User Tag List

Pagina 14369 di 20941 PrimaPrima ... 1386914269143191435914368143691437014379144191446914869 ... UltimaUltima
Risultati da 143,681 a 143,690 di 209410
  1. #143681
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,363
     Likes dati
    16,744
     Like avuti
    22,360
    Mentioned
    5982 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Io sono incertissimo se mettere X o 2

    A dir la verità in questo turno infrasettimanale ci sono parecchie partite che non sono scontate, anche Atalanta Sassuolo e Sampdoria Napoli non lo sono. Ho persino dei dubbi anche su Roma Udinese. Polschedina difficile
    Sampdoria-Napoli anche secondo me non è una partita per niente scontata sulla carta.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  2. #143682
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    io con la prelazione in Nord ho pagato 41 + 35
    @brunik

    Io giovedì provo a vedere se e' avanzato qualcosa. Ma il fatto che gli abbonati creberg come te vadano in curva (eccecredo) mi fa essere oltremodo pessimista.

    Comunque 55 euro in curva sud con lo Young Boys e' una follia.

    (Posso permettermelo perché non ho figli non ho mutuo non ho auto non ho una compagna a carico e soprattutto non ho tempo per spendere (più che libri e alcool non compro ), altrimenti con i costi di una famiglia andare allo stadio e' diventato uno stralusso)

  3. #143683
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Sono molto curioso di vedere come si comporterà l'Inter durante questo ciclo di partite impegnative. Fiorentina, Atalanta, Sassuolo, Lazio e Giuve, con in mezzo anche due gare di Champions. L'Inter in campionato ha avuto un inizio morbido e ha portato a casa 10 punti su 12 (il passo falso con la Samp ci può stare, anche perchè senza l'infortunio di Sensi l'Inter dava la sensazione di poter vincere la partita, l'uomo in meno invece ha complicato tutto). L'unica avversaria di spessore (anzi, sicuramente più forte dell'Inter) l'ha incontrata in Champions. Contro il Real l'Inter di Inzaghi ha giocato bene ma ha portato a casa zero punti. Quello che voglio capire è se il gioco offensivo di Inzaghi (che apprezzo parecchio) funzionerà anche negli scontri diretti.

  4. #143684
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,674
     Likes dati
    54,122
     Like avuti
    28,246
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Sampdoria-Napoli anche secondo me non è una partita per niente scontata sulla carta.
    Anche secondo me il risultato non è per nulla scontato, però dovrebbe essere una bella partita. Ho messo 2 per simpatia
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #143685
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,363
     Likes dati
    16,744
     Like avuti
    22,360
    Mentioned
    5982 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Anche secondo me il risultato non è per nulla scontato, però dovrebbe essere una bella partita. Ho messo 2 per simpatia
    Anche io ho messo 2, per simpatia e perchè soprattutto lo spero. Il Napoli visto ieri sera mi ha fatto una gran bella impressione, era dai tempi di Sarri che non vedevo il Napoli giocare così bene in campionato.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  6. #143686
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,857
     Likes dati
    32,803
     Like avuti
    23,785
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Sono molto curioso di vedere come si comporterà l'Inter durante questo ciclo di partite impegnative. Fiorentina, Atalanta, Sassuolo, Lazio e Giuve, con in mezzo anche due gare di Champions. L'Inter in campionato ha avuto un inizio morbido e ha portato a casa 10 punti su 12 (il passo falso con la Samp ci può stare, anche perchè senza l'infortunio di Sensi l'Inter dava la sensazione di poter vincere la partita, l'uomo in meno invece ha complicato tutto). L'unica avversaria di spessore (anzi, sicuramente più forte dell'Inter) l'ha incontrata in Champions. Contro il Real l'Inter di Inzaghi ha giocato bene ma ha portato a casa zero punti. Quello che voglio capire è se il gioco offensivo di Inzaghi (che apprezzo parecchio) funzionerà anche negli scontri diretti.
    Attenzione però, in mezzo c'è la pausa nazionali che spesso rimescola tutto. Il prossimo ciclo dell'Inter è Fiorentina Atalanta Shaktar e Sassuolo.

    Lazio e Juve (anche lì con la Champions nel mezzo) vengono dopo la sosta a fine ottobre

    A mio parere nel ciclo pre-sosta l'Inter che si è vista in questo periodo parte favorita contro tutte 4 le avversarie. Occhio allo Shaktar però. Soprattutto perché è una trasferta, andare fino là è sempre una gran rottura di coglioni. E l'Inter ha già perso la prima quindi non può sbagliare (quest'anno la qualificazione agli ottavi di CL è obbligatoria)
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  7. #143687
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,674
     Likes dati
    54,122
     Like avuti
    28,246
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Anche io ho messo 2, per simpatia e perchè soprattutto lo spero. Il Napoli visto ieri sera mi ha fatto una gran bella impressione, era dai tempi di Sarri che non vedevo il Napoli giocare così bene in campionato.
    Vero, mi dispiace per il mio corregionale Gattuso ma resta parecchi livelli dietro a Spalletti.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  8. #143688
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Attenzione però, in mezzo c'è la pausa nazionali che spesso rimescola tutto. Il prossimo ciclo dell'Inter è Fiorentina Atalanta Shaktar e Sassuolo.

    Lazio e Juve (anche lì con la Champions nel mezzo) vengono dopo la sosta a fine ottobre

    A mio parere nel ciclo pre-sosta l'Inter che si è vista in questo periodo parte favorita contro tutte 4 le avversarie. Occhio allo Shaktar però. Soprattutto perché è una trasferta, andare fino là è sempre una gran rottura di coglioni. E l'Inter ha già perso la prima quindi non può sbagliare (quest'anno la qualificazione agli ottavi di CL è obbligatoria)
    Hai ragione su tutto. Prima di tutto è verissimo che le soste rimescolano le carte (non sai mai in che condizioni ti rientrano i giocatori) e poi pure io temo la squadra di De Zerbi. Ha fatto una gran figura di merda contro i moldavi sconosciuti e quindi anche loro si giocheranno tutto contro l'Inter. Fra l'altro l'Inter giocherà contro lo Shakthar subito dopo avere affrontato l'Atalanta (giocare contro la squadra di Gasp è sempre una guerra dispendiosissima e non è il massimo affrontare una lunga trasferta poche ore dopo).

  9. #143689
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,857
     Likes dati
    32,803
     Like avuti
    23,785
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Vero, mi dispiace per il mio corregionale Gattuso ma resta parecchi livelli dietro a Spalletti.
    Il problema di questi calciatori che hanno avuto carriere gloriose come Pirlo e Gattuso quando vanno a fare gli allenatori imho è che spesso vengono bruciati subito senza fare la gavetta pluridecennale che fanno, appunto, allenatori inizialmente meno noti al grande pubblico come Spalletti

    Di geni cone Guardiola che riescono ad inventare un muovo modo di giocare a calcio senza fare la gavetta ne capitano uno ogni 50 anni
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  10. #143690
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,363
     Likes dati
    16,744
     Like avuti
    22,360
    Mentioned
    5982 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Vero, mi dispiace per il mio corregionale Gattuso ma resta parecchi livelli dietro a Spalletti.
    Spalletti era il miglior allenatore che il Napoli potesse prendere in questo momento storico. È uno che raggiunge sempre l'obbiettivo stagionale e il Napoli dopo due anni molto difficili dove è rimasto fuori dalla CL aveva bisogno di un tipo di allenatore come Lucianone.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

 

 
Pagina 14369 di 20941 PrimaPrima ... 1386914269143191435914368143691437014379144191446914869 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito