User Tag List

Pagina 17184 di 20944 PrimaPrima ... 1668417084171341717417183171841718517194172341728417684 ... UltimaUltima
Risultati da 171,831 a 171,840 di 209440
  1. #171831
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,871
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,788
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    in queste due coppe aspetto il mio programma è quasi impossibile conoscere le esatte formazioni prima, a che ora giocano ? ti farò sapere un ora e mezza prima se ti interessa
    Più che altro mi interessa perché la Roma deve OBBLIGATORIAMENTE fare 4 punti in 2 partite contro il Betis se vuole vincere il girone ed evitare gli spareggi con le retrocesse Champions, e se non riesce a vincere stasera che gioca in casa poi al ritorno in Spagna diventa difficile. Quindi non dico che stasera sia decisiva ma quasi
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  2. #171832
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Più che altro mi interessa perché la Roma deve OBBLIGATORIAMENTE fare 4 punti in 2 partite contro il Betis se vuole vincere il girone ed evitare gli spareggi con le retrocesse Champions, e se non riesce a vincere stasera che gioca in casa poi al ritorno in Spagna diventa difficile. Quindi non dico che stasera sia decisiva ma quasi
    ti posso solo dire questo, nelle due precedenti partite il Betis ha schierato un solo titolare in Finlandia e quattro contro i bulgari in casa, la roma invece ha schierato ben sette titolari in bulgaria dove ha perso uguale e sette contro gli scarsi finlandesi che dopo pochi minuti sono rimasti in dieci uomini. Non penso che Pellegrini schieri solo un titolare come in Finlandia visto l'avversario di questa sera eppoi il calcio spagnolo è migliore in fase di possesso di quello italiano ma se non vedo le formazioni non posso scrivere se c'è una squadra favorita o meno

  3. #171833
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    per la cronaca apparte seguire le formazioni seguirò molto poco oggi le coppe europee, alle 18.45 voglio vedere soltanto il Lech Poznan e alle 20:45 gioca la mia squadra nel recupero dell'Ekstraklasa per cui mi dispiace di non poter vedere le due partite di Fiorentina e Roma

  4. #171834
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    @Baboden mi raccomando niente scherzi a Edimburgo altrimenti tornate in Italia in gonna

  5. #171835
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Lo Zio Brunik detto anche Il Capolista non si ferma mai.

    Ho ulteriormente affinato l'algozio modificando alcuni parametri, queste sono le nuove previsioni ufficiali dopo l'ottava giornata.

    Sotto ci sta l'algozio alla ottava giornata dello scorso anno con i medesimi criteri, direi che era già abbastanza attendibile

    Da notare che il Napoli spallettiano anche l'anno scorso a ottobre era la squadra piu' in forma del campionato, (aveva vinto 8 partite su 8 e aveva segnato un gol piu' di quest'anno) poi è arrivato solo terzo

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  6. #171836
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Lo Zio Brunik detto anche Il Capolista non si ferma mai.

    Ho ulteriormente affinato l'algozio modificando alcuni parametri, queste sono le nuove previsioni ufficiali dopo l'ottava giornata.

    Sotto ci sta l'algozio alla ottava giornata dello scorso anno con i medesimi criteri, direi che era già abbastanza attendibile

    Da notare che il Napoli spallettiano anche l'anno scorso a ottobre era la squadra piu' in forma del campionato, (aveva vinto 8 partite su 8 e aveva segnato un gol piu' di quest'anno) poi è arrivato solo terzo

    tuttto vero zio, ma quel Napoli aveva anche perso in casa con lo spartak mosca al contrario di questa stagione dove ha asfaltato liverpool-rangers e ajax, non mi sembra quasi uguale

  7. #171837
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Lo Zio Brunik detto anche Il Capolista non si ferma mai.

    Ho ulteriormente affinato l'algozio modificando alcuni parametri, queste sono le nuove previsioni ufficiali dopo l'ottava giornata.

    Sotto ci sta l'algozio alla ottava giornata dello scorso anno con i medesimi criteri, direi che era già abbastanza attendibile

    Da notare che il Napoli spallettiano anche l'anno scorso a ottobre era la squadra piu' in forma del campionato, (aveva vinto 8 partite su 8 e aveva segnato un gol piu' di quest'anno) poi è arrivato solo terzo

    L'Inter a 45 punti nemmeno ai tempi di Stramaccioni o di Mazzarri...
    Secondo l'algo-zio da ora fino a fine campionato l'Inter ne vincerebbe solo 3. Poi tutti quei pareggi con Inzaghi sono impossibili (notoriamente le sue squadre o vincono o perdono, pareggiano davvero raramente).

  8. #171838
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,373
     Likes dati
    16,746
     Like avuti
    22,366
    Mentioned
    5983 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    L'Inter a 45 punti nemmeno ai tempi di Stramaccioni o di Mazzarri...
    Secondo l'algo-zio da ora fino a fine campionato l'Inter ne vincerebbe solo 3. Poi tutti quei pareggi con Inzaghi sono impossibili (notoriamente le sue squadre o vincono o perdono, pareggiano davvero raramente).
    L'Algo-Zio è risaputo che è uno strumento infallibile.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  9. #171839
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    56,367
     Likes dati
    508
     Like avuti
    2,481
    Mentioned
    995 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    @Maestrale, se consideriamo Zaniolo titolare la roma ne schiera 9, il Betis invece cinque comunque partita non facile per la roma, anzi

  10. #171840
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,373
     Likes dati
    16,746
     Like avuti
    22,366
    Mentioned
    5983 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    @Maestrale, se consideriamo Zaniolo titolare la roma ne schiera 9, il Betis invece cinque comunque partita non facile per la roma, anzi
    Vince 1-0 la Roma. Classica partita di Mourinho che segna un gol si chiude e porta a casa il risultato.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

 

 
Pagina 17184 di 20944 PrimaPrima ... 1668417084171341717417183171841718517194172341728417684 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito