User Tag List

Pagina 16348 di 20941 PrimaPrima ... 1584816248162981633816347163481634916358163981644816848 ... UltimaUltima
Risultati da 163,471 a 163,480 di 209409
  1. #163471
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    994 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Il dibattito tra @pedro e @Gianluca è uno spettacolo! Questa è di gran lunga la più bella sezione del forum.

    Secondo me oggi ci si occupa costantemente sul cosa fare delle masse senza abilità specifiche o senza una particolare intelligenza. I singoli stati devono gestire costantemente la bomba sociale rappresentata da disoccupati senza competenze. E quindi vediamo assunzioni nel pubblico, corsi professionali retribuiti, incentivi per le assunzioni, incentivi per le nuove imprese, sussidi di ogni tipo, ecc. ecc. ecc. Non solo, c'è anche il problema dei migranti e giustamente anche lì non ci si può girare dall'altro lato facendo finta che non esistano. C'è il problema di come relazionarsi con stati in cui i diritti umani vengono quotidianamente calpestati... E non possiamo dire che questi problemi vengano ignorati, semplicemente sono problemi enormi, non risolvibili con la bacchetta magica.

    Oggi si naviga a vista e in qualche modo si riesce a non fare saltare in aria la baracca. Ma quello che mi inquieta di più è perchè non si parla di cosa accadrà quando Pedro e i suoi colleghi svilupperanno intelligenze artificiali capaci di sostituire non solo il tassista e l'operaio, ma anche un neurochirurgo e lo stesso Pedro. Qual è l'idea? Ormai ci siamo quasi...

    Riguardo il calcio, oggi essere atleticamente dominanti è determinante. Si viaggia a velocità spaventose e la differenza tra un Orsolini (che ha buona tecnica, buon tiro, buona velocità) e un Vinicius (che fa tutto quello che fa Orsolini, ma ad una velocità nettamente superiore) è enorme. Quello che dice Pedro sul calcio anni '80 è vero. Non ci sarebbe partita se si affrontassero oggi la nazionale campione del mondo '82 e la nazionale che non si è qualificata ai mondiali. I campioni del mondo '82 non potrebbero competere nè a livello fisico e nemmeno a livello tattico. Anche i più grandi dell'epoca, come Maradona e Platini, pur essendo tecnicamente dotatissimi, faticherebbero un sacco. E un Orsolini, che oggi è un discreto giocatore, negli anni '80 sarebbe stato il più grande della sua epoca. Forte fisicamente, veloce anche con la palla al piede, molto tecnico, bel tiro e con nozioni tattiche che all'epca avrebbero fatto tutta la differenza del mondo. In un calcio a rallentatore, in cui solo i più alti superavano il metro e 80 di altezza, con la sua velocità, il suo metro e 83, la sua tecnica, avrebbe fatto il cazzo che avrebbe voluto. E parliamo di Orsolini! Con un Adama Traorè sarebbe stato ancora più devstante l'impatto.

    Dagli anni '90 in poi le cose sono cambiate. Perchè sono aumentati i centimetri, l'atletismo è diventato pian piano sempre più determinante e anche dal punto di vista tattico il calcio è cambiato parecchio.
    @gladiator82ct hai visto partite dal vivo negli anni 80 ? o ti basi sul sentito dire o immagini televisione che rendano diverse i movimenti. Mi sa che anche tu di calcio capisci poco o nulla, hai voglia di correre se non hai qualità.
    Ma se ricordo bene tu hai un negozio e lavori in quelle vero ? io invece frequento campi di calcio e stadi da ben 52 anni vedendo partite in tutto il mondo e gli allenamenti.
    L'ho spiegato ieri che una squadra di ragazzi di 18-20 corre il triplo di una squadra di serie A ma corre a vuoto.

    Caro @gladiator82ct ti devo declassare nel classico tifoso da bar, perchè @pedro negli anni 80 non era nemmeno nato e fare certe affermazioni che quel calcio era simile a quello femminile di adesso è una gran cagata, ma se non mi sbaglio l'amico pedro nella vita quotidiana con il calcio non ha nulla a che fare.

    Poi anche a te ripeto la domanda fatta ieri sera, si parla di uomini e non di robot, spiegami il perche nei 100 o 200 metri piani in 100 anni il record mondiale non è stato abbassato di un secondo, nel 1921 hanno corso 10.40 il record del mondo adesso è 9.58, a differenza di 100 anni fa l'uomo ha migliore alimentazione e scarpe migliori ma rimane sempre un uomo, altrimenti adesso correrebbe i 100 metri in 8 secondi ma questo è imposssibile perchè non è un robot

  2. #163472
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    994 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    È uscito adesso alle 10.45. Esce sempre a metà mattina del giorno precedente la partita, infatti lo stavo aspettando vaschino
    sai una sega di te di infobetting vuoi insegnare a me anche questo

  3. #163473
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    994 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Basta che tu non ti travesta da capretta o da menomato @Probotolo
    ne prendo atto

  4. #163474
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    994 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    @Baboden cambia questo cazzo di tread in " febbre ippica perlomeno le stronzate che leggo le prendo in risate

  5. #163475
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,857
     Likes dati
    32,803
     Like avuti
    23,785
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Io devo ancora riscuotere una birra vinta contro di te con molta bravura @Probotolo
    Guarda questo episodio me lo ricordavo e volevo citarglielo quando 2 pagine fa ha sparato la supercazzola per giustificare la sua mancata scommessa/sfida che gli avevo proposto io sul terzo posto in Bundesliga. Che avrebbe vinto ma non ha scommesso perché a suo dire secondo lui io non l'avrei pagata comunque (mentre in realtà non l'ha fatto per lo stesso motivo per cui non partecipa alle Polschedine: se la fa sotto perché sa che poi se non vince pou non può più atteggiarsi a Marchese del Grillo qui )

    Volevo rispondergli che qui quello che non paga le scommesse è lui, citando il tuo nick per ricordare questo episodio

    Ma ho lasciato perdere, perché immaginavo che avrebbe fatto finta di non ricordarselo come infatti sta facendo. Ormai conosco i miei polli, e non ho tempo da perdere coi menomati
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  6. #163476
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    994 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Guarda questo episodio me lo ricordavo e volevo citarglielo quando 2 pagine fa ha sparato la supercazzola per giustificare la sua mancata scommessa/sfida che gli avevo proposto io sul terzo posto in Bundesliga. Che avrebbe vinto ma non ha scommesso perché a suo dire secondo lui io non l'avrei pagata comunque (mentre in realtà non l'ha fatto per lo stesso motivo per cui non partecipa alle Polschedine: se la fa sotto perché sa che poi se non vince pou non può più atteggiarsi a Marchese del Grillo qui )

    Volevo rispondergli che qui quello che non paga le scommesse è lui, citando il tuo nick

    Ma ho lasciato perdere, perché immaginavo che avrebbe fatto finta di non ricordarselo come infatti sta facendo. Ormai conosco i miei polli, e non ho tempo da perdere coi menomati
    guarda che io le scommesse le faccio con i soldi veri, non con quelli del monopoli che fai tu, tu oltretutto sei pure un "bugiardo perchè non hai mai scommesso il Napoli campione d'italia

  7. #163477
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    994 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    lo sai perchè mi fai ridere anche tu @gladiator82ct ? perchè il barcellona di guardiola aveva una squadra di nani e difficilmente gli attaccanti segnavano di testa al massimo segnava Piquet sulle palle inattive, e quel barcellona non giocava negli anni 80 e 90 ma nel 2010-2014 e oltre ad avere una squadra di nani non correvano proprio ma facevano girare la palla. Ti do un consiglio non so se a Palermo dove vivi tu esiste ancora l'ippodromo la favorita, se si ti consiglio di andarti a vedere le corse al trotto

  8. #163478
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    994 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    comunque in giro ho dato un occhiata ci sono molti siti di tifosi di calcio che sicuramente chi vi scrive vale di piu di quelli che qui sopra fanno altri mestieri, ho preso per dire questo intervento di un amministratore

    Premessa:questo non vuole essere la solita argomentazione del "eh era meglio prima".
    Giorni fa è stata aperta una discussione in cui si confrontava il vecchio Ronaldo brasiliano a Cristiano Ronaldo. In quel topic veniva decisamente a galla un confronto tra il calcio del passato (quello degli anni 90-primi anni 2000) e quello di oggi. Infatti in molti ritenevano di preferire il vecchio Ronaldo a CR7 poiché il primo si è dovuto confrontare in un calcio molto più difficile. In particolare mi ha colpito quest'intervento del nostro @admin

    Admin ha scritto:
    Meglio il Ronaldo brasiliano, senza dubbio. Era un calcio diverso. Più rognoso, più difficile.

    Cristiano è uno stra top, chi lo mette in dubbio? Ma il calcio di oggi è davvero ai minimi termini. I grandi giocatori si contano sulle dita di una mano

    Tra i due, prendo sempre il Fenomeno. Lui sì che era davvero immarcabile.


    ragazzi datevi all'ippica

  9. #163479
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    8,033
     Likes dati
    9,452
     Like avuti
    6,611
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    lo sai perchè mi fai ridere anche tu @gladiator82ct ? perchè il barcellona di guardiola aveva una squadra di nani e difficilmente gli attaccanti segnavano di testa al massimo segnava Piquet sulle palle inattive, e quel barcellona non giocava negli anni 80 e 90 ma nel 2010-2014 e oltre ad avere una squadra di nani non correvano proprio ma facevano girare la palla. Ti do un consiglio non so se a Palermo dove vivi tu esiste ancora l'ippodromo la favorita, se si ti consiglio di andarti a vedere le corse al trotto
    Beh, Messi in finale Champions con il Manchester nel 2009 ha segnato un gol di testa, Vasco.

  10. #163480
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    994 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Beh, Messi in finale Champions con il Manchester nel 2009 ha segnato un gol di testa, Vasco.
    ho scritto raramente segnavano di testa, il barcellona cercava di entrare in porta con la palla

 

 
Pagina 16348 di 20941 PrimaPrima ... 1584816248162981633816347163481634916358163981644816848 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito