User Tag List

Pagina 14420 di 20930 PrimaPrima ... 1392014320143701441014419144201442114430144701452014920 ... UltimaUltima
Risultati da 144,191 a 144,200 di 209296
  1. #144191
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    993 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ogni mattina più che altro devi trollarmi. Poi a un certo punto mi scoccerò e mi metterò a trollarti io e sappiamo già come finirà fra qualche settimana dopo un mega flame. Uno dei 2 come sempre piangera e se ne andra umiliato sbattendo la porta insultando tutti come un bambino di 7 anni offeso, vaschino. Evidentemente ancora, dopo 3/4 volte che è già successo, non l'hai capito, sei uno di quei bambini un po ritardati con cui bisogna avere pazienza
    ma se mi scrive cagate ti devo correggere no ? altrimenti mandi tutti fuori strada non pensi ? il CITY è favorito a Parigi quota 2.38 se invece si fosse giocato Bayern Monaco - City stasera secondo te era favorito il City ? NO il Bayern Monaco sarebbe stato favorito con quota 2-2.10 max , per cui somaro ti correggo


  2. #144192
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,832
     Likes dati
    32,786
     Like avuti
    23,777
    Mentioned
    3775 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    comunque @Baboden quest'anno è molto difficile pronosticare la vincente del campionato italiano ma veramente difficile, non è scontato per nulla che chi parte forte anche vincendo 10 partite di fila poi vinca il campionato, di solito le squadre che fanno queste serie di vittorie e ti posso elencare AJAX-SLAVIA PRAGA-RANGERS sono nettamente superiori alla compagnia, ma in italia, spagna,inghilterra e altri non c'è oggi giorno una squadra strasuperiore alla compagnia, per cui chi parte forte nel girone di ritorno da primo potrebbe ritrovarsi anche quinto o sesto, secondo me cinque-sei squadre-sette squadre possono vincerlo da noi, in spagna 3/4 in inghilterra 3/4 anche se il City è uno scalino sopra tutte
    Questo è quello che scrivi adesso in settembre, in agosto scrivevi che il campionato era già della Juve era una buffonata chiunque pensava che potesse vincerlo un'altra squadra era un coglione. Siamo tutti curiosi di vedere cosa scriverai il mese prossimo vaschino, con te è sempre tutto imprevedibile
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  3. #144193
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    993 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Questo è quello che scrivi adesso in settembre, in agosto scrivevi che il campionato era già della Juve era una buffonata chiunque pensava che potesse vincerlo un'altra squadra era un coglione. Siamo tutti curiosi di vedere cosa scriverai il mese prossimo vaschino, con te è sempre tutto imprevedibile
    non mi passare dalla champions league alla serie A che io posso aver detto una cosa (se è vero che l'ho scritta non ricordo) in base a come è andato il mercato anche perchè ho sempre scritto che a novembre mi sarei sbilanciato su chi vince il campionato, poi se ho fatto delle giocate sulla lazio questo non conta una kazzo sono vantaggi che ho visto

  4. #144194
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,339
     Likes dati
    16,738
     Like avuti
    22,346
    Mentioned
    5978 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Nella giornata di Champions di oggi ci sono molte partite che sulla carta sembrano scontate, altre molto interessanti

    C'è innanzitutto la finale anticipata PSG City da non perdere. Sono curioso di vedere il dream team francese alla prova contro una delle Inglesi più forti. Anche di vedere se Pochettino mette in campo Messi stasera. Di Donnarumma invece frega un cazzo è una polemica che fanno solo qui in Italia, immagino starà ancora in panca ed è giusto così

    Poi ci sono le 2 partite del girone di ferro del Milan. Non ho ancora letto gli indisponibili ma Milan Atletico imho è da 1X. E anche Porto Liverpool imho non è una partita da risultato scontato

    L'Inter invece secondo me, a parte la noia della lunga trasferta in Ucraina, non dovrebbe aver grossi problemi a battere lo Shaktar quest'anno
    Stasera dovrebbe giocare Donnarumma al posto di Navas, da come si legge in giro. Dovrebbe partire titolare anche Messi.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  5. #144195
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    993 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Stasera dovrebbe giocare Donnarumma al posto di Navas, da come si legge in giro. Dovrebbe partire titolare anche Messi.
    il Psg dopo il passo falso di Bruges se stasera perde poi voglio vedere, con il Lipsia lo scorso anno in Germania ha perso e in casa dopo essere passati subito in vantaggio hanno fatto catenaccio per portare a casa il risultato, poi sono piu forti dei tedeschi ma se con il city fanno zero punti poi se la devano sudare perchè il Lipsia con il Brugge è in grado di fare 6 punti

  6. #144196
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,686
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Ops

    Superlega, Uefa cancella procedimenti contro Juve, Real e Barcellona

    https://www.adnkronos.com/superlega-...8vvLOnrZHAZpUs

    Ops (2)

    In una nota, la Uefa ha annunciato l'eliminazione di ogni indagine a carico dei 3 club 'ribelli'. Il procedimento disciplinare, sospeso sulla base degli atti emessi dal tribunale di Madrid, è stato definitivamente archiviato. La Uefa avrebbe rischiato un'incriminazione per mancata obbedienza all'autorità giudiziaria, con conseguenti sanzioni pecuniarie.

    E se gli tocchi i soldi...
    Dal punto di vista sportivo lo spettacolo è deprimente. Dal punto di vista legale invece è una storia davvero appassionante.
    L'Uefa non può andare contro l'ordine di un tribunale, la legge è legge. Ma la vera partita si gioca altrove, cioè nella Corte di Giustizia Europea. Infatti non sarà un tribunale locale a stabilire se l'Uefa viola il diritto comunitario impedendo ai club della superlega di partecipare alle sue competizioni. Lì la battaglia è apertissima e deve ancora iniziare.

    E comunque resta il fatto (che pesa come un macigno) che la Superlega fa schifo quasi a tutti. Una cosa sembra già evidente: le squadre inglesi non ne vorranno più sapere di quello schifo, i loro tifosi non hanno ancora smaltito l'incazzatura, stavano per staccare le teste ai dirigenti delle loro squadre... Un progetto commerciale così schifato da quelli che dovrebbero essere i primi clienti (cioè i tifosi più fedeli) dovrebbe far ragionare Agnelli e Perez. Stanno facendo terra bruciata intorno a loro, non hanno quella lungimiranza di capire che anche in caso di vittoria, la loro sarebbe una vittoria di Pirro. Anche dal punto di vista politico sono isolatissimi (del resto parliamo di un progetto talmente impopolare da rendere quasi impossibile l'appoggio politico da parte di qualche esponente di punta).

    Poi dal punto di vista sportivo sarebbe un disastro per tutto il sistema. Già oggi il gap economico tra le big e le altre squadre è esagerato (e lo dico da tifoso di una big), far piovere ulteriori milioni sulle squadre della Superlega aumenterebbe ulteriormente il gap nei campionati locali. Le due cose, dal punto di vista sportivo, sono incompatibili. Speriamo lo siano anche dal punto di vista del diritto comunitario.

  7. #144197
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,686
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    il Psg dopo il passo falso di Bruges se stasera perde poi voglio vedere, con il Lipsia lo scorso anno in Germania ha perso e in casa dopo essere passati subito in vantaggio hanno fatto catenaccio per portare a casa il risultato, poi sono piu forti dei tedeschi ma se con il city fanno zero punti poi se la devano sudare perchè il Lipsia con il Brugge è in grado di fare 6 punti
    Sarebbe stupendo se il dream team finisse in Europa League
    Fra l'altro in quel modo lo sceicco solleverebbe finalmente un trofeo europeo

  8. #144198
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,339
     Likes dati
    16,738
     Like avuti
    22,346
    Mentioned
    5978 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Sarebbe stupendo se il dream team finisse in Europa League
    Fra l'altro in quel modo lo sceicco solleverebbe finalmente un trofeo europeo
    Magari il PSG riuscirebbe nell'impresa di non vincere neanche l'Europa League
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  9. #144199
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    993 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Sarebbe stupendo se il dream team finisse in Europa League
    Fra l'altro in quel modo lo sceicco solleverebbe finalmente un trofeo europeo
    io ci ho fatto una fortuna con una squadra caduta dalla champions che poi ha vinto l'europa league, 2001/2002 il Feyenoord in finale con un altra caduta dalla champions il Dortmund ho solo rischiato nelle semifinale perche entrambe giocarono con le milanesi e una delle due poteva uscire e in finale era tutta da vedere oppure potevano andar fuori entrambe . Sicuramente sei interista e ti ricorderai Inter-Feyenoord 0-1 e 2-2 , mentre il Dortmund ipotecò la finale vincendo in casa con il Milan 4-0.

    adesso se il PSG cade in europa league la sua quota è 1.57 OVVERO ALTRO 1.57, ma nel 2001/02 i book italiani erano nati da poco non avevano nemmeno i mezzi che hanno adesso e nemmeno un risk manager quello che giocavi mangiavano subito tutto e in quella edizione quotarono una trentina di squadre inglesi-spagnole-italiane-francesi-olandesi-portoghesi-russe mentre squadre come il Flora Tallin il Brasov Inter Bratislava,Vaduz,Fylkyr, Lokomotiv Tblisi e altre scarse non le quotavano perchè erano troppe per cui facevano parte della voce ALTRO ma non presero in considerazione che anche una squadra caduta dalla champions faceva parte di questa voce, e la quota di tutte queste era 1000.0

    sulla sisal online li giocai 25 ticket da 10 euro, poi per avere i ticket in mano sono andato alla snai a pisa e al tabacchino della better il quale un vecchietto ogni volta che mi stampava il ticket mi diceva " vuole ancora " e io finchè li prendi stampi pure

    la sisal terminata l'edizione addirittura mi invitò a roma per farmi i complimenti di come ero riuscito a sbancarli, alla snai a pisa che in quei tempi frequentavo e conoscevo i gestori non mi hanno piu guardato perchè facevano da cobanco e li ho fatti quasi fallire, dal vecchietto della better andai soltanto a dare l'iban della banca ma non rideva piu come quando mi stampava i ticket

    non so se ne sei al corrente, ma la gente che ha fatto milioni nei primi 5/6 dell'apertura dei book italiani sono abbastanza perchè in italia il VOID non esiste tuttora, una volta emesso il ticket ti devano pagare, soltanto una società che sono andato in tribunale non mi ha pagato ma quelle grosse come snai-sisal-better-bwin pagano tuttora ma ora con i mezzi che hanno è impossibile che ci siano errori, soltanto nel mese di agosto quando vanno in ferie e mettano gente nuova qualcosa puole cascare ma è rarissimo

  10. #144200
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,832
     Likes dati
    32,786
     Like avuti
    23,777
    Mentioned
    3775 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    il Psg dopo il passo falso di Bruges se stasera perde poi voglio vedere, con il Lipsia lo scorso anno in Germania ha perso e in casa dopo essere passati subito in vantaggio hanno fatto catenaccio per portare a casa il risultato, poi sono piu forti dei tedeschi ma se con il city fanno zero punti poi se la devano sudare perchè il Lipsia con il Brugge è in grado di fare 6 punti
    Il Lipsia non è in grado di fare proprio nulla, io il campionato tedesco lo seguo andato via Nagelsmann (che si è portato dietro diversi giocatori al Bayern) sta squadra ha perso tantissimo, potrebbe anche non riuscire a qualificarsi per la prossima Champions. Anche se il PSG dovesse perdere oggi contro il City poi nel doppio confronto col Lipsia sicuramente non perde ne all'andata ne al ritorno
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

 

 
Pagina 14420 di 20930 PrimaPrima ... 1392014320143701441014419144201442114430144701452014920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito