User Tag List

Pagina 18665 di 20863 PrimaPrima ... 1816518565186151865518664186651866618675187151876519165 ... UltimaUltima
Risultati da 186,641 a 186,650 di 208627
  1. #186641
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,685
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    A quest'ora se fossi Gladiatore o 6aro inizierei a sentire l'adrenalina
    Mi è schizzata alle stelle già da ieri, appena ho visto l'imbarco della squadra sull'aereo che li stava portando a Istanbul.
    Questa è la partita che ogni tifoso sogna. Io sono dell'82, ho 41 anni e questa sarà la seconda finale di Champions che vedrò giocare alla squadra per cui tifo fin da bambino.

    Per ogni tifoso interista la partita di sabato sarà un momento storico. Questa è la sesta finale di Champions per l'Inter e chissà quando ci sarà la prossima... Rispetto al 2010 sto vivendo la partita in maniera completamente diversa. Lì c'era l'impressione costante di poterla vincere, qua invece arriviamo in finale da underdog, siamo lì a giocarcela contro ogni pronostico, contro una squadra nettamente più forte della nostra. Quando vidi giocare Sneijder nel derby contro il Milan a inizio stagione, dissi a mio padre: "Branca ha costruito la squadra perfetta, stavolta possiamo vincere anche la Champions". Ovviamente erano parole buttate là da un tifoso, esaltato per il derby, ma l'impressione di forza quell'Inter la diede fin da subito a noi tifosi. Quell'anno ci abbiamo sempre creduto tutti, in questa stagione invece no... Questa Inter non è assolutamente stata costruita per cercare di vincere la Champions come l'Inter di Moratti del 2010.

    Contro il Bayern nel 2010 ero sicuro di vincere, avevamo eliminato una delle squadre più forti di tutti i tempi, il Bayern era solo "la squadra che ci separava dalla coppa" (ricordo anche che puntai soldi sul risultato esatto e che mi comprai una xbox con la vincita). Il giorno dopo acquistai una copia della Gazzetta, che ho tenuto per anni come una reliquia e che qualche anno fa mi sono fatto autografare da Zanetti... Adesso ovviamente sogno di acquistare un'altra copia della Gazzetta da conservare assieme a quella del 2010. Ma bisogna essere realisti, la Gazzetta di domenica avrà sicuramente una prima pagina che non mi piacerà per niente e che non vorrò nemmeno vedere.

    Questi hanno demolito il Real Madrid. Una volta che si arriva in finale ovviamente uno ci spera sempre, ci mancherebbe, ma la realtà è che siamo già preparati al peggio. Devo dire che mi dispiacerebbe parecchio subire una goleada, ma la differenza di valori è talmente ampia che bisogna anche mettere in conto questa possibilità. Ma l'adenalina c'è già eccome, anche perchè quando l'arbitro fischierà il calcio di inizio partiremo da 0 a 0. E anche se il cervello ti dirà che è impossibile vincerla, sapere che ti stai giocando quella coppa in una partita secca, ci farà vivere quella partita col cuore in gola.

  2. #186642
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,685
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Estack Visualizza Messaggio
    Spero che la Rubentus vada in Conference vorrei tanto vedere cosa farebbe.
    La Juve non avrebbe nessuna avversaria in quella coppa.
    Un po' come il Liverpool in Europa League.

  3. #186643
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,755
     Likes dati
    32,729
     Like avuti
    23,739
    Mentioned
    3754 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    La Juve non avrebbe nessuna avversaria in quella coppa.
    Un po' come il Liverpool in Europa League.
    Il Liverpool ovviamente parte favorito in EL, ma poi bisognerà anche vedere le retrocesse Champions
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  4. #186644
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jul 2017
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,389
     Likes dati
    353
     Like avuti
    326
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    38 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    La Juve non avrebbe nessuna avversaria in quella coppa.
    Un po' come il Liverpool in Europa League.
    Halma, dicevamo la stessa cosa di barca united e arsenal quest'anno poi si è visto come è andata.

  5. #186645
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jul 2017
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,389
     Likes dati
    353
     Like avuti
    326
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    38 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Hero of Sky Visualizza Messaggio
    Halma, dicevamo la stessa cosa di barca united e arsenal quest'anno poi si è visto come è andata.
    io sono curioso di vedere che combinerà il brighton.

  6. #186646
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,685
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Il Liverpool ovviamente parte favorito in EL, ma poi bisognerà anche vedere le retrocesse Champions
    Verissimo, ma bisogna anche dire che per trovare una squadra capace di diventare la nuova favorita per l'Europa League ai danni del Liverpool, dovrebbe scivolare in Europa League una squadra che punta a vincere a la Champions. Molto difficile (ma dipenderà dai sorteggi).

  7. #186647
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,685
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Hero of Sky Visualizza Messaggio
    Halma, dicevamo la stessa cosa di barca united e arsenal quest'anno poi si è visto come è andata.
    L'Europa League è una competizione non paragonabile alla Conference. Siviglia e Sporting non sono squadre materasso...
    In Conference giochi contro il nulla cosmico.

  8. #186648
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jul 2017
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,389
     Likes dati
    353
     Like avuti
    326
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    38 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    beh parlavo dei reds infatti. a me personalmente gaserebbe una finale milan brighton

  9. #186649
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,685
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Hero of Sky Visualizza Messaggio
    io sono curioso di vedere che combinerà il brighton.
    Secondo me non si ripeterà.
    Prima di tutto perchè è impensabile che certe big facciano schifo come in questa stagione in Premier. Poi c'è la questione doppio impegno... Una cosa è giocare solo il campionato, un'altra cosa è giocare anche le coppe. Devi avere una rosa lunga e di alto livello anche nelle seconde linee per essere competitivo su due fronti. Infine bisogna anche vedere con che squadra si presenterà la prossima stagione... Il Liverpool ha già preso Macallister, giocatore fondamentale per la squadra di De Zerbi. Bisognerà vedere come e se verranno investiti i 40 milioni incassati, ma è una perdita grave. Poi per carità, lo scorso anno rifilando al Chelsea Cucurella a una cifre folle, hanno speso bene i soldi incassati...

  10. #186650
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,755
     Likes dati
    32,729
     Like avuti
    23,739
    Mentioned
    3754 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    La Conference per la Juve se UEFA e TAS non la squalificano rischia di essere una grandissima rottura di coglioni secondo me

    E' un pò come il campionato francese per il PSG

    Se non lo vincono è una tragedia. Se lo vincono hanno semplicemente fatto il loro dovere. E se lo vincono male come quest'anno, facendo appena 85 punti e con un solo punto di vantaggio sulla seconda, l'allenatore e altre teste rischiano di saltare comunque

    Allo stesso modo se la Juve dovesse uscire eliminata da una squadra di Conference sarebbe una figura di merda epocale. Se invece la vince avrà semplicemente fatto il suo dovere e non ci sarà nulla da festeggiare. Quindi la Juve ha solo da perdere in quella competizione
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

 

 
Pagina 18665 di 20863 PrimaPrima ... 1816518565186151865518664186651866618675187151876519165 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito