User Tag List

Pagina 17792 di 20946 PrimaPrima ... 1729217692177421778217791177921779317802178421789218292 ... UltimaUltima
Risultati da 177,911 a 177,920 di 209456
  1. #177911
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,614
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,801
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Il Galatasaray è una buona squadra. Almeno vincerà qualcosa.
    Cum Feris Ferus

  2. #177912
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    34,177
     Like avuti
    53,348
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    @Dario capito perchè i 9 sono diventati 15 e diventeranno 45 ????

    https://m.tuttonapoli.net/dai-social...-social-530777
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #177913
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,614
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,801
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    @Dario capito perchè i 9 sono diventati 15 e diventeranno 45 ????

    https://m.tuttonapoli.net/dai-social...-social-530777
    Stavo leggendo stanotte...

    pm dell’inchiesta-plusvalenze. Nel 2019 diceva ad un convegno: «Odio la Juve"
    Cum Feris Ferus

  4. #177914
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,754
     Likes dati
    18,678
     Like avuti
    9,662
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Ma il Flamengo che perde in semifinale contro gli arabi?

  5. #177915
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,874
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,791
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Alla fine stiamo parlando di etica, non di calcio. E quando si parla di etica diventa tutto estremamente soggettivo. Il mio punto di vista è semplice: il City non appartiene a gente qualsiasi e questo fa tutta la differenza del mondo. Tutti sappiamo esattamente a chi appartiene e tutti sappiamo esattamente cosa succede negli Emirati, anche Guardiola lo sa, ma sceglie di sbattersene (legittimamente) il cazzo.
    Guardiola è in una posizione eticamente scomoda. Accetto i soldi di questi criminali e non metto becco su quello che fanno, anche se mi fa ribrezzo quello che succede? Accetto di essere una pedina della strategia di sportwashing adottata dagli Emirati? Perchè alla fine di questo parliamo.
    Credo che sia evidente che per un uomo occidentale del XXI secolo non serva essere un politologo o un giudice dell'Aia per prendere posizione contro fondamentalisti religiosi assassini e torturatori. E del resto Guardiola era un allenatore e non un politologo anche quando parlava dei diritti umani dei catalani (secondo lui) calpestati dalla Spagna. Guardiola è un secessionista catalano che ha fatto non so quante presenze con la nazionale di quello che (secondo lui) era lo stato oppressore del popolo catalano. Di cazzate sulla Catalogna e sulla Spagna antidemocratica gliene abbiamo sentite dire tante, ma non gli abbiamo mai sentito dire mezza parola contro i diritti umani violati dai suoi datori di lavoro negli Emirati.
    Quando dici pubblicamente di fidarti della parola data dalla gente che ti paga (sapendo chi è questa gente) e che se verrai deluso li manderai a cacare, per me è solo una gran paraculata. Sicuramente non è una dichiarazione da hombre vertical!
    Guardiola non ha assolutamente problemi a esporsi, Guardiola non è assolutamente diplomatico, Guardiola però è un gran paraculo quando si parla del suo datore di lavoro! E sia chiaro, Guardiola è liberissimo di prendere o non prendere posizione contro quello che vuole, resta un grandissimo allenatore e mi fa anche simpatia come persona (per quel che può valere). Alla fine quasi tutti si comporterebbero come lui con lo sceicco. Del resto dal momento in cui firmi e accetti quei soldi, sai per chi stai lavorando.
    Poi, ripeto, quando si parla di etica è tutto soggettivo. Possiamo discutere quanto vogliamo se Guardiola faccia bene a essere un paraculo pur di allenare la squadra più forte e ricca del mondo. Ma che sia un paraculo non si può mettere in discussione dal mio punto di vista, quello è un fatto oggettivo! Dal momento in cui accetti quei soldi, sai che certi argomenti non li potrai nemmeno sfiorare e sai che dovrai fingere di rispettare il tuo datore di lavoro anche se lo disprezzi.
    Non ho capito, quindi Guardiola per essere un hombre vertical secondo te cosa dovrebbe fare? Dimettersi perché i proprietari del club per cui lavora sono molto vicini al potere politico in uno Stato in cui la democrazia è ai minimi termini?

    Ok
    Quindi chi andrà a sostituirlo su quella panchina (e godrà aggratis i frutti del suo lavoro della Madonna trovandosi una perfetta macchina da guerra che ormai gioca a memoria da sola) sarà un paraculo anche lui. O no? Chiedo, per curiosità

    Perché se il metro di giudizio è questo anche Inzaghi è un paraculo. E tutti quelli che si sono seduti sulla panchina dell'Inter prima di lui. Dal momento che ANCHE gli Zhang sono molto vicini al potere politico di uno Stato che non è certo un campione di diritti umani

    Ma poi perché parlare solo degli allenatori? Anche i calciatori sono paraculi visto che sono pagati con gli stessi soldi insanguinati

    E via dicendo. Arriviamo anche ai magazzinieri, per quel poco che prendono. Ma arriviamo anche a NOI. A TE. Perché se tu sei abbonato a una piattaforma sportiva tu questo mondo lo sovvenzioni. Tutti noi lo sovvenzioniamo

    La verità è che se continuiamo ad estremizzare sempre di più questo discorso uno per essere "corretto" non dovrebbe nemmeno lavorare in un mondo così marcio come è quello del calcio ad alti livelli. Guardiola è uno dei pochissimi che lavora in questo mondo ed ha un confine etico, un punto di equilibrio che esprime e prova a mantenere senza sacrificare la sua carriera ad altissimi livelli (e ci mancherebbe pure che lo facesse). Ovvio che si è esposto per la questione Catalana grazie al cazzo è Catalano. Se secondo te per questo motivo è "moralmente obbligato" a risolvere tutti i problemi del mondo (altrimenti è un paraculo) non so che dirti. Io continuo a preferire lui rispetto a un qualsiasi altro professionista che se ne sbatte il cazzo dell'etica. Per non parlare di quelli che la calpestano proprio

    Per me non ha fatto bene ha fatto BENISSIMO a fare quella dichiarazione. Non giudica moralmente i suoi proprietari per quello che fanno fuori dal campo perché non ha gli elementi e non è suo compito farlo, ma giudica il club per cui lavora, E se verrà dimostrato che il club per cui lavora ha fatto qualche porcheria se ne andrà, almeno io l'ho intesa cosi. Per me è un ottimo punto di equilibrio tra la sua carriera e l'etica, il migliore che potesse trovare forse. Bravo Pep
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  6. #177916
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,011
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,530
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Ma il Flamengo che perde in semifinale contro gli arabi?
    capita spesso al Mondiale per Club che la squadra sudamericana non arrivi in finale. vediamo se questi riusciranno a mettere in difficoltà il Madrid

  7. #177917
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,874
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,791
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Perdonate l' OT

    Ieri mattina hanno finalmente operato in artroscopia la mia povera caviglia @pomo-pèro . Mi hanno fatto l'anestesia epidurale

    Piccola curiosita, visto che siamo un forum di politica: mi hanno detto che domenica vengono gli scrutatori a portarmi le schede elettorali dato che io al momento non posso camminare. Non sapevo che negli ospedali esistessero i seggi mobili

    Ma tu sei uscito? Io ne ho già pieni i coglioni dopo 4 giorni non riesco a immaginare come sia stato per te che sei stato in ospedale per mesi...
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  8. #177918
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    34,177
     Like avuti
    53,348
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Non ho capito, quindi Guardiola per essere un hombre vertical secondo te cosa dovrebbe fare? Dimettersi perché i proprietari del club per cui lavora sono molto vicini al potere politico in uno Stato in cui la democrazia è ai minimi termini?

    Ok
    Quindi chi andrà a sostituirlo su quella panchina (e godrà aggratis i frutti del suo lavoro della Madonna trovandosi una perfetta macchina da guerra che ormai gioca a memoria da sola) sarà un paraculo anche lui. O no? Chiedo, per curiosità

    Perché se il metro di giudizio è questo anche Inzaghi è un paraculo. E tutti quelli che si sono seduti sulla panchina dell'Inter prima di lui. Dal momento che ANCHE gli Zhang sono molto vicini al potere politico di uno Stato che non è certo un campione di diritti umani

    Ma poi perché parlare solo degli allenatori? Anche i calciatori sono paraculi visto che sono pagati con gli stessi soldi insanguinati

    E via dicendo. Arriviamo anche ai magazzinieri, per quel poco che prendono. Ma arriviamo anche a NOI. A TE. Perché se tu sei abbonato a una piattaforma sportiva tu questo mondo lo sovvenzioni. Tutti noi lo sovvenzioniamo

    La verità è che se continuiamo ad estremizzare sempre di più questo discorso uno per essere "corretto" non dovrebbe nemmeno lavorare in un mondo così marcio come è quello del calcio ad alti livelli. Guardiola è uno dei pochissimi che lavora in questo mondo ed ha un confine etico, un punto di equilibrio che esprime e prova a mantenere senza sacrificare la sua carriera ad altissimi livelli (e ci mancherebbe pure che lo facesse). Ovvio che si è esposto per la questione Catalana grazie al cazzo è Catalano. Se secondo te per questo motivo è "moralmente obbligato" a risolvere tutti i problemi del mondo (altrimenti è un paraculo) non so che dirti. Io continuo a preferire lui rispetto a un qualsiasi altro professionista che se ne sbatte il cazzo dell'etica. Per non parlare di quelli che la calpestano proprio

    Per me non ha fatto bene ha fatto BENISSIMO a fare quella dichiarazione. Non giudica moralmente i suoi proprietari per quello che fanno fuori dal campo perché non ha gli elementi e non è suo compito farlo, ma giudica il club per cui lavora, E se verrà dimostrato che il club per cui lavora ha fatto qualche porcheria se ne andrà, almeno io l'ho intesa cosi. Per me è un ottimo punto di equilibrio tra la sua carriera e l'etica, il migliore che potesse trovare forse. Bravo Pep
    Puoi lavorare per qualcuno pur sapendo che è un delinquente senza metterti a fargli la morale quando lo beccano, penso che lui intenda "paraculo" nel senso di ipocrita, per il resto come già detto trovi sempre qualcuno "più moralista di te" che ampia il discorso valutando aspetti che tu ritieni minimali ( Travaglio non tifa più Juve perchè ci sono gli Agnelli come c'era gente non tifava Milan perché c'era Berlusconi).Io non giudico Guardiola perché sicuramente al suo posto avrei preso gli stessi soldi fregandomene bellamente, comunque Mansur non è "vicino a" ma è proprio parte della famiglia reale ed ha varie cariche ministeriali, il patrimonio viene da quel mondo li.
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #177919
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,754
     Likes dati
    18,678
     Like avuti
    9,662
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Perdonate l' OT

    Ieri mattina hanno finalmente operato in artroscopia la mia povera caviglia @pomo-pèro . Mi hanno fatto l'anestesia epidurale


    Piccola curiosita, visto che siamo un forum di politica: mi hanno detto che domenica vengono gli scrutatori a portarmi le schede elettorali dato che io al momento non posso camminare. Non sapevo che negli ospedali esistessero i seggi mobili
    Mi pare ci siano sempre stati. Solo che va fatta richiesta per poter votare entro tot giorni prima delle elezioni (tempi tecnici per registrarti come votante lì e non nel seggio solito), quindi chi verrà ricoverato sabato non potrà votare...

    Ma tu sei uscito? Io ne ho già pieni i coglioni dopo 4 giorni non riesco a immaginare come sia stato per te che sei stato in ospedale per mesi...
    La settimana scorsa, dopo più o meno 75 giorni... alla fine ti abitui alla routine e quando torni a casa ti devi riabituare ai normali ritmi giornalieri

    (toglimi una curiosità: cena alle 18 anche negli ospedali lombardi? )

  10. #177920
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,874
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,791
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio



    Mi pare ci siano sempre stati. Solo che va fatta richiesta per poter votare entro tot giorni prima delle elezioni (tempi tecnici per registrarti come votante lì e non nel seggio solito), quindi chi verrà ricoverato sabato non potrà votare...


    La settimana scorsa, dopo più o meno 75 giorni... alla fine ti abitui alla routine e quando torni a casa ti devi riabituare ai normali ritmi giornalieri

    (toglimi una curiosità: cena alle 18 anche negli ospedali lombardi? )
    Dove sono io si pranza a mezzogiorno e si cena alle 18 e 30

    Comunque 2 maroni così, veramente

    L'unico diversivo della giornata è la OSS Greca con la divisa stretta che viene tutte le mattine ad aiutarmi in bagno e a riposizionarmi la gamba sul letto. Meno male che c'è l'Unione Europea e la libera circolazione delle persone! È 2 mattine che per colpa sua piscio col cazzo duro
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

 

 
Pagina 17792 di 20946 PrimaPrima ... 1729217692177421778217791177921779317802178421789218292 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito