User Tag List

Pagina 14105 di 20943 PrimaPrima ... 1360514005140551409514104141051410614115141551420514605 ... UltimaUltima
Risultati da 141,041 a 141,050 di 209429
  1. #141041
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    @brunik

    Come e' stato il ritorno al tempio?
    E ha pure parlato il gasp. Pacatissimo. Una cosa strana!

  2. #141042
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    @brunik

    Come e' stato il ritorno al tempio?
    quando hanno messo Rinascerò mi è venuto un groppo alla gola.

    Tribuna Rinascimento bellissima
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  3. #141043
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,867
     Likes dati
    32,803
     Like avuti
    23,786
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Ma del nuovo Napoli di Spalletti che è andato a rifilare 3 pere a casa del Bayern Monaco nessuno dice nulla?

    Lo scrivo piu che altro perché non vorrei che poi quando tutti saliranno sul carro del vincitore ci si di dimentichi di chi era stato il primo a dire che Spalletti a Napoli avrebbe fatto molto bene, a maggio/giugno in tempi non sospetti
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  4. #141044
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,372
     Likes dati
    16,745
     Like avuti
    22,364
    Mentioned
    5982 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma del nuovo Napoli di Spalletti che è andato a rifilare 3 pere a casa del Bayern Monaco nessuno dice nulla?

    Lo scrivo piu che altro perché non vorrei che poi quando tutti saliranno sul carro del vincitore ci si di dimentichi di chi era stato il primo a dire che Spalletti a Napoli avrebbe fatto molto bene, a maggio/giugno in tempi non sospetti
    Anche io avevo detto che Spalletti visto anche il tipo di squadra che si trovava tra le mani, era perfetto per questo Napoli.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  5. #141045
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    12,725
     Likes dati
    2,573
     Like avuti
    4,292
    Mentioned
    328 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma del nuovo Napoli di Spalletti che è andato a rifilare 3 pere a casa del Bayern Monaco nessuno dice nulla?

    Lo scrivo piu che altro perché non vorrei che poi quando tutti saliranno sul carro del vincitore ci si di dimentichi di chi era stato il primo a dire che Spalletti a Napoli avrebbe fatto molto bene, a maggio/giugno in tempi non sospetti
    Calcio estivo, vediamo quando le partite varranno punti...
    La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

  6. #141046
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,867
     Likes dati
    32,803
     Like avuti
    23,786
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    L'uomo più veloce del mondo è un Bresciano @Gonfu !
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  7. #141047
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    questa settimana dovrebbe essere decisiva per l'atalanta, la cesione di Roomero dovrebbe sbloccare tutto

    La situazione dovrebbe essere la seguente:

    - Romero al Tottenham per 57 (50+7 bonus)- Stanno trattando la dilazione, il tottenham la vuole lunga

    - lo sostituisce Demiral, l'accordo è per un prestito biennale con diritto di riscatto a 25, il problema è l'ingaggio che è di 2 milioni

    - Per Koopmeiners situazione bloccata da un mese, la richiesta era 20, l'offerta era 15+3 di bonus, accordo col giocatore già trovato a 1,5 di ingaggio, l'unica concorrente è la Roma che pero' non è riuscita a comprare Xhaka per 15, Pedullà dice che l'Atalanta sta rilanciando, finalmente dovremmo esserci, mi ricorda le lunghissime trattative per Malinovskyi e De Roon

    - ho visto Ilicic domenica con la pancetta, non gli è riuscito nemmeno un dribbling, vuole andare al Milan che pero' non vuole tirare fuori i soldi

    - Boga vuole andar via, non è stato nemmeno portato in panchina per l'amichevole del Sassuolo, la richiesta era partita a 40 è calata a 25, dopo aver definito Ilicic al Milan penso che lo prenderemo, mi pare che non ci sia concorrenza, stanno aspettando gli ultimi giorni di mercato per portarlo via a 20

    - domenica ho visto Lovato, comprato a mezzogiorno schierato alle 16 senza aver fatto neanche un allenamento col Gasp, , ha giocato senza problemi come centrale di difesa, sembra Massimo Carrera

    Durru, se ste colpi riescono, se Demiral e Boga tornanp quello di due anni fa e se non perdiamo troppi punti nei primi due mesi in cui come al solito faremo cagare, ho buone sensazioni.
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  8. #141048
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    questa settimana dovrebbe essere decisiva per l'atalanta, la cesione di Roomero dovrebbe sbloccare tutto

    La situazione dovrebbe essere la seguente:

    - Romero al Tottenham per 57 (50+7 bonus)- Stanno trattando la dilazione, il tottenham la vuole lunga

    - lo sostituisce Demiral, l'accordo è per un prestito biennale con diritto di riscatto a 25, il problema è l'ingaggio che è di 2 milioni

    - Per Koopmeiners situazione bloccata da un mese, la richiesta era 20, l'offerta era 15+3 di bonus, accordo col giocatore già trovato a 1,5 di ingaggio, l'unica concorrente è la Roma che pero' non è riuscita a comprare Xhaka per 15, Pedullà dice che l'Atalanta sta rilanciando, finalmente dovremmo esserci, mi ricorda le lunghissime trattative per Malinovskyi e De Roon

    - ho visto Ilicic domenica aveva la pancetta, non gli è riuscito nemmeno un dribbling, vuole andare al Milan che pero' non vuole tirare fuori i soldi

    - Boga vuole andar via, non è stato nemmeno portato in panchina per l'amichevole del Sassuolo, la richiesta era partita a 40 è calata a 25, dopo aver definito Ilicic al Milan penso che lo prenderemo, mi pare che non ci sia concorrenza, stanno aspettando gli ultimi giorni di mercato per portarlo via a 20

    - domenica ho visto Lovato, comprato a mezzogiorno schierato alle 16 senza aver fatto neanche un allenamento col Gasp, , ha giocato senza problemi come centrale di difesa, sembra Massimo Carrera

    Durru, se ste colpi riescono, se Demiral e Boga tornanp quello di due anni fa e se non perdiamo troppi punti nei primi due mesi in cui come al solito faremo cagare, ho buone sensazioni.
    Demiral preferisco di no ma solo per le sue posizioni politiche. Ma se torna quello di Sassuolo e' ai livelli di Romero. Mi fa specie la Juve che lo vende. Su Caldara rotto ci avevano visto lungo, ad esempio. Toloi Lovato palomino djmsiti demiral e Scalvini mi sembra una buona linea. E possiamo sempre giocare a quattro nel caso...

    Sul resto.... A sentire il gasp non arriva nessuno!!!

    Io Ilicic non lo sostituirei. Siamo già in troppi

    Koop invece lo prenderei. All'occorrenza puoi mettere lui o Martino dietro. O anche hateboer. E pensandoci bene se demiral salta siamo comunque coperti dietro (io hate centrale lo proverei)

  9. #141049
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Koopmeiners ha questo sinistro magico con lanci lunghi precisi al centimetro, sarebbe una variante tattica in piu', potremmo saltare il centrocampo quando gli avversari ci mettono in difficoltà lanciando Muriel Zapata e Boga, diventeremmo una squadra impossibile da decifrare

    Ilicic domenica l'ho visto male, se è demotivato meglio lasciarlo andare.

    C'è da dire che anche la prima volta che l'avevo visto 4 anni fa al trofeo Bortolotti non è che mi avesse fatto una grande impressione
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  10. #141050
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Ah, ho visto l'intervista a Musso, mi ha impressionato il fisico, è un armadio alla Donnarumma e Handanovic, se abbiamo azzeccato anche il portiere quest'anno si vola
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

 

 
Pagina 14105 di 20943 PrimaPrima ... 1360514005140551409514104141051410614115141551420514605 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito