User Tag List

Pagina 18480 di 20823 PrimaPrima ... 1798018380184301847018479184801848118490185301858018980 ... UltimaUltima
Risultati da 184,791 a 184,800 di 208228
  1. #184791
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,678
     Likes dati
    32,686
     Like avuti
    23,711
    Mentioned
    3744 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Non ci capisco piu' un cacchio.

    Qualche esperto di regolamenti mi puo' confermare che se si verificano in simultanea questi eventi:

    . arriviamo sesti in campionato
    - l'inter vince la finale di champions
    - la juve viene penalizzata
    - la fiorentina perde la finale di coppa italia

    andiamo in champions anche quest'anno?
    Le uniche 2 variabili che influenzano le altre squadre sono la squalifica delle Juve e la Coppa Italia

    Le eventuali vittorie delle Coppe Europee intetessano solo le dirette interessate per le altre non cambia nulla

    Citazione Originariamente Scritto da 6aro Visualizza Messaggio
    è tutto un rebus,
    Non è affatto un rebus, bisogna solo conoscere i criteri di accesso UEFA
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  2. #184792
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,186
     Likes dati
    16,680
     Like avuti
    22,238
    Mentioned
    5906 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Altro giro, altra Baboprevisione. Italiano sarà il prossimo allenatore del Napoli.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  3. #184793
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,603
    Mentioned
    1686 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    Gianluca io non sto parlando di pronostici, ma ti ho fatto notare che ormai da anni il calcio è come fosse quotato in borsa, ti faccio un esempio

    la roma giustamente è a pezzi, con salernitana e fiorentina non giocheranno i titolari ma nemmeno i pulcini, se fosse cosi scontato come dici tu chi fa trading nella borsa del calcio li basterebbe piazzare moltissimi soldi facendo contro la roma ma non funziona cosi, se qualcuno ci prova li pisciano in testa perchè piaccia o non piacca la roma ha un valore è piu forte della salernitana anche se fa il turn over e perdipiu gioca in casa. Fosse cosi scontato prevedere dove va la borsa in molti sarebbero a scappellarsi alle Maldive.

    Poi la roma non vince ma questo è un altro discorso, ma sicuramente Mourinho metterà in campo una formazione per vincere e nessuna squadra tira mai indietro se la matematica non la condanna


    ti faccio un altro esempio, l'INTER è USCITO FAVORITO NELLA PARTITA DI STASERA A NAPOLI perchè ancora non è sicuro di arrivare nelle cinque e il Napoli gioca di nulla, ma a differenza della Roma l'Inter gioca una finale seppur di coppa italia dopo tre giorni per cui il mercato è andato sul Napoli ( l'ho giocato pure io domenica sera draw no bet a 1.89, ora sta a 1.49) e sicuramente sono trapelate tra ieri e oggi notizie certe che l'inter farà del turn over, poi vince l'inter uguale ma questo non vuol dire nulla nel ragionamento che ho fatto

    e comunque non c'entrano un cavolo le scommesse, come ti ripeto piaccia o non piaccia ormail il calcio è come se fosse quotato in borsa
    Non scommetto perché non è mia abitudine (sebbene lo abbia fatto occasionalmente in passato, ma per altri motivi non per soldi) e non lo farei perché i miei potrebbero già essere in vacanza
    Non so se la Salernitana darà tutto per vincere o se scenderanno in campo in ciabatte essendo salvi oramai

    Ho fiducia che scenderanno in campo bene ma non ne ho la certezza e non scommetto con queste motivazioni

  4. #184794
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,678
     Likes dati
    32,686
     Like avuti
    23,711
    Mentioned
    3744 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    avevo sentito dire che se l'inter vince la champions c'è un posto in piu' per le italiane, era una cazzata quindi?
    Ni

    Se l'Inter vince la Champions e arriva quinta allora si, l'anno prossimo vanno le prime 4 più l'Inter. Ma se l'Inter invece arriva nelle prime 4 non cambia nulla, ci vanno le prime 4 e basta

    Il principio è che le eventuali vittorie nelle Coppe Europee non favoriscono o penalizzano in alcun modo le altre squadre della Serie A

    Solo penalizzazione Juve e/o Coppa Italia possono cambiare le carte in tavola
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  5. #184795
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,678
     Likes dati
    32,686
     Like avuti
    23,711
    Mentioned
    3744 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da 6aro Visualizza Messaggio
    Cominciamo già a mettere le mani avanti?
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  6. #184796
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,603
    Mentioned
    1686 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Eventuale disastro per la Roma e per Mourinho se la Roma non va in Champions

    Tu oltre che tifoso della Salernitana hai anche altre simpatie/antipatie, come tanti qui. Stravedi per Mourinho, ad esempio. Lo hai anche ammesso, oltre al fatto che si percepisce in ogni tuo post

    Portare avanti "la Roma ha mollato il campionato" è una narrazione che in caso di risultato X2 lunedì, cosa che tu ovviamente ti auguri essendo tifoso della Salernitana, ti permetterebbe di gioire senza affrontare contemporaneamente il fallimento del tuo amato Portoghese in campionato (in attesa dell'Europa League)

    La tua quindi non è un'analisi della realtà, è una narrazione frutto della proiezione dei tuoi desiderata. Un bias in sostanza. È più chiaro adesso?

    Nella realtà al contrario per la Roma questa partita contro la Salernitana è importantissima, è quasi una finale. Perché se non fa 3 punti il treno Champions in campionato è andato

    E dato che giocano in casa contro una squadra già salva è più che normale aspettarsi che i 3 punti li facciano, a prescindere dagli infortunati o da tutte le altre scuse che ti puoi inventare. Giocano contro la Salernitana già salva non contro il City che deve fare il triplete. Peraltro lo scontro col Siviglia non è vicinissimo è il 31 maggio, manco deve fare turnover pensando alla finale in questa partita
    Ho tranquillamente ammesso che mi sta simpatico Mou e lo ripeto

    Ma se per vincere lui deve perdere la Salernitana non se ne parla.

    È una simpatia che per quanto esistente, che riaffermo senza problemi, non è tale da farmi desiderare la sconfitta della Salernitana

    Non so come altro dirtelo.

    La vita è fatta di priorità e la mia priorità non è ne la Roma ne tantomeno Mou

    Se, dopo aver raggiunto la salvezza con la Salernitana e fatto quanti più punti possibile, dopo che la juve ha perso quello che poteva perdere, vince anche l’Inter, la Roma e la Fiorentina mi fa solo piacere, ma se non succede dormo lo stesso, sono ciliegine su una torta granata e non viceversa

    Non sono cose prioritarie per me.

    Io non so più come dirtelo. Faccio fatica a comprendere come tu non riesca a capire che esistono priorità, cose più importanti e cose meno importanti

    La Roma per me non è assolutamente una priorità, se vince la EL buon per lei, ma a noi deve dare i punti in campionato. Questo spero e questo è importante per me.

  7. #184797
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,603
    Mentioned
    1686 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ni

    Se l'Inter vince la Champions e arriva quinta allora si, l'anno prossimo vanno le prime 4 più l'Inter. Ma se l'Inter invece arriva nelle prime 4 non cambia nulla, ci vanno le prime 4 e basta

    Il principio è che le eventuali vittorie nelle Coppe Europee non favoriscono o penalizzano in alcun modo le altre squadre della Serie A

    Solo penalizzazione Juve e/o Coppa Italia possono cambiare le carte in tavola
    Se l’Inter arriva 5 e vince la CL e la Roma arriva 6 e vince l’EL allora la 4 va in EL e non in CL perché non possono andare in CL più di 5 squadre dello stesso paese

    Quindi la 4 del campionato se lo prende in der posto.

  8. #184798
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,678
     Likes dati
    32,686
     Like avuti
    23,711
    Mentioned
    3744 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Se l’Inter arriva 5 e vince la CL e la Roma arriva 6 e vince l’EL allora la 4 va in EL e non in CL perché non possono andare in CL più di 5 squadre dello stesso paese

    Quindi la 4 del campionato se lo prende in der posto.
    Esatto

    Questo è l'UNICO caso in cui vengono influenzate anche le altre da ciò che succede in Europa. Molto molto molto improbabile comunque

    Influenzate le altre in modo negativo tra l'altro (lo Zio ovviamente si augurava il contrario ) perché in questo caso per fare la Champions occorrerebbe arrivare terzi in campionato altro che quinti

    E comunque nella sostanza non cambierebbe molto. Napoli e Lazio ci vanno per cui la terza deve sempre uscire tra Milan e Atalanta
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  9. #184799
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,184
     Likes dati
    506
     Like avuti
    2,452
    Mentioned
    973 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Altro giro, altra Baboprevisione. Italiano sarà il prossimo allenatore del Napoli.
    lo volevi lo zio ? è arrivato di buon mattino
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  10. #184800
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,184
     Likes dati
    506
     Like avuti
    2,452
    Mentioned
    973 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Non scommetto perché non è mia abitudine (sebbene lo abbia fatto occasionalmente in passato, ma per altri motivi non per soldi) e non lo farei perché i miei potrebbero già essere in vacanza
    Non so se la Salernitana darà tutto per vincere o se scenderanno in campo in ciabatte essendo salvi oramai

    Ho fiducia che scenderanno in campo bene ma non ne ho la certezza e non scommetto con queste motivazioni
    ma il mercato non c'entra nulla con il pronostico della partita ti volevo spiegare questo
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

 

 
Pagina 18480 di 20823 PrimaPrima ... 1798018380184301847018479184801848118490185301858018980 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito