User Tag List

Pagina 10027 di 20944 PrimaPrima ... 9527992799771001710026100271002810037100771012710527 ... UltimaUltima
Risultati da 100,261 a 100,270 di 209433
  1. #100261
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    8,033
     Likes dati
    9,452
     Like avuti
    6,611
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Si ma che palle con questa VAR.

    Ma tifate un po' il Toro e risolvete il problema: ne prendete 7 dall'Atalanta, 4 dal Lecce, 3 dalla Samp ed in futuro 4 dalla Polisportiva Salicetese. Mi dite a che caxxo dovrebbe servire?

  2. #100262
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,516
     Likes dati
    34,169
     Like avuti
    53,329
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che se con le tre squadre avanti a te ti manca 1 rigore con espulsione. Ha 2 gol irregolari subiti e 2 rigori contro dei quali 1 inesistente e l'altro molto dubbio direi che il tuo ragionamento non regge. Anzi viene ribaltato. La squadra più forte fa punti grazie ai favori arbitrali.
    Il mio ragionamento regge,semplicemente non l'hai capito.Rileggi con calma
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #100263
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,372
     Likes dati
    16,745
     Like avuti
    22,365
    Mentioned
    5983 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Si ma che palle con questa VAR.

    Ma tifate un po' il Toro e risolvete il problema: ne prendete 7 dall'Atalanta, 4 dal Lecce, 3 dalla Samp ed in futuro 4 dalla Polisportiva Salicetese. Mi dite a che caxxo dovrebbe servire?
    Ovviamente Sheldon io simpatizzo per il Toro. Il prossimo weekend vedo di azzeccare il pronostico sui granata!
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  4. #100264
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,516
     Likes dati
    34,169
     Like avuti
    53,329
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Per essere chiari io non ho scritto che le squadre più potenti non abbiano arbitraggi mediamente più favorevoli delle provinciali o che la Juve non abbia mediamente arbitraggi migliori dell'Atalanta,ho spiegato perché quelle classifiche sono ridicole in quanto fallate e infarcite di cherry picking e d errori di valutazioni.
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #100265
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Per essere chiari io non ho scritto che le squadre più potenti non abbiano arbitraggi mediamente più favorevoli delle provinciali o che la Juve non abbia mediamente arbitraggi migliori dell'Atalanta,ho spiegato perché quelle classifiche sono ridicole in quanto fallate e infarcite di cherry picking e d errori di valutazioni.
    Quelle classifiche e' ovvio non siano attendibili, ma il concetto non cambia. Posso ragionevolmente pensare, alla luce di come son state le partite che con l'Inter in 10 avremmo vinto? E con voi senza i gol dell'1-1 e del 1-2 probabilmente avremmo vinto? E idem al 60mo sul 3-0 senza i tuffi di immobile avremmo vinto? Posso dire che ci mancano punti che sono stati regalati ad altri o sbaglio?

  6. #100266
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,221
     Likes dati
    5,631
     Like avuti
    18,070
    Mentioned
    2554 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Al di là di queste classifiche ovviamente faziose, io continua a pensare che nell'utilizzo della Var non ci siano stati miglioramenti in questi anni. Anche ieri ci sono stati due rigori non concessi, uno al Napoli e un altro al Parma, l'arbitro non è andato a rivedere i due contatti alla Var.
    Quindi o sono scarsi i nostri arbitri o sono troppo superiori per affidarsi alla moviola? io sono dell'idea che la Var sia uno strumento utilissimo, ma in Italia in molte occasioni viene sfruttata davvero male o proprio non viene usata. Siamo al terzo anno con la moviola in campo e mi sembra che gli arbitri ancora non abbiano capito come va utilizzata.
    Gli arbitri sono al soldo dellaggiuve, amico @Baboden, lo sanno tutti
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  7. #100267
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,372
     Likes dati
    16,745
     Like avuti
    22,365
    Mentioned
    5983 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    L'involontarietà era peggio di adesso perché nessuno è nella mente del difensore,in realtà hanno tipizzato molti casi di tocchi di mano rendendoli oggettivi, questo ha richiesto però un lavoro che a)non risolve i casi borderline b) è incomprensibile per chi non si neanche mai preso la briga di ascoltare le indicazioni date agli arbitri ad inizio anno.
    Ma ora se hai il braccio sopra la spalla è sempre rigore, se affronti uno che sta per crossare con il braccio largo è sempre rigore ecc. La situazione non è peggiore di prima, semplicemente è impensabile tipizzare tutto e informare le ggenti.
    Io non ricordo tante proteste sui falli di mano come quest'anno però, ci fosse stato Maradona che era un genio con il pallone e anche uno furbo in campo avrebbe mirato apposta al braccio del difensore per guadagnare un calcio di rigore a favore.
    Ti faccio un esempio, nella mia ottica di come vedo il calcio, il rigore dato al Lecce contro la Juve per fallo di mano di De Light non è mai un intervento da punire con un calcio di rigore.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  8. #100268
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,516
     Likes dati
    34,169
     Like avuti
    53,329
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Quelle classifiche e' ovvio non siano attendibili, ma il concetto non cambia. Posso ragionevolmente pensare, alla luce di come son state le partite che con l'Inter in 10 avremmo vinto? E con voi senza i gol dell'1-1 e del 1-2 probabilmente avremmo vinto? E idem al 60mo sul 3-0 senza i tuffi di immobile avremmo vinto? Posso dire che ci mancano punti che sono stati regalati ad altri o sbaglio?
    Di quale concetto parli? Stavamo parlando dell'attendibilità e della logica fallata di queste classifiche,quindi tu puoi pensare quello che ti pare ma quelle classifiche rimangono inattendibili e fallate.
    Per capirsi: se non espellono Veretout o Milenkovic contro la Juve, l'errore non compare in quelle classifiche perché la Juve vince lo stesso,se invece non espellono Chiellini o Pjanic e la Juve vince nelle classifiche sono -4 punti per la Juve.
    Non ho detto che l'Atalanta non abbia ragioni per lamentarsi ( su Atalanta-Juve la tua personale moviola è molto di parte ma rimane il tocco di mano di Cuadrado qualche decina di secondi prima del gol e l'episodio molto borderline di Emre Can quindi,quindi te la passo lostesso ^_^ ) si parlava dell'attendibilità di queste classifiche,tu stai parlando di altro.
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #100269
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,516
     Likes dati
    34,169
     Like avuti
    53,329
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Io non ricordo tante proteste sui falli di mano come quest'anno però, ci fosse stato Maradona che era un genio con il pallone e anche uno furbo in campo avrebbe mirato apposta al braccio del difensore per guadagnare un calcio di rigore a favore.
    Ti faccio un esempio, nella mia ottica di come vedo il calcio, il rigore dato al Lecce contro la Juve per fallo di mano di De Light non è mai un intervento da punire con un calcio di rigore.
    Infatti non era rigore neanche per Rizzoli e non era rigore neanche quello col Torino, quindi da un errore contro è passato che la Juve aveva arrobato.Fai tu.
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #100270
    Kрасотkин
    Data Registrazione
    11 Sep 2017
    Messaggi
    3,726
     Likes dati
    5,211
     Like avuti
    2,433
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Tra quel rigore contro di voi, quello che è successo ieri a Napoli e il gol annullato a Lukaku (c'era anche un mancato rosso a un leccese), sto cazzo di Lecce ruba punti a tutti!
    lo vogliono portare in Champions e rendere arbitro della lotta scudetto, a proposito della quale, non volermene, comincio a non gufare la Lazio!!!!!!

 

 
Pagina 10027 di 20944 PrimaPrima ... 9527992799771001710026100271002810037100771012710527 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito