User Tag List

Pagina 10568 di 20943 PrimaPrima ... 1006810468105181055810567105681056910578106181066811068 ... UltimaUltima
Risultati da 105,671 a 105,680 di 209425
  1. #105671
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    8,033
     Likes dati
    9,452
     Like avuti
    6,611
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Essere antijuventini non significa essere antisportivi, sono due cose diverse. È come se io dicessi che voi juventini siete antinteristi e di conseguenza siete anche degli antisportivi.
    Esattamente. E' come quando il primo della classe, il precisino, quello che non sbaglia mai, per una volta stecca. Ovviamente la maggioranza degli altri ne gode. Perche' se allora la discussione deve diventare un osannare la squadra che non si conta più quanti campionati di fila ha vinto allora ad avere il rigetto sono gli altri.

    Basta dividere il piano personale da quello sportivo. Un po' di sano sfotto'.

    Ma porca troia se ci incazziamo anche per queste stupidate in una sezione che parla di calcio (scusa @Baboden - la sezione rimane sempre e comunque la più bella del Forum con il miglior Moderatore della Galassia ) dai.....

  2. #105672
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Essere antijuventini non significa essere antisportivi, sono due cose diverse.
    Non sono solo cose diverse ma opposte.

    Il Vero Sportivo© è antigobbo.

  3. #105673
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,372
     Likes dati
    16,745
     Like avuti
    22,364
    Mentioned
    5982 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Esattamente. E' come quando il primo della classe, il precisino, quello che non sbaglia mai, per una volta stecca. Ovviamente la maggioranza degli altri ne gode. Perche' se allora la discussione deve diventare un osannare la squadra che non si conta più quanti campionati di fila ha vinto allora ad avere il rigetto sono gli altri.

    Basta dividere il piano personale da quello sportivo. Un po' di sano sfotto'.

    Ma porca troia se ci incazziamo anche per queste stupidate in una sezione che parla di calcio (scusa @Baboden - la sezione rimane sempre e comunque la più bella del Forum con il miglior Moderatore della Galassia ) dai.....
    Ma poi in questo 3d sono sfottute tutte le squadre italiane, la Juve ovviamente più degli altri club ma c'è un motivo, è da 8 anni che stanno dominando in Italia e un po' tutti sperano anche semplicemente per lo spettacolo che questa striscia di vittorie in campionato si possa fermare il prima possibile. La stessa Inter in questo 3d viene presa in giro costantemente da tutti per via del famoso "triplete, mai stati in B", la Fiorentina è una delle squadre più prese in giro in questo 3d fin da quando ci sono io nel 2016, poi ironia della sorte proprio quando sono arrivato qua sul forum è iniziato il lento declino della squadra Viola (ho portato davvero male mi sa)
    Capisco che un tifoso passionale quando la sua squadra del cuore viene toccata si possa arrabbiare, però bisogna accettare anche un po' di sano sfottò in ambito calcistico.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  4. #105674
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,513
     Likes dati
    34,168
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Ma poi in questo 3d sono sfottute tutte le squadre italiane, la Juve ovviamente più degli altri club ma c'è un motivo, è da 8 anni che stanno dominando in Italia e un po' tutti sperano anche semplicemente per lo spettacolo che questa striscia di vittorie in campionato si possa fermare il prima possibile. La stessa Inter in questo 3d viene presa in giro costantemente da tutti per via del famoso "triplete, mai stati in B", la Fiorentina è una delle squadre più prese in giro in questo 3d fin da quando ci sono io nel 2016, poi ironia della sorte proprio quando sono arrivato qua sul forum è iniziato il lento declino della squadra Viola (ho portato davvero male mi sa)
    Capisco che un tifoso passionale quando la sua squadra del cuore viene toccata si possa arrabbiare, però bisogna accettare anche un po' di sano sfottò in ambito calcistico.
    Non è vero. Io e Bokkioni non abbiamo mai sfottuto nessuno.
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #105675
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,257
     Likes dati
    17,895
     Like avuti
    20,861
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Ma poi in questo 3d sono sfottute tutte le squadre italiane, la Juve ovviamente più degli altri club ma c'è un motivo, è da 8 anni che stanno dominando in Italia e un po' tutti sperano anche semplicemente per lo spettacolo che questa striscia di vittorie in campionato si possa fermare il prima possibile. La stessa Inter in questo 3d viene presa in giro costantemente da tutti per via del famoso "triplete, mai stati in B", la Fiorentina è una delle squadre più prese in giro in questo 3d fin da quando ci sono io nel 2016, poi ironia della sorte proprio quando sono arrivato qua sul forum è iniziato il lento declino della squadra Viola (ho portato davvero male mi sa)
    Capisco che un tifoso passionale quando la sua squadra del cuore viene toccata si possa arrabbiare, però bisogna accettare anche un po' di sano sfottò in ambito calcistico.
    L'unica squadra massacrata qui è la juve, non dire fesserie.
    È un ricettacolo di tifoidi repressi e di insulti reiterati a senso unico, ed è disgustoso che si pretenda di farlo passare per sfottò.
    Vi concedete il lusso di esagerare con una sola squadra, sempre e comunque.
    Quindi continuate pure con il vostro circo, ma non pretendete che gli altri credano a cazzate tipo 'il sano sfottò' di sta ceppa


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  6. #105676
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,372
     Likes dati
    16,745
     Like avuti
    22,364
    Mentioned
    5982 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Non è vero. Io e Bokkioni non abbiamo mai sfottuto nessuno.
    Questa è la trollata finale che da te mi aspettavo
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  7. #105677
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,372
     Likes dati
    16,745
     Like avuti
    22,364
    Mentioned
    5982 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    L'unica squadra massacrata qui è la juve, non dire fesserie.
    È un ricettacolo di tifoidi repressi e di insulti reiterati a senso unico, ed è disgustoso che si pretenda di farlo passare per sfottò.
    Vi concedete il lusso di esagerare con una sola squadra, sempre e comunque.
    Quindi continuate pure con il vostro circo, ma non pretendete che gli altri credano a cazzate tipo 'il sano sfottò' di sta ceppa
    L'Inter non è sfottuta qua? io mi ricordo parecchi sfottò all'Inter di De Boer, a quella di Spalletti quando veniva eliminata dalla Champions League contro il PSV, o quando usciva dall'EL, ricordo parecchi sfotto all'Inter di Conte quest'anno sia a livello nazionale che quando giocava in Champions.
    L'Inter non sarà presa di mira quanto la Juve (è normale che la squadra al vertice sia quella più presa di mira, immaginati come sarebbe stato questo 3d nel 2010 con tutti gli juventini e milanisti a gufare l'Inter), però dire che soltanto la Juve in questa sezione è presa di mira dagli utenti mi sembra esagerato.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  8. #105678
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,513
     Likes dati
    34,168
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Non vedo l'ora che ricomincino campionato e fantacalcio per poter sfoderare le mie nuovissime gif!


    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #105679
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,257
     Likes dati
    17,895
     Like avuti
    20,861
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    L'Inter non è sfottuta qua? io mi ricordo parecchi sfottò all'Inter di De Boer, a quella di Spalletti quando veniva eliminata dalla Champions League contro il PSV, o quando usciva dall'EL, ricordo parecchi sfotto all'Inter di Conte quest'anno sia a livello nazionale che quando giocava in Champions.
    L'Inter non sarà presa di mira quanto la Juve (è normale che la squadra al vertice sia quella più presa di mira, immaginati come sarebbe stato questo 3d nel 2010 con tutti gli juventini a gufare l'Inter), però dire che soltanto la Juve in questa sezione è presa di mira dagli utenti mi sembra esagerato.
    te non vedi la differenza tra lo sfottò normale e quello che fate voi, è ovvio. Siete avvelenati e idrofobi ma pensate che 24/7 sia bello buttare merda su juve e juventini a senso unico, per poi dire ah ma guarda che 3 mesi fa abbiamo riso dell'Inter che ha perso col Pizzighettone.
    Ma vaff**lo va


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  10. #105680
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,372
     Likes dati
    16,745
     Like avuti
    22,364
    Mentioned
    5982 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che ricomincino campionato e fantacalcio per poter sfoderare le mie nuovissime gif!


    Ma se questo campionato non riprende, la classifica del Fantacalcio non è valida e quindi non devo pagare la pizza al @Bokkioni? se legge quello che ho scritto è la volta buona che mi uccide a distanza, altro che sfottò!
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

 

 
Pagina 10568 di 20943 PrimaPrima ... 1006810468105181055810567105681056910578106181066811068 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito