User Tag List

Pagina 16682 di 16682 PrimaPrima ... 161821658216632166721668116682
Risultati da 166,811 a 166,817 di 166817
    4 su 6, ancora nel culo!
     Likes dati
    27,991
     Like avuti
    20,717
    Mentioned
    2982 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    12

Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

Se la Roma continua ad acquistare bene come sta facendo mi sa che la Champions gli amici di Bergamo non la vedono più
    DOPO sono bravi tutti

brescianofobo
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    11,460
    Mentioned
    1552 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

@-----, sono andato a curiosare sul sito dei tifosi della salernitana. Devo dire che adesso sono tutto gasato, abbiamo preso il nuovo falcao, guarda come me lo descrivono quelli che lo conoscono bene:

Che dire di Ederson? Quando tocca la palla mi suscita emozioni, da amante del calcio amo questo giocatore. Da rimarcare anche il grande impegno mostrato in campo, ricordo una corsa impressionante per recuperare su un giocatore del Torino lanciato in contropiede.

Può darsi che ce lo godremo ancora per poche partite, chissà. Meglio non affezionarsi mai ai calciatori, ma per questo qui ho un debole.

Il giocatore c'è e si vede.. Si è visto praticamente dall'inizio.. Non ci sarebbe niente di strano se lo volesse qualche realtà di serie A.. Ma devono pagarlo il triplo di quanto è stato pagato.

Fortissimo. Al momento credo renda al 40%, per motivi di ambientamento e tattici Fra 1 2 anni sarà un giocatore da champions credo

Fossi un top club italiano, mi presenterei con almeno 20 milioncini a Palma Campania

Top player, sa fare tutto : iniziare l'azione, inserirsi con i tempi giusti, saltare l'uomo, dà una mano anche in fase di copertura.
    Tocca il pallone come pochi

Fuoriclasse assoluto. Giocatore completo, tecnica, fisico, tiro, corsa, visione di gioco. Futuro campione.

20 milioni una bella sega. Gli abbiamo fatto un quinquennale e devono sganciarne non meno di 50.

Questo ha il fisico di Socrates e la visione di Falcao.

Il primo controllo di destro a seguire sulla sponda di Djuric è poesia.

Con oggi siamo arrivati comodi a una trentina di milioni. Ma comodi proprio.

Ve lo ricordate alle prime due partite??? Per quanto mi è piaciuto fin da subito, ma colpi di tacco, sombrero e balletti brasileiri vari li ha riposti nel cassetto dopo che ha capito che l'Italia non è il Brasile. Si è calato nel contesto molto velocemente. E la scena ultima, di lui (e Perotti) che sbraitano contro Mikael ancora in versione Brasile, che faceva la punta brasiliana, pronta al contropiede, anziché fare la punta italiana, cioè il primo difensore della squadra, è stata BELLISSIMA!!! Calato appieno nel contesto.

L'assist vincente per Verdi, coi giri giusti, anticipando il passaggio di una frazione di secondo così da guadagnare mezzo tempo di gioco e disegnando una traiettoria spettacolare, è sublime.

Quel passaggio lì, con quella lettura e visione di gioco, con la linea tracciata, la vicinanza dalle gambe dell'avversario, è un passaggio di un grande calciatore. Nun pazziamm proprije!!!

Ederson potrebbe giocare nel Real Madrid. Da domani. Titolare. E' un genio del calcio e ha due palle così.

Sulla gazza di oggi Ederson è passato da 6 ad almeno 35 mio.

Con Ederson il Fortaleza ha fatto un sorprendente 4° posto.
    Nel nuovo campionato è desolatamente ultimo.
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

Forumista storico
     Likes dati
    178
     Like avuti
    1,418
    Mentioned
    621 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Socrates domandalo a @Baboden è stato un grosso flop
    l'ultima bomba di Maestrale " la premier league è il campionato più difficile del mondo" ahahahahahahahahahah

Uno in ogni paese
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    15,126
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    @-----, sono andato a curiosare sul sito dei tifosi della salernitana. Devo dire che adesso sono tutto gasato, abbiamo preso il nuovo falcao, guarda come me lo descrivono quelli che lo conoscono bene:

Che dire di Ederson? Quando tocca la palla mi suscita emozioni, da amante del calcio amo questo giocatore. Da rimarcare anche il grande impegno mostrato in campo, ricordo una corsa impressionante per recuperare su un giocatore del Torino lanciato in contropiede.

Può darsi che ce lo godremo ancora per poche partite, chissà. Meglio non affezionarsi mai ai calciatori, ma per questo qui ho un debole.

Il giocatore c'è e si vede.. Si è visto praticamente dall'inizio.. Non ci sarebbe niente di strano se lo volesse qualche realtà di serie A.. Ma devono pagarlo il triplo di quanto è stato pagato.

Fortissimo. Al momento credo renda al 40%, per motivi di ambientamento e tattici Fra 1 2 anni sarà un giocatore da champions credo

Fossi un top club italiano, mi presenterei con almeno 20 milioncini a Palma Campania

Top player, sa fare tutto : iniziare l'azione, inserirsi con i tempi giusti, saltare l'uomo, dà una mano anche in fase di copertura.
    Tocca il pallone come pochi

Fuoriclasse assoluto. Giocatore completo, tecnica, fisico, tiro, corsa, visione di gioco. Futuro campione.

20 milioni una bella sega. Gli abbiamo fatto un quinquennale e devono sganciarne non meno di 50.

Questo ha il fisico di Socrates e la visione di Falcao.

Il primo controllo di destro a seguire sulla sponda di Djuric è poesia.

Con oggi siamo arrivati comodi a una trentina di milioni. Ma comodi proprio.

Ve lo ricordate alle prime due partite??? Per quanto mi è piaciuto fin da subito, ma colpi di tacco, sombrero e balletti brasileiri vari li ha riposti nel cassetto dopo che ha capito che l'Italia non è il Brasile. Si è calato nel contesto molto velocemente. E la scena ultima, di lui (e Perotti) che sbraitano contro Mikael ancora in versione Brasile, che faceva la punta brasiliana, pronta al contropiede, anziché fare la punta italiana, cioè il primo difensore della squadra, è stata BELLISSIMA!!! Calato appieno nel contesto.

L'assist vincente per Verdi, coi giri giusti, anticipando il passaggio di una frazione di secondo così da guadagnare mezzo tempo di gioco e disegnando una traiettoria spettacolare, è sublime.

Quel passaggio lì, con quella lettura e visione di gioco, con la linea tracciata, la vicinanza dalle gambe dell'avversario, è un passaggio di un grande calciatore. Nun pazziamm proprije!!!

Ederson potrebbe giocare nel Real Madrid. Da domani. Titolare. E' un genio del calcio e ha due palle così.

Sulla gazza di oggi Ederson è passato da 6 ad almeno 35 mio.

Con Ederson il Fortaleza ha fatto un sorprendente 4° posto.
    Nel nuovo campionato è desolatamente ultimo.
    Mi auguro di sbagliare. A me non ha impressionato ma l'ho visto poco.
    Continuare a scrivere su TP e' collaborazionismo

Forumista assiduo
     Likes dati
    759
     Like avuti
    995
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

https://www.open.online/2022/06/25/c...-parole-futuro

Per la prima volta da quando è stata reso pubblico l’interesse della Juventus per Angel Di Maria, l’argentino è uscito pubblicamente allo scoperto sulla possibilità di indossare la prossima stagione la maglia bianconera.

mutualista in saor
     Likes dati
    14,750
     Like avuti
    8,616
    Mentioned
    1138 Post(s)
    Tagged
    120 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    l'importante che i nuovi arrivano un mese prima dell'inizio del campionato
    Campionato che inizia il 13 agosto... quindi han 20 giorni circa per farli arrivare un mese prima dell'inizio del campionato

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    187,790
     Like avuti
    22,974
    Mentioned
    1071 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

LOL, i romanisti fomentati dalla FN di CR7 alla Maggica.
    "Una vecchia barzelletta sovietica, diceva, cos’è il deviazionismo? È andare dritti quando la linea va a zig zag. Ecco, io sono un deviazionista"

Pagina 16682 di 16682 PrimaPrima ... 161821658216632166721668116682