User Tag List

Pagina 13074 di 20946 PrimaPrima ... 1257412974130241306413073130741307513084131241317413574 ... UltimaUltima
Risultati da 130,731 a 130,740 di 209454
  1. #130731
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Mi piace vedere che si stanno finalmente muovendo verso la direzione di questo benedetto campionato europeo per club (pronuncia a là SIlvio)

    Si spera che si incontrino a metà strada con una formula stile NBA e partecipazioni legate a: stagione passata, palmares, qualificazioni sul campo estive.

    Per esempio se hai 40-48 squadre divise in 4 gironi da 10-12 puoi garantire la partecipazione all'anno successivo a chi arriva alla seconda fase, puoi garantire preliminari agevolati a chi ha palmares/ha terminato nella seconda fascia della classifica del girone e aggiungere 8-10 partecipazioni legate alle qualificazioni sul campo con ennemila turni preliminari per la "base" calcistica delle squadre intermedie.

    Da lì in poi o crei una coppa europea ad eliminazione diretta con nmila squadre partecpianti o elimini la c uefa del tutto. Scrivevo di queste cose 5 anni fa probabilmente.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  2. #130732
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Superlega europea di calcio

    Lo ha detto Fliorentino Perez in mattinata che il calcio cosi come era fatto non era piu' seguito dalle platee di giovani ed era tempo di cambiare.
    Poi ditemi che non e' vero che il mondo si stia ginuflettendo di fronte ai vagiti di questi millenial che ormai ci stanno pilotando verso il loro mondo fatto di egoismo violenza e incomunicabilita'!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  3. #130733
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Il tuo ragionamento in generale io lo condivido assolutamente, però permettimi di insistere su un altro punto: tu ed altri ancora non avete capito di cosa stiamo parlando, come dimostra il pezzo che ho grassettato

    La Super Lega va a sostituire la Champions, NON la Serie A o i campionati nazionali

    Questo ancora mi pare che non sia per niente chiaro qui

    Cioè queste 12 squadre il martedi/mercoledì in cui si gioca la Champions giocano per i cazzi loro nel loro torneo privato

    Serie A Liga e Premier rimangono esattamente tali e quali

    Semplicemente questi Club grazie agli enormi entroiti di questa nuova Super Lega, e grazie anche al fatto che nelle competizioni UEFA in cui
    parteciperanno le altre squadre gireranno molti meno soldi, si garantiranno delle posizioni di monopolio anche più consolidate di quelle che avevano in passato

    Per farmi capire PRIMA era molto improbabile che un Leicester un'Atalanta, ma anche una Roma o un Napoli, vincessero il campionato. Adesso diventerà proprio IMPOSSIBILE

    Il discorso che fate voi invece si potrebbe avverare nelle competizioni europee UEFA, dove queste squadre in effetti a questo punto potrebbero vincere. Competizioni che però non conteranno più un cazzo, dal momento che verranno abbandonate da tutti i grandi sponsor e i diritti televisivi per vedere Atalanta Southampton frutteranno una miseria
    Me lo aveva fatto notare anche Durru. Io comunque non vedo come possano rimanere in Serie A società che scelgono di disputare un torneo chiuso anzichè le coppe europee organizzate dall'Uefa.
    Credo che sia altamente improbabile che venga permesso alle 12 golpiste di disputare i tornei nazionali... Io stesso sono per l'esclusione immediata senza se e senza ma.
    Nel caso in cui riuscissero a rimanere nei rispettivi massimi campionati, significherebbe che si è arrivati a una (difficilissima e improbabile) mediazione. Ma allo stato attuale le posizioni mi sembrano chiare: chi sceglie di disputare la superlega è fuori.
    Sono stati ipotizzati tanti possibili scenari in queste ore, uno scenario ad esempio prevede due distinte squadre da schierare in Superlega e in Serie A... Sinceramente io non so come se ne possa venire a capo. Io sarei per la linea durissima, ma mi rendo conto che cancellare dai tornai nazionali squadre di quel calibro, rappresenta un pesantissimo danno economico per chi rimane.

  4. #130734
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,747
     Likes dati
    18,676
     Like avuti
    9,660
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Forse non ti e' chiara una cosa: loro non vogliono più giocare con noi le coppe milionarie. Noi non vogliamo giocare con loro i campionati da pezzenti. Dove sta il problema? Si fanno la loro serie e se ne stiano da soli a contare i soldi.
    Più che altro loro vogliono più soldi ed il diritto di partecipare alle coppe per blasone, a prescindere dal merito sportivo di quell'annata particolare @-----

    Non dovete sottovalutare la coincidenza tra questa mossa e la presentazione della nuova CL 2024
    Questi son usciti allo scoperto in tutta fretta per anticipare la UEFA.
    E finirà con una mediazione con la UEFA che darà loro più soldi e la licenza pluriennale...

    Perché vogliono comunque fare il campionato coi pezzenti?
    Son soldi anche quelli. E poi vogliono dare il contentino ai tifosi dato che la SL difficilmente la vincono...

  5. #130735
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    io mi son stufato di vedere partite inutili in serie A e circhi di sputatori di veleno e ipocrisia che buttano sterco su quello che fanno gli altri.
    La ragione per cui ti dà tanto fastidio è che vuoi tenere il piede in due scarpe, avere l'immagine di una società che parte dal basso, dei puri di cuore che non esiste, ma allo stesso pretendi che le società che consideri sporche e cattive foraggino questa tua purezza immaginaria. Chiediti se davvero riusciresti a vendere i diritti tv facendo lottare l'atalanta (che è comunque una società ricca, mica degli scappati di casa) con un crotone qualsiasi. Poi chiediti se i tuoi amati calciatori resterebbero con i proventi di quei diritti.
    Se vuoi continuare a fare la crociata di povertà, segui le partite di paese dove non girano soldi. gli anni del puro spirito sportivo ad alti livelli sono finiti da un pezzo, esattamente da quando hanno cominciato a girare i soldi, e si parla di anni in cui non c'era neanche la televisione.
    Ma infatti chi la guarda Benevento-Sassuolo? Con tutto il rispetto (io mi tengo fuori che coi figli è già tanto se la domenica mi ricordo come mi chiamo).

    Hanno esteso a sfinimento la partecipazione ai campionati nazionali e ottenuto una brodaglia insapore e lo chiamano "calcio della ggggente"

    Siamo seri è spettacolo oltre che sport. E per lo spettacolo servono meno partite e di qualità media più alta.

    Per l'ambito sportivo resta tutto intatto. Poi ci sono i Frustr... ehm i nostalgici dei finti bei tempi antichi e lì c'è poco da fare, non andrà mai bene nulla per chi vive la vita attraverso il tifo
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  6. #130736
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,003
     Likes dati
    3,699
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Infatti tre di queste hanno chiesto di sbattere fuori le strisciate tanto hanno paura di perdere soldi.

    Tanto i soldi li hanno perso comunque. Tanto vale obbligarle ad andarsene.

    Comunque se i clienti delle cosiddette big sono d'accordo con la superlega ovvio che le proprietà andranno avanti.

    Speriamo negli inglesi. Qui in Italia la vedo male

    guarda caso quelle che avrebbero da guadagnarci o vincendo uno scudo (Atalanta) altrimenti impossibile sul CAMPO (quel campo che molti sbandierano come fonte assoluta di verità) o acquisendo così il diritto di partecipare ad una Europa League che, sempre sul CAMPO, avrebbero visto col binocolo (Verona e Sassuolo).

    mi ricordano berlusconi quando chiedeva i due scudi "vinti" NEL 2005 E 2006....MA PROPRIO UGUALE.
    Fà ch’ it n’ abie.

  7. #130737
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,554
     Likes dati
    34,177
     Like avuti
    53,348
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    L'Inter andrebbe squalificata già quest'anno secondo me.
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #130738
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    8,033
     Likes dati
    9,452
     Like avuti
    6,611
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Non dovete sottovalutare la coincidenza tra questa mossa e la presentazione della nuova CL 2024
    Questi son usciti allo scoperto in tutta fretta per anticipare la UEFA.
    Anch'io ho avuto questo sospetto. Una coincidenza di tempi perfetta. E siccome a pensar male spesso......

  9. #130739
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Mar 2020
    Località
    Frankfurt / Germany
    Messaggi
    5,251
     Likes dati
    62
     Like avuti
    1,274
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    infatti si vede come è cresciuta la Juve quando ha investito su CR7
    su questo non c'e' dubbio che hanno sbagliato, ma questo discorso lo devi fare per tutto il calcio, senza un tetto di ingaggio, il calcio professionistico non e' piu' sostenibile. Se anche le squadre inglesi sono indebitate con il triplo di incassi un motivo ci sara'.
    Il bayern in questo e' un eccezzione
    1. perche'non ha quasi concorrenza in Germania
    2. compra tutti i talenti dalla altre sqadre piccole tedesche per indebolire la concorrenza, ma maggior parte non li fa neanche giocare, poi 1 giocatore riesce anche ad entrare nella rosa. Le riforme servono, o superleague o senza cosi' come stanno le cose molti club andranno in fallimento anche quelle piccole se mancano quelli grandi.
    Ma muro contro muro non aiuta nessuno. Fino adesso non ho sentito parlare nessun giocatore superpagato, sarebbe anche strano dire la verita', se un dollarumma dicesse che' la superleague e' una porcata o mettiamoci Messi ecc.ecc. Chi di questi calciatori sarebbe disposto a percepire solo la meta' o un terzo?

  10. #130740
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    io mi son stufato di vedere partite inutili in serie A e circhi di sputatori di veleno e ipocrisia che buttano sterco su quello che fanno gli altri.
    La ragione per cui ti dà tanto fastidio è che vuoi tenere il piede in due scarpe, avere l'immagine di una società che parte dal basso, dei puri di cuore che non esiste, ma allo stesso pretendi che le società che consideri sporche e cattive foraggino questa tua purezza immaginaria. Chiediti se davvero riusciresti a vendere i diritti tv facendo lottare l'atalanta (che è comunque una società ricca, mica degli scappati di casa) con un crotone qualsiasi. Poi chiediti se i tuoi amati calciatori resterebbero con i proventi di quei diritti.
    Se vuoi continuare a fare la crociata di povertà, segui le partite di paese dove non girano soldi. gli anni del puro spirito sportivo ad alti livelli sono finiti da un pezzo, esattamente da quando hanno cominciato a girare i soldi, e si parla di anni in cui non c'era neanche la televisione.
    questo tifoso è ancora incazzato per domenica

    Guarda che in superleague sarà sempre cosi, amico mio, mai 'na gioia, io in vita mia non ho mai vinto trofei e infatti sono sempre triste, d'ora in poi tocca a te

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

 

 
Pagina 13074 di 20946 PrimaPrima ... 1257412974130241306413073130741307513084131241317413574 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito