Forza ragazzi, resuscitiamo il forum. C'è bisogno di noi.
![]()
Forse il mio destino era lì sul tetto a sonà il violino... (cit.)
Nessuno si sbilancia in pronostici per stasera?
Io spero che è passino tutte
Pure la Lazio
È stata fissata la data dell'udienza della Juventus per il caso plusvalenze. L'udienza si terrà presso il Collegio di Garanzia dello Sport a Roma mercoledì 19 aprile, alle ore 14.30. In quel giorno la società bianconera sapranno se la penalità di 15 punti sarà cancellata o meno. Nel corso di quella seduta si discuterà del ricorso della Juve contro la sentenza della Corte di Appello Figc, che aveva inflitto una penalizzazione di 15 punti al club bianconero.
Quindi bisognerà aspettare oltre la metà di aprile per conoscere la verità sul ricorso presentato dalla Juventus contro la Figc e la procura federale contro la sentenza che ha portato ai 15 punti di penalizzazione al club bianconero. Il Presidente del Collegio di Garanzia sarà Gabriella Palmieri. L'udienza si terrà a Sezioni Uniti a partire dalle ore 14.30.
Verranno inoltre discussi ed esaminati i ricorsi presentati da: Andrea Agnelli, Fabio Paratici, Federico Cherubini, Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli-Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Enrico Vellano, Maurizio Arrivabene contro la stessa sentenza della Corte Federale d’Appello presso la FIGC in relazione alle sanzioni a loro inflitte.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Gioca Gatti quindi la Juve è fuori.
Regressista amante della pucchiacca.
A parte che proprio Djokovic viene colpito per una cosa che tra l’altro non è più nemmeno consigliata come il vaccino e non lo fanno giocare a Indian Wells
La differenza è che i tifosi sono li per la loro squadra
È possibile pure che ci sia un collegamento diretto con la società (la juve aveva accordi con la Ndrangheta mi pare) ma pure se fosse indiretto tu come impedisci che succeda di nuovo?
O pensi che sta gente verrebbe a Napoli a fare lo stesso per Napoli Chelsea per esempio?
E allora o la società, che sa chi sono questi perché le società sanno benissimo chi sono i gruppi ultra, gli danno pure i biglietti, impedisce che succeda sta roba oppure si stanno tutti a casa
Io capisco la linea di principio ma si sa bene che le società sono colluse con gli ultrà tramite la riserva di biglietti, quindi c’è una responsabilità oggettiva
I biglietti glieli fa avere la società ai vari gruppi