User Tag List

Pagina 17791 di 20932 PrimaPrima ... 1729117691177411778117790177911779217801178411789118291 ... UltimaUltima
Risultati da 177,901 a 177,910 di 209316
  1. #177901
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,474
     Likes dati
    34,158
     Like avuti
    53,311
    Mentioned
    7083 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    @pomo-pèro organizziamo il mercato di riparazione che ormai lo hanno fatto tutti!
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #177902
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,643
    Mentioned
    1716 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Partita orribile
    2 cazzate di Nicolussi Caviglia (ma il rigore è regalato) e una di Sambia
    Abbiamo fatto schifo

    Non si può giocare così male in casa

  3. #177903
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,491
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Partita orribile
    2 cazzate di Nicolussi Caviglia (ma il rigore è regalato) e una di Sambia
    Abbiamo fatto schifo

    Non si può giocare così male in casa
    Ma per voi i rigori per la Juventus sono tutti regalati? A parte le cazzate non avete toccato palla, mi sembra di aver visto anche due pali e molte azioni limpide.
    Cum Feris Ferus

  4. #177904
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,742
     Likes dati
    18,662
     Like avuti
    9,659
    Mentioned
    1917 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    @pomo-pèro organizziamo il mercato di riparazione che ormai lo hanno fatto tutti!
    Effettivamente... organizziamoci sul 3d apposito, sentendo in primis gladiator che ha tutto lui in mano adesso.

  5. #177905
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,474
     Likes dati
    34,158
     Like avuti
    53,311
    Mentioned
    7083 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Effettivamente... organizziamoci sul 3d apposito, sentendo in primis gladiator che ha tutto lui in mano adesso.
    Non trovo il 3d per questo ho scritto qui! Organizziamo per venerdi o lunedi! Tanto si fa veloce
    @gladiator82ct
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #177906
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,643
    Mentioned
    1716 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma per voi i rigori per la Juventus sono tutti regalati? A parte le cazzate non avete toccato palla, mi sembra di aver visto anche due pali e molte azioni limpide.
    Infatti ho detto che abbiamo fatto schifo
    Sconfitta meritata
    Mai sostenuto il contrario

    Anche il risultato è giusto
    Magari non davano il rigore ma meritavano comunque il terzo gol

    Non c’è stata partita

  7. #177907
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    8,639
     Likes dati
    1,973
     Like avuti
    1,474
    Mentioned
    385 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    abbiamo un sogno nel cuore, il Pep a San Vittore...
    https://www.corriere.it/sport/calcio...26793555.shtml

    AHAHAHAHA, ho visto adesso che quell'allenatore di una squadra di LADRI è riuscito a perdere ancora contro Pancrazio e il bomber di sticazzi non ha tirato una volta in 97 minuti.
    Ancora una volta miglior allenatore e miglior cannoniere delle provinciali. Per il calcio vero, rivolgersi a chiunque altro
    Oltre che di vita e politica pure di pallone non capisci un cazzo, a quanto vedo.

  8. #177908
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,686
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Scusa, ma che ragionamento è??? Guardiola fa l'allenatore! Mica è un giudice del tribunale dell'Aia. O un politologo che si occupa di relazioni internazionali. E nemmeno è il proprietario del City, ne tantomeno un dirigente dello stesso City. Ha detto che crede ai dirigenti con cui lavora e si interfaccia ogni giorno ma che se in tribunale verrà acclarato che gli hanno mentito e che il City ha violato le regole li manda affanculo. La sua per me è una posizione giustissima, la piu equilibrata possibile, che condivido in pieno. Una presa di posizione con la quale (se manterrà i suoi propositi, e io conoscendolo un po' come personaggio pubblico non ho motivo di dubitarne) ha già fatto molto di più, infinitamente di più, di quello che di solito fanno TUTTI i suoi colleghi, e che farebbe chiunque altro fosse seduto su quella panchina al suo posto: sbattersene i coglioni. Calciatori e allenatori, quasi tutti, in situazioni simili se ne fotterebbero alla grande o farebbero addirittura peggio. Per dire io ricordo quella merda di Chiellini che quando festeggiava gli scudetti della Juve durante lo scorso decennio bianconero si conteggiava SEMPRE, regolarmente ogni anno, i 2 scudetti di calciopoli... altro che dimettersi. Se non vedete queste differenze peggio per voi, io le vedo chiaramente
    Alla fine stiamo parlando di etica, non di calcio. E quando si parla di etica diventa tutto estremamente soggettivo. Il mio punto di vista è semplice: il City non appartiene a gente qualsiasi e questo fa tutta la differenza del mondo. Tutti sappiamo esattamente a chi appartiene e tutti sappiamo esattamente cosa succede negli Emirati, anche Guardiola lo sa, ma sceglie di sbattersene (legittimamente) il cazzo.
    Guardiola è in una posizione eticamente scomoda. Accetto i soldi di questi criminali e non metto becco su quello che fanno, anche se mi fa ribrezzo quello che succede? Accetto di essere una pedina della strategia di sportwashing adottata dagli Emirati? Perchè alla fine di questo parliamo.
    Credo che sia evidente che per un uomo occidentale del XXI secolo non serva essere un politologo o un giudice dell'Aia per prendere posizione contro fondamentalisti religiosi assassini e torturatori. E del resto Guardiola era un allenatore e non un politologo anche quando parlava dei diritti umani dei catalani (secondo lui) calpestati dalla Spagna. Guardiola è un secessionista catalano che ha fatto non so quante presenze con la nazionale di quello che (secondo lui) era lo stato oppressore del popolo catalano. Di cazzate sulla Catalogna e sulla Spagna antidemocratica gliene abbiamo sentite dire tante, ma non gli abbiamo mai sentito dire mezza parola contro i diritti umani violati dai suoi datori di lavoro negli Emirati.
    Quando dici pubblicamente di fidarti della parola data dalla gente che ti paga (sapendo chi è questa gente) e che se verrai deluso li manderai a cacare, per me è solo una gran paraculata. Sicuramente non è una dichiarazione da hombre vertical!
    Guardiola non ha assolutamente problemi a esporsi, Guardiola non è assolutamente diplomatico, Guardiola però è un gran paraculo quando si parla del suo datore di lavoro! E sia chiaro, Guardiola è liberissimo di prendere o non prendere posizione contro quello che vuole, resta un grandissimo allenatore e mi fa anche simpatia come persona (per quel che può valere). Alla fine quasi tutti si comporterebbero come lui con lo sceicco. Del resto dal momento in cui firmi e accetti quei soldi, sai per chi stai lavorando.
    Poi, ripeto, quando si parla di etica è tutto soggettivo. Possiamo discutere quanto vogliamo se Guardiola faccia bene a essere un paraculo pur di allenare la squadra più forte e ricca del mondo. Ma che sia un paraculo non si può mettere in discussione dal mio punto di vista, quello è un fatto oggettivo! Dal momento in cui accetti quei soldi, sai che certi argomenti non li potrai nemmeno sfiorare e sai che dovrai fingere di rispettare il tuo datore di lavoro anche se lo disprezzi.

  9. #177909
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,345
     Likes dati
    16,739
     Like avuti
    22,349
    Mentioned
    5981 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Zaniolo al Galatasaray è praticamente ufficiale.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  10. #177910
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,345
     Likes dati
    16,739
     Like avuti
    22,349
    Mentioned
    5981 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Credeva di essere un fenomeno, all'età di 23 anni finisce a giocare in Turchia.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

 

 
Pagina 17791 di 20932 PrimaPrima ... 1729117691177411778117790177911779217801178411789118291 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito