User Tag List

Pagina 20235 di 20439 PrimaPrima ... 19735201352018520225202342023520236202452028520335 ... UltimaUltima
Risultati da 202,341 a 202,350 di 204381
    La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    7,774
     Like avuti
    10,411
    Mentioned
    958 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    secondo me è il contrario, 18-25 anni i giovani vanno a giro non stanno in casa a vedere le partite, mentre un pensionato se piace il calcio si abbona a DAZN e si vede tutte le partite della serie A , champions league eccetera
    Il giovane a quell'età va allo stadio perchè gli piace il gruppo e l'appartenenza. Il meno giovane infatti non ha tempo e per vedersi le partite si butta sulle tv.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Opinion leader
     Likes dati
    449
     Like avuti
    2,325
    Mentioned
    936 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Quale sia la ragione a me alla fine interessa poco,chi va allo Stadio per sfogare le sue rabbie represse e si comporta in modo incivile gridando parolacce e offese tutta la partita con gli occhi di fuori e la bava alla bocca per me è una persona da poco, lo dico con rammarico perché conosco persone perbene che si trasformano (in peggio) solo parlando di calcio.
    Per me lo Stadio dovrebbe essere come si vede nelle tribune dei campi da tennis, con gente che fa il tifo in maniera educata e dove si possono portare i bambini senza rischiare di farli diventare bestie a loro volta, per non parlare di quello che a volte capita fuori.
    io allo stadio ci vado per vedermi meglio la partita che dal vivo è un altra cosa, e siccome ho frequentato le curve mi fa sempre piacere i cori delle tue tifoserie ma gli occhi durante la partita ho sempre sulla palla, mi è capitato di eseltare in un posto sbagliato che a momenti mi volevano gonfiare ma non ero tifoso della squadra ospite ma avevo una scommessa e mi vinsero la partita al 90
    Maestrale " gARCIA O NON gARCIA IL NAPOLI ARRIVA NELLE PRIME QUATTRO"

Opinion leader
     Likes dati
    449
     Like avuti
    2,325
    Mentioned
    936 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    dILLO A COMARE BABA LUI DICE CHE A FIRENZE SONO CIVILI @Baboden
    da tanto che sono civili e mi sembra l'avevo già scritto diverse volte, quando sei al mare o a viareggio o a grosseto i fiorentini li riconosci subito, è come i kossovari in albania
    Maestrale " gARCIA O NON gARCIA IL NAPOLI ARRIVA NELLE PRIME QUATTRO"

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,267
     Like avuti
    10,457
    Mentioned
    298 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Comunque trollate a parte. Io riconosco di aver sbagliato totalmente il pronostico sul Napoli in questa stagione. Sia prima del campionato e anche nel corso della stagione. Ho sopravvalutato Garcia quest'estate perchè mi sembrava impossibile con quella squadra arrivare fuori dalle prime tre-quattro posizioni. Allo stesso tempo post esonero di Garcia non pensavo che la situazione precipitasse in questo modo con Mazzarri. L'attenuante del calendario nelle prime partite c'era, questo è innegabile. Perchè esordire giocando con Atalanta, Real Madrid, Inter, Juventus, Braga, Cagliari e Roma in 4 settimane è tosta per chiunque. Però poi dopo questi 4 scontri diretti in 5 partite in campionato, la situazione doveva cambiare in qualche modo. Invece il cambio di passo non c'è assolutamente stato. Poi certo, dopo la partita con la Roma, Mazzarri non ha più avuto a disposizione Osimhen per un mese e mezzo, ma quella può essere un'attenuante fino ad un certo punto.
    mazzarri è arrivato perchè AdL di tirare fuori i soldi per Conte non ha voluto sentirne parlare. e prendere un allenatore che non ha usato mai il 4-3-3 in carriera, lo hanno pagato carp. Osimhen è uno che ha già dichiarato che 4 mesi se ne va dal Napoli. in queste condizioni, coi cul+ ne prendono una secchiata.

in un contesto normale, il presidente interverrebbe in prima persona per definire gli obbiettivi di fine stagione, che a questo punto devono prevedere la qualificazione all'EL e dichiarandola come obbiettivo primario per la prossima stagione

mi rendo però conto che parlare di normalità quando il presidente in questione è AdL è paradossale

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,267
     Like avuti
    10,457
    Mentioned
    298 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Infatti a Napoli un tempo lanciavano le buste piene di piscio nel settore ospiti. Per non parlare degli atteggiamenti nel "civilissimo" stadio Olimpico, senza scomodare quello che si vedeva anni fa a San Siro.
    perchè tu non hai idea di cosa fossero gli stadi di B e C di qualche anno fa

Forumista senior
     Likes dati
    30
     Like avuti
    290
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Roma sconfitta che purtroppo non ha fatto il salto di qualità.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    7,774
     Like avuti
    10,411
    Mentioned
    958 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Estack Visualizza Messaggio
    Roma sconfitta che purtroppo non ha fatto il salto di qualità.
    Il salto di qualità? La Roma ha un organico da 4-7 posto, l'Inter è evidentemente superiore.
    A mio avviso la Roma ha fatto veramente un salto di qualità, perchè ha dimostrato di saper giocare a calcio e non solo a calci. Poi ci sono le differenze di organico, dei singoli che non possono essere sorpassate. Le partite (di cui 2 in casa) con le ultime tre del campionato non potevano dettare un cambio di qualità...solo la dimostrazione che quando sei superiore nell'organico se giochi a calcio quasi sempre vinci.
    Mourinho aveva la stessa squadra e faceva risultati peggiori giocando di merda. Rinunciava al gioco per spostare l'attenzione sull'aggressività e la ricerca della giocata improvvisa del singolo.

Quello che invece è evidente che la Roma ha nei suoi giocatori simbolo dei giocatori fragili psicologicamente. Dybala, Lukaku...nelle partite importanti sono sempre spariti.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

brescianofobo
     Likes dati
    3,192
     Like avuti
    12,866
    Mentioned
    2448 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Eccola la classica risposta da tifosotto medio che parla di "tituli".
    Una squadra e un allenatore possono passare alla storia anche se non vincono tituli, lo sapevi troller?
    E l'Atalanta di Gasperini, per chi ne capisce davvero di calcio, è già nella storia avendo rivoluzionato a suo modo il calcio sia a livello nazionale che europeo.
    Hai presente quando le squadre giocano col 343, marcano a uomo a tutto campo, attaccano in 7/8 coi difensori centrali in area di rigore avversaria etc. etc.? Ecco non si dice mai "alla Allegri" o "alla Simone Inzaghi" ma "alla Gasperini".
    Oppure hai presente che ci sono diversi allenatori giovani che stanno facendo benissimo? Ecco, quelli vengono definiti "gli allievi del Gasp" non di qualcun altro.
    Hai presente quando si vuole prendere una società a modello per capacità di programmazione e sviluppo della società unite a uno stile di gioco moderno e di successo? Ecco quel modello è l'Atalanta, e nessun altra squadra.
    Chi cazzo se ne frega dei tituli? Certamente sarebbe bello coronare tutto questo con dei trofei, ma non è la cosa più importante in questo contesto. I trofei sono decisivi per il giudizio dei big team che se non vincono falliscono, visto quando spendono e quanti debiti hanno, per le società serie che fanno calcio le priorità sono altre.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    @Kapitone, mi è piaciuta tanto sta risposta che ne faccio un bel quadretto, poi chiedero' a Trash di farmi uno script che lo alleghi automaticamente quando qualche sfigato comincia a parlare di bacheche

lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    5,574
     Like avuti
    2,139
    Mentioned
    331 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    @Kapitone, mi è piaciuta tanto sta risposta che ne faccio un bel quadretto, poi chiedero' a Trash di farmi uno script che lo alleghi automaticamente quando qualche sfigato comincia a parlare di bacheche

Hai perfettamente ragione... In effetti il Real Madrid non è un cazzo nei confronti dell'Atalanta... Mica starai a guardare la bacheca!
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

brescianofobo
     Likes dati
    3,192
     Like avuti
    12,866
    Mentioned
    2448 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione... In effetti il Real Madrid non è un cazzo nei confronti dell'Atalanta... Mica starai a guardare la bacheca!
    Bravo bresciano, mi hai convinto, da oggi tifo Real Madrid cosi' tutti mi rispettano per via della bacheca

Io loro tifosi pero' hanno un GRAVE difetto: non hanno il coretto sul brescia, quello che fa Tieni in alto le mani e poi falle girar canta insieme alla curva canta insieme agli ultrà: BRESCIA MERDA!
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

Pagina 20235 di 20439 PrimaPrima ... 19735201352018520225202342023520236202452028520335 ... UltimaUltima