 4 in casa dal Liverpool lo Zio @brunik
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

 

 
Pagina 14301 di 20868 PrimaPrima ... 1380114201142511429114300143011430214311143511440114801 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito