User Tag List

Pagina 20872 di 20872 PrimaPrima ... 203722077220822208622087120872
Risultati da 208,711 a 208,720 di 208720
    brescianofobo
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    12,975
    Mentioned
    2574 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Sono le 15 passate e in questa giornata storica della qualificazione dell'Atalanta alla seconda semifinale Europea della sua storia trovo solo 2 tag dello Zio... che è successo non sta bene @Baboden @King Z. ?
    Tranquillo, io e @Baboden abbiamo appena stabilito che d'ora in poi si parla solo di atalanta, e questo fino al ritorno della semifinale

poi dopo l'eliminazione in semifinale come promesso mi faccio cancellare l'account da @Gianluca

Voglio rinnovarti i complimenti per la corretta previsione, eri stato l'unico opinionista al mondo a sapere che Jurgen Klopp si sarebbe tolto pubblicamente il cappello davanti all'atalanta, un gesto sportivo comune a milano ma poco conosciuto a liverpool

Come fai ad essere cosi' preparato?
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    6,056
     Like avuti
    2,240
    Mentioned
    345 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    @Maestrale, mi piacerebbe sapere per quali ragionamenti mi avresti considerato l'atalanta sfavorita con il Benfica, considerato che il Benfica è a 7 punti dallo Sporting che è stato agevolmete battuto dall'atalanta sia nel girone che agli ottavi.

Chiedo anche un parere a @Baboden e a @Troller che mi hanno likeato l'utile info

Perché il Benfica è secondo in campionato in virtù degli impegni nelle coppe, invece lo Sporting è primo perché non ha gli stessi impegni.

E poi il Benfica ha Di Maria ...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

anche la Costa d'Avorio
     Likes dati
    32,734
     Like avuti
    23,743
    Mentioned
    3757 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

@Maestrale, mi piacerebbe sapere per quali ragionamenti mi avresti considerato l'atalanta sfavorita con il Benfica, considerato che il Benfica è a 7 punti dallo Sporting che è stato agevolmete battuto dall'atalanta sia nel girone che agli ottavi.

Chiedo anche un parere a @Baboden e a @Troller che mi hanno likeato l'utile info

Certo che per taggarmi solo 3 volte in una giornata come questa devono averti fatto una bella lavata di capo Lo Zio, a quest'ora pensavo di avere già l'account intasato
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

vae victis
     Likes dati
    34,114
     Like avuti
    53,242
    Mentioned
    7055 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Tranquillo, io e @Baboden abbiamo appena stabilito che d'ora in poi si parla solo di atalanta, e questo fino al ritorno della semifinale

poi dopo l'eliminazione in semifinale come promesso mi faccio cancellare l'account da @Gianluca

Voglio rinnovarti i complimenti per la corretta previsione, eri stato l'unico opinionista al mondo a sapere che Jurgen Klopp si sarebbe tolto pubblicamente il cappello davanti all'atalanta, un gesto sportivo comune a milano ma poco conosciuto a liverpool

Come fai ad essere cosi' preparato?
    Se non butti fuori la viola dalla CI intanto verrai bannato come da accordi, per la cancellazione dell'account ci pensiamo poi.
    Regressista amante della pucchiacca.

Likes dati
    6,056
     Like avuti
    2,240
    Mentioned
    345 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Certo che per taggarmi solo 3 volte in una giornata come questa devono averti fatto una bella lavata di capo Lo Zio, a quest'ora pensavo di avere già l'account intasato
    È perché un tag lo ha dirottato sul MilaneseBresciano, ricordati chi sarà il padrone della baracca dopo la finale di EL....
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

brescianofobo
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    12,975
    Mentioned
    2574 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Questo turno dimostra che l'Atalanta ha tutte le carte in regola per vincere la EL, ma questa ha da sempre avuto un grave problema nelle finali....le perde perchè non è abituata a vincere.
    La Roma si è dimostrata superiore al Milan, battendola in tutte e due le partite, riuscendo a tenere botta anche in 10 vs 11.
    Ora la domanda è sempre la stessa....ma questa squadra, che a febbraio è stata identificata come INADATTA, piena di incapaci, buoni al massimo per arrivare 6° in campionato perchè così ci ha detto The Boiled One....perchè adesso gioca a livello di squadre che sono seconde in campionato?

Possiamo finalmente dirlo che Mourinho è un incompetente, che la sua fortuna è stata vincere una coppa di decerebrati al primo anno (mandando a ramengo il campionato) e nel secondo dopo aver raggiunto miracolasamente la finale (partite indecenti in quasi tutti i turni) ha preso pure lo schiaffone? Possiamo dirlo oppure è lesa maestà ad uno che ha vinto tanto quando non c'era ancora l'Iphone?
    vorrei sottolineare e plaudire l'impresa della roma, che aveva una probabilità su 10 di battere una squadra dal blasone del milan in una coppa europea.

L'atalanta invece ha fatto solo il suo, battendo una squadra che non puo' certo essere definita top-team. Ora viene il difficile per una squadra abituata a perdere

brescianofobo
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    12,975
    Mentioned
    2574 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Se non butti fuori la viola dalla CI intanto verrai bannato come da accordi, per la cancellazione dell'account ci pensiamo poi.
    Ti ho già ampliamente spiegato i motivi per cui per una volta tifo Fiorentina, nulla di personale contro di te ma in un mese abbiamo 13 partite da fare contro le vostre 7, lo capisci da solo che non possiamo mica vincerle tutte, potendo scegliere perderei con la fiorentina in coppa italia, basta che mi lasciano vincere in campionato

Likes dati
    6,056
     Like avuti
    2,240
    Mentioned
    345 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Se la Dea va in finale di Europa League, Atalanta-Fiorentina potrebbero recuperala il 10 agosto, giorno della finale del torneo di calcio alle Olimpiadi di Parigi.
    Ci stai dicendo che La Viola VS La Dea > Seleccìon Vs Selecao?

anche la Costa d'Avorio
     Likes dati
    32,734
     Like avuti
    23,743
    Mentioned
    3757 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Pare che Pioli sarà permesso di finire la stagione e verrà esonerato a giugno

Dunque i numerosi tifosi maldipancisti che in questi giorni chiedono la sua testa dovranno aspettare ancora un mese e mezzo

Secondo me è la decisione migliore possibile

Continuare con questo allenatore nella prossima stagione sarebbe stato semplicemente un suicidio. Dal nervosismo che è trapelato ieri nelle dichiarazioni post partita tra l'altro ho avuto anche la sensazione che parte dello spogliatoio non lo difenda più

Ma anche mandarlo via adesso a 6 partite dalla fine sarebbe stata una decisione senza alcun senso, se non wuello di infliggere una punizione che francamente questo allenatore non merita per tutto quello che ha fatto per il Milan. Io a differenza di tanti tifosi ho memoria e mi ricordo come mettevano in campo la squadra i Giampaolo, i Gattuso, i Montella.... Pioli è un allenatore che resterà per sempre nella storia del Milan, un congedo dignitoso è un atto dovuto
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

vae victis
     Likes dati
    34,114
     Like avuti
    53,242
    Mentioned
    7055 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Ti ho già ampliamente spiegato i motivi per cui per una volta tifo Fiorentina, nulla di personale contro di te ma in un mese abbiamo 13 partite da fare contro le vostre 7, lo capisci da solo che non possiamo mica vincerle tutte, potendo scegliere perderei con la fiorentina
    Non ho nulla di personale contro di te ma se non passate il turno verrai bannato, lo capisci da solo che se questi vanno in finale di CI e di ECL non si reggono per un mese.
    Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 20872 di 20872 PrimaPrima ... 203722077220822208622087120872