User Tag List

Pagina 16688 di 20936 PrimaPrima ... 1618816588166381667816687166881668916698167381678817188 ... UltimaUltima
Risultati da 166,871 a 166,880 di 209356
  1. #166871
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,351
     Likes dati
    16,741
     Like avuti
    22,353
    Mentioned
    5981 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Il Monza sembra che stia mettendo su una bella squadra.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  2. #166872
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,850
     Likes dati
    32,794
     Like avuti
    23,784
    Mentioned
    3776 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Sono le 19.30

    È ormai più lecito iniziare a presumere che la società non abbia intenzione di rinnovare Maldini

    E anche se lo rinnovassero domani a poche ore dalla scadenza ormai questa storia verrà comunque ricordata per anni come una colossale figura di merda. Fatta da gente che, evidentemente, non ha alcun rispetto per questa squadra e la sua storia e ragiona unicamente in termini di business, pensando di poter calpestare chiunque

    Mi auguro un boicottaggio degli abbonamenti senza precedenti. Io comunque aderirò a qualsiasi iniziativa antimilanista troverò in rete da oggi in poi. Andrò anche ad eventuali manifestazioni di protesta di fronte alla sede del Milan, qualora venissero organizzate (ma ne dubito)

    Ovviamente dall'anno prossimo io tiferò contro. E ferocemente anche

    Mi auguro che Maldini vada a fare le fortune di qualche altra squadra, magari all'estero. Me lo auguro per lui più che altro, si merita certamente benaltro
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  3. #166873
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    16,441
     Likes dati
    3,860
     Like avuti
    9,843
    Mentioned
    399 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Pare che poco fa sia finito un incontro fra Gazidis, Maldini e Moncada. Maldini avrebbe lasciato Casa Milan.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  4. #166874
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,485
     Likes dati
    34,160
     Like avuti
    53,316
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Non esiste che non lo rinnovino, io non ci credo.
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #166875
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,850
     Likes dati
    32,794
     Like avuti
    23,784
    Mentioned
    3776 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Girano alcune voci incontrollate a Milano

    Una di queste è che la nuova proprietà vorrebbe rinnovare Maldini ma non Massara, e vorrebbe affiancargli al suo posto un loro uomo di fiducia

    Maldini invece pretende che anche Massara venga confermato. Il braccio di ferro sarebbe su questo

    Non so cosa pensare. In effetti oggi Massara in sede non s'è visto
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  6. #166876
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Girano alcune voci incontrollate a Milano

    Una di queste è che la nuova proprietà vorrebbe rinnovare Maldini ma non Massara, e vorrebbe affiancargli al suo posto un loro uomo di fiducia

    Maldini invece pretende che anche Massara venga confermato. Il braccio di ferro sarebbe su questo

    Non so cosa pensare. In effetti oggi Massara in sede non s'è visto
    Leggo post apocalittici sul web, anche tu sei incazzato.

    Boh, sarò strano io, ma non capisco ‘sta montatura e chiedo:
    È mai accaduto che il rinnovo dei DS/DT ecc. sia stato sbandierato ai 4 venti? Che sia stato fatto il conto alla rovescia fino all’orario della scadenza? Non può esserci che ci siano già gli accordi? Con la vendita a RB non può slittare al …. 15 luglio?

    Cioè dico…. perché non ci vedo nulla di strano? Sarà che disprezzo con tutto il culo i giornalai e gli affini su tv e social?

    Ovviamente se saltasse fuori che tutti questi che vedo contromano in autostrada hanno ragione…. il coglione sarò io
    So' Gonfu (cit.)

  7. #166877
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,351
     Likes dati
    16,741
     Like avuti
    22,353
    Mentioned
    5981 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Angelo Di Livio ai microfoni di Retesport ha spiegato da dove è nata l’indiscrezione rilanciata due sere fa nel corso di un programma serale, condotto da Paolo Paganini e dedicato al calciomercato: “Mi dispiace che sui social se la siano presi con Laura Barth. Il suo errore è stato quello di dire che il 29 giugno ci sarebbe stata una presentazione. In realtà da quanto ho saputo nei giorni scorsi e che mi è stato ribadito nel corso del programma Rai, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio – giorno in cui si potrà vedere la Coppa della Conference all’Olimpico – potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano in giallorosso”.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  8. #166878
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,850
     Likes dati
    32,794
     Like avuti
    23,784
    Mentioned
    3776 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Leggo post apocalittici sul web, anche tu sei incazzato.

    Boh, sarò strano io, ma non capisco ‘sta montatura e chiedo:
    È mai accaduto che il rinnovo dei DS/DT ecc. sia stato sbandierato ai 4 venti? Che sia stato fatto il conto alla rovescia fino all’orario della scadenza? Non può esserci che ci siano già gli accordi? Con la vendita a RB non può slittare al …. 15 luglio?

    Cioè dico…. perché non ci vedo nulla di strano? Sarà che disprezzo con tutto il culo i giornalai e gli affini su tv e social?

    Ovviamente se saltasse fuori che tutti questi che vedo contromano in autostrada hanno ragione…. il coglione sarò io
    Ma porc***o ma come nulla di strano @Gonfu ???

    Anche se lo rinnovano domani in fretta e furia nelle ultime ore disponibili ormai hanno fatto chiaramente capire a tutti che Maldini nel Milan attuale NON CONTA UN CAZZO

    Maldini è uno che meriterebbe il tappeto rosso ogni volta che va a Casa Milan, per quello che ha fatto da calciatore e ora anche per quello che ha fatto da dirigente solo poche settimane fa. Lui e tutta la sua famiglia. E invece è stato trattato come l'ultimo degli stronzi. Per te magari il rispetto e la gratitudine che si devono a chi ha fatto la storia di un club non hanno importanza... beh, per me questi valori ne hanno eccome invece

    Poi per carità le minacce sui social sono sempre un comportamento da animali. Però che Gazidis e Scaroni in una situazione come questa ne ricevessero qualche decina a testa non era così imprevedibile eh
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  9. #166879
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,850
     Likes dati
    32,794
     Like avuti
    23,784
    Mentioned
    3776 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Comunque fra poche ore è il 30 giugno

    Prima o poi dovrà uscire un comunicato eh

    E gli interessati parleranno

    Sia che finisca in un modo sia che finisca nell'altro

    Io mi auguro ancora che lo rinnovino naturalmente

    Ma anche se rinnova a questo punto ci devono spiegare perché hanno aspettato l'ultimo giorno
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  10. #166880
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma porc***o ma come nulla di strano @Gonfu ???

    Anche se lo rinnovano domani in fretta e furia nelle ultime ore disponibili ormai hanno fatto chiaramente capire a tutti che Maldini nel Milan attuale NON CONTA UN CAZZO

    Maldini è uno che meriterebbe il tappeto rosso ogni volta che va a Casa Milan, per quello che ha fatto da calciatore e ora anche per quello che ha fatto da dirigente solo poche settimane fa. Lui e tutta la sua famiglia. E invece è stato trattato come l'ultimo degli stronzi. Per te magari il rispetto e la gratitudine che si devono a chi ha fatto la storia di un club non hanno importanza... beh, per me questi valori ne hanno eccome invece

    Poi per carità le minacce sui social sono sempre un comportamento da animali. Però che Gazidis e Scaroni in una situazione come questa ne ricevessero qualche decina a testa non era così imprevedibile eh
    Quindi tu credi che domani sia l’ultimo giorno? Mah, per me si stanno facendo i cazzi loro, con i loro tempi tecnici e se ne strasbattono le palle di fare comunicati. Sbaglierò eh…. Vedremo.
    Su Paolino la penso come te, ma non credo aspetti domani a sfancularli o a farsi sfanculare.
    Per me c’è tanta gente a cui brucia il culo per quello che è successo un mese fa e perche il Milan non fa mai trapelare un cazzo e quindi non sanno una sega.
    So' Gonfu (cit.)

 

 
Pagina 16688 di 20936 PrimaPrima ... 1618816588166381667816687166881668916698167381678817188 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito