User Tag List

Pagina 20845 di 20845 PrimaPrima ... 203452074520795208352084420845
Risultati da 208,441 a 208,450 di 208450
  1. #208441
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    8,496
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    1,451
    Mentioned
    379 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    E quindi??? Noi stiamo discutendo quella strategia nata dopo il gol, se avesse segnato il City ovvio che non avrebbe potuto stare in difesa.




    Sicuramente sarebbe stato meglio giocarsela a viso aperto dopo l'1-0 magari segnando un gol in più ma facendogli fare 3 o 4 gol ( in 90° minuti) come sempre successo gli ultimi anni
    Quando sull 1a1 De Bruyne ha quell'occasione clamorosa da dentro l'area dove manda incredibilmente alto, mi spieghi quale sarebbe il merito della strategia del Real? Se De Bruyne segna il 2a1 e il City passa quale sarebbe stato il giudizio su Ancelotti?
    Quando hai gente come Vinicius e Rodrygo avanti è quasi un obbligo continuare comunque a provare a costruire qualcosa e a fare male agli avversari. Andare sullo 0a2 equivale a ipotecare la qualificazione.
    Farsi invece assediare per 100 minuti porta inevitabilmente al gol subito prima o poi, pur stando con dieci uomini davanti la porta, e solo il caso può fare in modo che ne prendi solo uno e che poi la vinci ai rigori.


    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  2. #208442
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,291
     Likes dati
    34,096
     Like avuti
    53,193
    Mentioned
    7043 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Secondo me è possibile si, forse l'avrebbe sfangata lo stesso come l'ha sfangata all'andata. I giocatori ce li ha non allena mica il Copenhagen, ripeto. Opinioni, di cui non potremo mai avere la controprova
    All'andata giocava fuori casa,non mi puoi fare paragoni, le ultime 3 partite del Real di Ancelotti all'Ethiad aveva sempre perso nei 90° facendo invece risultati in casa, ieri mettendo un pullman che ricordava i vecchi Mourinho,Simeone o Allegri ha pareggiato nei 120° minuti, pensi sia un caso? Io no.
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #208443
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,726
     Likes dati
    32,708
     Like avuti
    23,728
    Mentioned
    3752 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    All'andata giocava fuori casa,non mi puoi fare paragoni, le ultime 3 partite del Real di Ancelotti all'Ethiad aveva sempre perso nei 90° facendo invece risultati in casa, ieri mettendo un pullman che ricordava i vecchi Mourinho,Simeone o Allegri ha pareggiato nei 120° minuti, pensi sia un caso? Io no.
    Queste 2 squadre ormai prima o poi si affrontano ogni anno da almeno 4 edizioni (ma se vado a controllare magari sono anche di più), e se vai a vedere i confronti sono in equilibrio. Non è la prima volta che il Real elimina il City. Ma è la prima volta che lo vedo giocare così. Sicuramente non è l'unica alternativa

    E comunque con questo metodo ha vinto ai rigori eh, non in partita. Magari l'anno prossimo quando si riaffronteranno gioca allo stesso modo vanno ai rigori e passa il City. E in quel caso cosa facciamo, diciamo che Guardiola l'ha messa nel sacco ad Ancelotti? Hanno passato il turno pareggiando non vincendo, questa tattica si è dimostrata vincente fino a un certo punto
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  4. #208444
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,291
     Likes dati
    34,096
     Like avuti
    53,193
    Mentioned
    7043 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Quando sull 1a1 De Bruyne ha quell'occasione clamorosa da dentro l'area dove manda incredibilmente alto, mi spieghi quale sarebbe il merito della strategia del Real? Se De Bruyne segna il 2a1 e il City passa quale sarebbe stato il giudizio su Ancelotti?
    Quando hai gente come Vinicius e Rodrygo avanti è quasi un obbligo continuare comunque a provare a costruire qualcosa e a fare male agli avversari. Andare sullo 0a2 equivale a ipotecare la qualificazione.
    Farsi invece assediare per 100 minuti porta inevitabilmente al gol subito prima o poi, pur stando con dieci uomini davanti la porta, e solo il caso può fare in modo che ne prendi solo uno e che poi la vinci ai rigori.


    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Se Rudiger non avesse ciccato la palla da cui l'1-1 o non avesse sbagliato davanti alla porta il 2-1? Io il giudizio sulla strategia di Ancelotti l'ho espresso già nel primo tempo,passato in vantaggio ha fatto benissimo a giocare così, questo non vuol dire che matematicamente avrebbe passato il turno, per me però avrebbe aumentato le chance di passarlo ( e sarà un caso, solo un caso eh, che invece di prendere 4 gol a partita come gli ultimi 2 anni, ne ha preso 1 solo in 120 minuti..)
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #208445
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    8,496
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    1,451
    Mentioned
    379 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Se Rudiger non avesse ciccato la palla da cui l'1-1 o non avesse sbagliato davanti alla porta il 2-1? Io il giudizio sulla strategia di Ancelotti l'ho espresso già nel primo tempo,passato in vantaggio ha fatto benissimo a giocare così, questo non vuol dire che matematicamente avrebbe passato il turno, per me però avrebbe aumentato le chance di passarlo ( e sarà un caso, solo un caso eh, che invece di prendere 4 gol a partita come gli ultimi 2 anni, ne ha preso 1 solo in 120 minuti..)
    Ovvio che è stato un caso.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  6. #208446
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,291
     Likes dati
    34,096
     Like avuti
    53,193
    Mentioned
    7043 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Queste 2 squadre ormai prima o poi si affrontano ogni anno da almeno 4 edizioni (ma se vado a controllare magari sono anche di più), e se vai a vedere i confronti sono in equilibrio. Non è la prima volta che il Real elimina il City. Ma è la prima volta che lo vedo giocare così. Sicuramente non è l'unica alternativa

    E comunque con questo metodo ha vinto ai rigori eh, non in partita. Magari l'anno prossimo quando si riaffronteranno gioca allo stesso modo vanno ai rigori e passa il City. E in quel caso cosa facciamo, diciamo che Guardiola l'ha messa nel sacco ad Ancelotti? Hanno passato il turno pareggiando non vincendo, questa tattica si è dimostrata vincente fino a un certo punto
    Ripeto la domanda, quante partite non ha perso il Real Madrid di Ancelotti gli ultimi tre anni all'Ethiad non giocando così?
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #208447
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,291
     Likes dati
    34,096
     Like avuti
    53,193
    Mentioned
    7043 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Ovvio che è stato un caso.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Si si certo, ultime 3 partite all'Ethiad hanno preso 10 gol perdendole tutte, ieri mettono il pullman prendono solo 1 gol e pareggiano.
    Un caso proprio
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #208448
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    8,496
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    1,451
    Mentioned
    379 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Ripeto la domanda, quante partite non ha perso il Real Madrid di Ancelotti gli ultimi tre anni all'Ethiad non giocando così?
    Ma non lo ha fatto per scelta, è questo che non riuscite a comprendere. Nelle precedenti partite non si è mai presentata la situazione in cui il Real poteva difendere un singolo gol per portare a casa la qualificazione.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  9. #208449
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    8,496
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    1,451
    Mentioned
    379 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Si si certo, ultime 3 partite all'Ethiad hanno preso 10 gol perdendole tutte, ieri mettono il pullman prendono solo 1 gol e pareggiano.
    Un caso proprio
    Se fai battere 18 calci d'angolo contro 1 anche all'Avellino contro il Real secondo me un gol lo fa. Il fatto che il City non ne abbia fatto nemmeno uno è certamente un caso.
    O pensi che concedere 18 calci d'angolo sia un'arguta strategia?

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  10. #208450
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    8,496
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    1,451
    Mentioned
    379 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Cioè tra la partita di ieri e quella dell'anno scorso dove il Real è stato travolto 4-0 non c'é nessuna sostanziale differenza. L'unica cosa che cambia è che il Real ha sculato il gol al decimo minuto e da lì in poi il muro eretto davanti alla porta gli ha retto, tutto qua.
    O vorresti dirmi che l'anno scorso Ancelotti è andato ad Ethiad "per giocarsela"? @King Z.
    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 20845 di 20845 PrimaPrima ... 203452074520795208352084420845

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito