User Tag List

Pagina 11058 di 20926 PrimaPrima ... 1055810958110081104811057110581105911068111081115811558 ... UltimaUltima
Risultati da 110,571 a 110,580 di 209254
  1. #110571
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2597 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    ragazzi, instagram che trolla kurtic per i due tunnel che gli ha fatto ieri il papu gomez l'è troppo forte, devo postarvela, kurtic se la prende gli risponde tirando in ballo la sorella, in pratica mi fa la figura delle nostre due zitelle


    Su Instagram serrato botta e risposta tra una pagina di meme e sfottò con Jasmin Kurtic, beffato due volte dal Papu Gomez a Parma: lo sloveno se la prende
    “Chiudile”. “Le deve chiudere tua sorella”. Vietato scandalizzarsi: il linguaggio del calcio, in campo e fuori, è questo. Figurarsi se su una pagina Instagram di meme e sfottò qualcuno si mette a fare la battutina a Jasmin Kurtic, ex di turno di Parma-Atalanta beffato due volte in maniera decisiva dal Papu Gomez per il ribaltamento dello score: falletto per la punizione del pari di Ruslan Malinovskyi e tunnel con sinistro dalla lunetta per il sorpasso da 3 punti.

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  2. #110572
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,326
     Likes dati
    16,734
     Like avuti
    22,339
    Mentioned
    5977 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Io e @Bokkioni abbiamo deciso di ragequittare dalle chat con gli indaristi e di togliere la sottorcrizione da questo 3d mezz'ora prima di Juve-Lione @Baboden


    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  3. #110573
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    34,155
     Like avuti
    53,309
    Mentioned
    7082 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio


    A zampa di ferro lo vinco sempre!
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #110574
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,326
     Likes dati
    16,734
     Like avuti
    22,339
    Mentioned
    5977 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    A zampa di ferro lo vinco sempre!
    Vincerò anche io a testa di ferro!
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  5. #110575
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Non ho scritto nulla di falso in quel post
    L'atalanta ha rubato la qualificazione in CL come lo definiamo?

    La questione che non abbiamo infortuni...

    Ilicic l'anno scorso ha rischiato di morire, Ilicic quest' anno ha perso non so quante partite Zapata e' stato fuori 3 mesi.

  6. #110576
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Considerando solo le partite che interessano a te e facendole finire tutte con i 3 punti dell'Atalanta forse arrivi anche a 15!
    Puoi dire quello che vuoi. Fatto sta che nel girone d'andata tutte e tre le partite con le avversarie dirette sono state arbitrate dallo stesso arbitro e tutte e tre hanno visto errori arbitrali evidenti.

    Già solo il fatto che sia sempre lo stesso arbitro a dirigere e' roba da ufficio inchieste. Senza entrare nel merito degli evidenti errori.

    Se poi non volete ammettere che e' una anomalia evidente vs bene così. Ne prendo atto.

  7. #110577
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    A dire il vero la tua antipatia nei miei confronti è nata prima, quando mi sono permesso di sconsigliare all'Inter l'acquisto di Gosens. Eriksen è venuto dopo, quando già eravamo ai ferri corti e cercavi pretesti per trollarmi

    Semplicemente perché lo considero solo un "buon giocatore" ma non sono sicuro che diventerà un top player. E l'Inter a mio avviso se vuole colmare il gap con la Juve ha bisogno di un top player già affermato come Hakimi anche sull'altra fascia
    Oltre al rischio, la storia ce lo insegna, che un qualsiasi Atalantino una volta che viene sganciato dalla macchina perfetta gasperiniana e inserito in un altro contesto possa rivelarsi una pippa o quasi

    Considerazioni magari non condivisibili da tutti ma sicuramente più che assennate, che un troll ultras come te non può permettersi di leggere senza farsi venire il sangue al cervello dalla rabbia. Come tutto ciò che entra in conflitto col tuo convincimento (bias) di tifare la squadra coi giocatori più forti del mondo in ogni reparto. Da quel momento bava alla bocca insulti trollate (Eriksen eccetera) e nient'altro. Dopo qualche tentativo di continuare a comunicare da persone civili regolarmente stroncato sul nascere, preso atto che non c'erano altre possibilità, mi sono adeguato e l'ho buttata in vacca anch'io. Almeno mi diverto
    Cazzo mi sembra di discutere con un leghista....

    Ancora sta storia delle pippe atalantine?

    Bastoni kulusevski e barrow sono dei pipponi

    Mancini?

    Quelli che hanno fallito sono i vostri duem peraltro dopo essersi rotti a Milano.

    Ti ho già messo giù la squadra di Pipponi scartati o venduti dalla atalanta.

    3 peraltro sono titolari da voi...

  8. #110578
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,472
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,786
    Mentioned
    8550 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    a proposito, @Dario, volevo chiedere agli amici del forum di controllare le classifiche degli ultimi 59 anni per controllare se qualche altra squadra abbia mai superato il record di differenza reti attualmente pari a 52, differenza reti pari quasi quanto i gol segnati nell'intera stagione dal blasonato Milan da anni ormai stabilmente sul podio delle squadre lombarde davanti al Brescia

    Ho notato che nessun giornalone non cita mai sto record di +52 differenza reti in 37 partite, ma secondo me c'ha un suo perchè, poi magari lo mettiamo in tabella

    Ci pensi tu a sto controllino? Io attualmente sono impegnato a combattere il nazismo sul principale, mi allieveresti il lavoro
    Effettivamente nessuno l'ha notato, mentre tutti hanno notato una squadra che vince 9 scudetti a fila.

    Lascia perdere i nazisti, già hanno i loro problemi.
    Cum Feris Ferus

  9. #110579
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    34,155
     Like avuti
    53,309
    Mentioned
    7082 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Puoi dire quello che vuoi. Fatto sta che nel girone d'andata tutte e tre le partite con le avversarie dirette sono state arbitrate dallo stesso arbitro e tutte e tre hanno visto errori arbitrali evidenti.

    Già solo il fatto che sia sempre lo stesso arbitro a dirigere e' roba da ufficio inchieste. Senza entrare nel merito degli evidenti errori.

    Se poi non volete ammettere che e' una anomalia evidente vs bene così. Ne prendo atto.
    Io rispondo per quello che scrivo e non ho bisogno di ammettere niente,visto che a parlare di Atalanta danneggiata in tutte e tre le partite con le prime sono stato io stesso giorni fa.Cosa devo ammettere se l'ho scritto io? unico non atalantino del forum ad averlo scritto, a memoria.Ho semplicemente scritto che parlare di scudetto rubato a -8 è un argomento molto meno robusto di quanto non sarebbe stato con un distacco assai minore, perché l'esito di quelle partite non era matematicamente una vittoria dell'Atalanta, perché andrebbero visti tutti gli episodi ecc. Comunque lui ha iniziato lamentandosi del rigore di Muriel, poi ha spostato il tiro aggiungendo i suoi conteggi a caso.
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #110580
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,829
     Likes dati
    32,784
     Like avuti
    23,776
    Mentioned
    3774 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    L'atalanta ha rubato la qualificazione in CL come lo definiamo?

    La questione che non abbiamo infortuni...

    Ilicic l'anno scorso ha rischiato di morire, Ilicic quest' anno ha perso non so quante partite Zapata e' stato fuori 3 mesi.
    E la Juve quest'anno ci ha rubato il campionato come lo definiamo? Guarda che iI siti che rielaborano le classifiche con gli errori arbitrali sono gli stessi che posta il tuo socio. Anche io se vuoi ti posso fare l'elenco degli episodi che l'anno scorso hanno penalizzato Roma e Milan. Vale solo negli anni in cui l'Atalanta viene derubata e non negli anni in cui ruba?

    Sugli infortuni nulla in confronto a quasi tutte le altre squadre, ribadisco. Da anni. Ne sono certo perché io infortuni e indisponibili vari li controllo ogni weekend prima di fare la Polschedina, che faccio dal 2015
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

 

 
Pagina 11058 di 20926 PrimaPrima ... 1055810958110081104811057110581105911068111081115811558 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito