User Tag List

Pagina 13990 di 20946 PrimaPrima ... 1349013890139401398013989139901399114000140401409014490 ... UltimaUltima
Risultati da 139,891 a 139,900 di 209451
  1. #139891
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,539
     Likes dati
    34,174
     Like avuti
    53,342
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Comunque @Baboden, se questo cambiamento deve esacerbare gli animi, per me si può tornare a prima. Mi dispiace perché continuo a pensare che la tua idea fosse giusta
    Le giuste idee di Bidet

    ahahah

    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #139892
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,539
     Likes dati
    34,174
     Like avuti
    53,342
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Ma se non vieni bannato da 6 mesi. Anzi certe volte sei andato anche molto pesante con le offese ma ho pure chiuso un'occhio perchè non mi piace l'idea di fare intervenire un esterno per cacciare un forumista che scrive sul Termometro Sportivo.
    Dove lo avete trovato questo supermoderatore???? nell'ovino Kinder???? @Bokkioni @Sheldon Cooper

    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #139893
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,539
     Likes dati
    34,174
     Like avuti
    53,342
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    È dal 2014 che su Febbre da Campionato si commentano tutti gli avvenimenti del calcio giocato dalle squadre di club e anche il calciomercato. I due 3d che ho unito a quello principale erano discussioni di nicchia doppioni di quella principale. Ma non è così da oggi, è così dal 2015 quando sono state aperte quelle discussioni.
    In effetti è cosi, da sempre su Febbre da Campionato vengono commentati tutti i fatti sportivi, dalla Premier League alle Nazionali alla Champions al calciomercato, è sempre stato cosi e non mi pare che @22gradi o altri spostassero i millemila post che erano tecnicamente OT.
    Unica cosa avreste dovuto comunicare tra moderarori di sezione.
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #139894
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,539
     Likes dati
    34,174
     Like avuti
    53,342
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Che poi Vasco non capisco se ci stai trollando o parli per partito preso
    Nessuna delle due,semplicemente non capisce nulla come al solito.
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #139895
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    con un fuoriclasse come il Chala l'Inter ha già ipotecato il bis, tutto il resto è noia.
    @Baboden ormai possiamo chiudere il thread-polpettone

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  6. #139896
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    É parecchio che non intervengo in questo thread (o somma di tali), volevo solo dire che il terrorista in pensione, la maestrina ed tavernellik sono tre top coglioni.

    Aggiungeró solo un sano giuvemmerda oltre a portare i miei rispetti a @Sheldon Cooper, vero faro della resistenza alla merda gobba.

    p.s.
    Il vero inutile ammasso di nulla, nonché personaggio in cerca d’autore e di validazione conto terzi é senza ombra di dubbio il presunto scommettitore pisano : che delusione bagaj…

  7. #139897
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    É parecchio che non intervengo in questo thread (o somma di tali), volevo solo dire che il terrorista in pensione, la maestrina ed tavernellik sono tre top coglioni.

    Aggiungeró solo un sano giuvemmerda oltre a portare i miei rispetti a @Sheldon Cooper, vero faro della resistenza alla merda gobba.
    Chi è tavernellik?
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  8. #139898
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    @Baboden

    ho trovato la soluzione visto che mi hai tolto la sezione che a me interessava di piu, visto che a me della serie A importava poco, seguimi bene e non ascoltare nessuno io non sono quello che manda messaggi privati in cerca di arrufianementi

    La sezione champions league c'è sempre, ovvero nello polschedina, per cui serie A che non mi frega nulla, stranieri li seguo ma posso lasciare, per cui nella polschedina la sezione CHAMPIONS LEAGUE la gestisco io, e il nuovo gioco lo progetto io visto che è il mio lavoro, chiaramente calcolando tutto con i numeri veri che incollerò ogni volta sia nelle partite 1x2, nel passaggio turno e su chi vincerà, apporterò modifiche sfruttando le altre due coppe europa league e conference con un nuovo gioco pure li

    Mica vuoi lasciare gestire a chi oltre al City e Real Madrid delle altre conosce solo i nomi ? quando mesi fa ho chiesto nella tread " idee-consigli" di iniziare con i preliminari perchè è giusto che si inizi da li mi è stato risposto

    " secondo te io ad agosto sto qui a refertare ", per cui visto che io luglio-agosto ci sono organizzo tutto io, e se nessuno vuole partecipare per ripicca AMEN, perlomeno nemmeno li si scriveranno partite di champions

  9. #139899
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    @brunik @22gradi @----- e altri che ora non cito

    siete d'accordo che io che sono uno dei pochi che segue tutti i campionati mi prendo l'onore e l'impegno di inventare e gestire completamente da solo le prossime future coppe internazionali ? agli altri lascio la serie A e gli stranieri

    in fin dei conti ho letto ieri che nemmeno sapevo perchè di mestiere faccio altro e non la puttana che chi ha lasciato qui la moderazione vuole comandare lo stesso, per cui visto che di questo calcio che sono uno dei pochi senza togliere nulla a nessuno che oltre a conoscere le squadre so pure come organizzare la cosa basandomi su numeri veri e non su numeri inventati senza una logica
    @Baboden se ciò non accade in questa sezione sportiva non ci scriverò piu una sega

  10. #139900
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    É parecchio che non intervengo in questo thread (o somma di tali), volevo solo dire che il terrorista in pensione, la maestrina ed tavernellik sono tre top coglioni.

    Aggiungeró solo un sano giuvemmerda oltre a portare i miei rispetti a @Sheldon Cooper, vero faro della resistenza alla merda gobba.

    p.s.
    Il vero inutile ammasso di nulla, nonché personaggio in cerca d’autore e di validazione conto terzi é senza ombra di dubbio il presunto scommettitore pisano : che delusione bagaj…
    e per cosa dovresti intervenire che di calcio non capisci una sega ? sentiamo , guarda che poi ti faccio fare figure di merda come agli altri, in materia non trovi nessuno nemmeno se lo cerchi che mi metterebbe in difficoltà, se sono uno dei pochi che si sbilancia di pronosticare le partite qui sopra ci sarà o no un motivo ? in fin dei conti io parlo sempre di calcio giocato, sono gli altri che per incompetenza in materia mandano tutto il tread a puttane.

    Io sono qui, ti aspetto su qualsiasi cosa che riguarda il calcio e poi vediamo chi è il coglione, sicuramente sarai tu perchè non avrai le palle di affrontarmi in materia

    vai a cuccia ora

 

 
Pagina 13990 di 20946 PrimaPrima ... 1349013890139401398013989139901399114000140401409014490 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito