Regressista amante della pucchiacca.
Non ha la squadra per vincere perché nelle squadre per vincere ha fatto CAGARE negli ultimi anni sveglione. Mica è un caso che non allena più i top teams, ha collezionato esoneri in tutta la Premier. A momenti faceva retrocedere il Chelsea di Abramovic. Con lo United s'è fatto eliminare dal Siviglia di Montella. E questo per citare i primi 2 disastri che mi vengono in mente, ma se mi metto a cercare ne trovo altri. È dal 2016 che è bollito. Ha vinto un'Europa League con lo United e una Conference con la Roma negli ultimi 8 anni mi pare, 2 trofei che era impossibile perdere o quasi, per il resto ha distrutto tutte le squadre in cui è andato. E ora sta distruggendo la Roma, una squadra che oramai è da 3 anni che non gioca più a calcio. 3 anni che il Texano spende una marea di soldi e forse il Bollitinho riesce nell'impresa di non qualificarsi per la Champions il terzo anno consecutivo
Comunque tranquillo non mi stupisce affatto che ti piaccia un allenatore come il bollito Portoghese Vaschino, mi sarei preoccupato del contrario![]()
DOPO sono bravi tutti
che non capisci una sega è noto e rinoto, primo non ho mai detto che mi piace il gioco del portoghese, che poi non allena più i grandi club è normale i grandi club sono pochissimi e gli allenatori sono molti.
Guardiola si è fatto eliminare dal Lione di Garcia con una squadra di tre categorie superiore al Lione e probabilmente non hai visto quella partita, perchè l'ha persa proprio Guardiola.
Peccato che i vari Conte-Allegri e potrei fare altre decine di nomi di allenatori non hanno mai alzato una coppa o coppetta europea nonostante avevano squadre favorite. Il Manchester Utd perlomeno con il portoghese ha vinto mentre quando non c'era lui con il Villareal ha perso da favorito.
Casomai il Chelsea tra poco retrocede la scorsa stagione con quattro cambi in panchina e quest'anno che ha speso miliardi rischia di retrocedere per cui tu spari solo cazzate.
Non sono un tifoso della Roma ma credo che la roma non vinceva un trofeo da una vita @pomo-pèro confermi ? per cui il portoghese in due anni è arrivato due volte in finale vincendo con il feyenoord e perdendo dal siviglia ai rigori, casomai ti posso fare l'elenco degli allenatori che con la roma non hanno vinto un kazzo negli ultimi 20 anni , dopo CAPELLO ha vinto la coppetta italia nel 2006 , coppa che con il formato non vale un kazzo.
L'unico allenatore che in Italia ruba lo stipendio è ALLEGRI
leggere Maestrale che da giudizi sulle fasce di champions è la stessa cosa come se Adriano Celentano si mettesse a commentare il tabellone di Wimbledon