User Tag List

Pagina 17452 di 20946 PrimaPrima ... 1695217352174021744217451174521745317462175021755217952 ... UltimaUltima
Risultati da 174,511 a 174,520 di 209452
  1. #174511
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,643
    Mentioned
    1716 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Fazio non gioca più da quando l'ho messo io al fantacalcio.Fazio a me piace, messo una volta titolare ha preso 4,5 e non ha più giocato.E mi ha fatto giocare in 10 oggi.
    Ma se regge sempre lui la difesa

    https://m.youtube.com/watch?v=4RmDFBJTKJY

  2. #174512
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,799
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Tipo il Napoli che rapina il Milan?

    Comunque siamo senza benza, ben venga il mondiale per fare preparazione, per dare idee a pioli e per recuperare tutti gli infortunati.
    Ed ora tutti a tifare gli azzurri!!!!
    Il Napoli crolla al rientro.
    Cum Feris Ferus

  3. #174513
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,611
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,799
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Fazio non gioca più da quando l'ho messo io al fantacalcio.Fazio a me piace, messo una volta titolare ha preso 4,5 e non ha più giocato.E mi ha fatto giocare in 10 oggi.
    Fazio a Roma (è sempre lui?) era il più scarso della difesa.
    Cum Feris Ferus

  4. #174514
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,747
     Likes dati
    18,676
     Like avuti
    9,660
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Decisioni VAR tutte sacrosante, i 2 rigori chiesti dalla Viola non c'erano e il gol del Milan è regolarissimo
    Riguardati meglio Tomori su Ikone

  5. #174515
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,874
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,790
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Riguardati meglio Tomori su Ikone
    L'ho guardato benissimo e l'ha guardato anche Marelli stasera su DAZN, che infatti come mi aspettavo ha detto che l'arbitro non ha sbagliato nulla. Tomori prende prima il pallone poi il giocatore
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  6. #174516
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,874
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,790
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    I Viola si lamentano di due furti, domani sentiamo cosa dice Marelli.Io non li ho visti.
    @King Z.



    Per fortuna c'è il VAR
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  7. #174517
    Eh?
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    2,591
     Likes dati
    679
     Like avuti
    921
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Ieri ho guardato la partita del Brighton contro l'Aston Villa e ho visto una cosa che non mi era mai capitato di vedere: all'inizio della partita lo stadio era pieno, ma poi quando nel secondo tempo l'Aston Villa è andato sul 2 a 1 gli spettatori hanno cominciato ad andarsene, nonostante mancasse tantissimo alla fine.
    Viene da pensare che i tifosi del Brighton non abbiano tanta fiducia in De Zerbi...

  8. #174518
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,551
     Likes dati
    34,177
     Like avuti
    53,343
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    @King Z.



    Per fortuna c'è il VAR
    Mah! Marelli dice pero' che sono entrambi interpretabili in un modo o nell'altro, Tomori prende sporca la palla ( come Bonucci domenica scorsa) ma è difficile dire se tocca una frazione di secondo prima la coscia sx ( e anche piede su piede ) di Ikone. Poteva starci anche il rigore, diciamo che quest'anno rigori ne vengono concessi molti meno rispetto agli anni scorsi ( Napoli 3 Milan 2 Juve 2 Inter 2, sono pochissimi ), nel dubbio nella maggior parte dei casi non li danno, quindi è abbastanza in linea con l'annata. Episodio borderline.Sull'ultimo gol onestamente non mi esprimo perché non riesco a vedere bene, anche qui dice che è interpretabile in entrambi i modi.
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #174519
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,374
     Likes dati
    16,748
     Like avuti
    22,368
    Mentioned
    5985 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Due episodi dubbi (più il rigore secondo me), entrambe le decisioni sono state a favore del Milan.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  10. #174520
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,374
     Likes dati
    16,748
     Like avuti
    22,368
    Mentioned
    5985 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Una burletta portoghese scatenata


    "Mi sento tradito". Non usa mezze misure Cristiano Ronaldo, per togliersi dalle scarpe quei sassolini che sente da tutta la stagione. Ha scelto il salotto di Piers Morgan, giornalista amico, per sfogarsi in 90’ di intervista tv che andranno in onda mercoledì e giovedì. Il Sun, a firma dello stesso giornalista, pubblica però le clamorose anticipazioni della verità di CR7, che racconta come stia vivendo "il periodo più difficile della mia vita, sia personalmente che professionalmente”, il motivo per cui non ha rispetto per Ten Hag e come allo United "non sia cambiato nulla dai tempi di Alex Ferguson".

    "Hanno cercato di mandarmi via, di trasformarmi in un capro espiatorio - dice CR7 in una video anticipazione dell’intervista -. Non parlo solo dell’allenatore, ma anche di 2-3 dirigenti di alto livello del club. Mi sono sentito tradito da tutti loro. E ho anche sentito che ci sono delle persone che non mi vogliono al Manchester United, non solo quest’anno ma anche nella scorsa stagione". Agli occhi di CR7, il suo ritorno ai Red Devils lo scorso anno, dopo la fine della storia con la Juventus, doveva essere una favola. "Ma non è così che la favola doveva finire - dice -. Io scegliendo di tornare ho seguito il mio cuore. Quando Sir Alex mi ha detto che non potevo andare al Manchester City gli ho detto "Ok, boss". Tornando, pensavo che avrei trovato cose diverse, invece allo United è come se il tempo si fosse fermato. A livello tecnologico, di strutture, non è cambiato niente. Nemmeno la palestra o la jacuzzi, nemmeno i cuochi. Ho trovato le stesse cose di quando avevo 22-23 anni".

    RAGNICK E TEN HAG— Ronaldo spara a zero su Erik Ten Hag, il tecnico da cui si sente tradito. "Non ho rispetto per lui perché lui non ha mostrato rispetto per me. E se non mi mostri rispetto, non avrai mai il mio". Ma attacca anche Ralf Ragnick, allenatore nella passata stagione dopo l’esonero di Ole Solskjaer. "Hanno preso un direttore sportivo come allenatore. È incomprensibile come un grande club come lo United abbia fatto questa scelta. Hanno sorpreso tutti, non solo me ma il mondo intero. Se non sei nemmeno un allenatore, come puoi pensare di essere il capo al Manchester United? Quando è arrivato non sapevo nemmeno chi fosse. Lo United non è sulla strada giusta: lo sanno tutti nel club, a cominciare da Sir Alex. Anche i tifosi meritano di sapere la verità".

    FAMIGLIA— Cristiano svela anche i motivi familiari che a luglio gli hanno fatto saltare il precampionato con lo United, circostanza che più volte Ten Hag gli ha rinfacciato come motivo della sua scarsa condizione fisica: il portoghese voleva stare vicino alla figlia di 3 mesi, ricoverata in ospedale. Ad aprile lui e Georgina avevano perso uno dei due figli che aspettavano: Cristiano racconta lo stupore nel ricevere solidarietà da tutto il mondo del calcio, ma anche la freddezza dei dirigenti United quando ha comunicato loro che non poteva seguire la squadra in tournée in Thailandia e Australia. Ronaldo racconta di essersi sentito ferito quando ha capito che i dirigenti dubitavano che la figlia stesse male. "La mia famiglia è tutto per me, ancora di più dopo quello che abbiamo passato quest’anno".

    MONDIALE E POI...— Ronaldo, che non ha giocato contro il Fulham nell’ultima partita dello United prima della sosta, racconta che vuole andare in Qatar e "vincere il Mondiale per il Portogallo", per poi tornare a Manchester e risolvere una volta per tutte le cose con i Red Devils, in un senso o nell’altro. "I tifosi sono tutto per me: sono sempre dalla mia parte, mi hanno sempre fatto sentire apprezzato. E sono la cosa più importante nel calcio, perché giochiamo per loro. È per questo che faccio questa intervista, perché voglio sentano da me cosa è successo".
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

 

 
Pagina 17452 di 20946 PrimaPrima ... 1695217352174021744217451174521745317462175021755217952 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito