User Tag List

Pagina 8068 di 20930 PrimaPrima ... 75687968801880588067806880698078811881688568 ... UltimaUltima
Risultati da 80,671 a 80,680 di 209300
  1. #80671
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,643
    Mentioned
    1716 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    E quali sono le motivazioni e/o i dati in base alle quali tu invece affermi che Sensi sarebbe più forte di Betancur, sentiamo
    li ho visti giocare entrambi.
    Secondo me con un allenatore come Conte Sensi farebbe veramente bene, ma anche adesso se la cava. Non stiamo parlando di un fenomeno ma di un buon giocatore che in una grande squadra potrebbe fare bene

    Bentancur mi ha dato l'impressione in diverse partite di essere l'anello debole del centrocampo della juve, ma non perché è una pippa (non è male come giocatore) ma rispetto agli altri mi sembra nettamente inferiore e poi ho la sensazione che se finisse in una squadretta per qualsiasi motivo non farebbe la differenza nemmeno lì
    insomma per ora non mi sembra così promettente come dicono, poi magari vediamo il nuovo Modric ma a me non pare proprio

  2. #80672
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,833
     Likes dati
    32,787
     Like avuti
    23,777
    Mentioned
    3775 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    li ho visti giocare entrambi.
    Secondo me con un allenatore come Conte Sensi farebbe veramente bene, ma anche adesso se la cava. Non stiamo parlando di un fenomeno ma di un buon giocatore che in una grande squadra potrebbe fare bene

    Bentancur mi ha dato l'impressione in diverse partite di essere l'anello debole del centrocampo della juve, ma non perché è una pippa (non è male come giocatore) ma rispetto agli altri mi sembra nettamente inferiore e poi ho la sensazione che se finisse in una squadretta per qualsiasi motivo non farebbe la differenza nemmeno lì
    insomma per ora non mi sembra così promettente come dicono, poi magari vediamo il nuovo Modric ma a me non pare proprio
    Quindi la tua asserzione Sensi > Betancur è basata unicamente sulla tua impressione personale, di cui evidentemente ti fidi molto. Capito
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  3. #80673
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,643
    Mentioned
    1716 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Quindi il tuo giudizio Sensi > Betancur è basato unicamente sulla tua percezione personale, di cui evidentemente ti fidi molto. Capito
    Li ho visti giocare e penso questo

    Vedremo che succederà ma se dovessi comprare un centrocampista prenderei sensi e non bentancur

    Semplice

    E si mi fido più della mia sensazione personale che delle quotazioni di transfermarket anche perché non sono i soldi a scendere in campo

  4. #80674
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,833
     Likes dati
    32,787
     Like avuti
    23,777
    Mentioned
    3775 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Li ho visti giocare e penso questo

    Vedremo che succederà ma se dovessi comprare un centrocampista prenderei sensi e non bentancur

    Semplice

    E si mi fido più della mia sensazione personale che delle quotazioni di transfermarket anche perché non sono i soldi a scendere in campo
    Ma anch'io, come te e come chiunque, mi faccio prima di tutto un'impressione personale

    A differenza di te però se la mia impressione poi non coincide o risulta addirittura opposta rispetto a quella dei siti con gli analisti più competenti, o con la maggioranza dei bookmakers, quanto meno qualche dubbio me lo faccio venire. Per esempio nel tuo caso potrebbe venirti il dubbio che le tue aspirazioni antijuventine a volte offuschino la tua capacità di giudizio, ti do questo suggerimento

    Anche perchè i 2 giocatori di cui stiamo parlando (Betancur o Sensi) basta guardarli in un paio di azioni di gioco per capire che sono uno di un altro pianeta rispetto all'altro, senza scomodare transfermarkt o altro. Il primo al momento non è certo un top player ma è un giovane piuttosto promettente che può ancora crescere, il secondo è un'eterna pippa da Serie A che non andrà da nessun altra parte nella vita, o al massimo se va all'estero può andarci solo in squadre minori come un Soriano qualsiasi

    D'altra parte se la Juve vince gli scudetti in scioltezza è anche naturale che i loro panchinari siano superiori ai titolari delle altre squadre italiane (Betancur è una riserva, ha fatto parecchio minutaggio quest'anno solo perchè nella Juve ci sono stati parecchi infortuni)
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  5. #80675
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,643
    Mentioned
    1716 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ma anch'io, come te e come chiunque, mi faccio prima di tutto un'impressione personale

    A differenza di te però se la mia impressione poi risulta addirittura opposta rispetto a quella dei siti con gli analisti più competenti, o con la maggioranza dei bookmakers, quanto meno qualche dubbio me lo faccio venire. Per esempio nel tuo caso potrebbe venirti il dubbio che i tuoi desideri antijuventini offuschino la tua capacità di giudizio, ti do questo suggerimento

    Anche perchè i 2 giocatori di cui stiamo parlando (Betancur o Sensi) basta guardarli palleggiare per capire che sono uno di un altro pianeta rispetto all'altro, senza scomodare transfermarkt o altro. Il primo al momento non è certo un top player ma è un giovane piuttosto promettente che può ancora crescere, il secondo è un'eterna pippa da Serie A che non andrà da nessun altra parte nella vita, o al massimo se va all'estero può andarci solo in squadre minori come un Soriano qualsiasi

    D'altra parte se la Juve vince gli scudetti in scioltezza è anche naturale che i loro panchinari sono superiori ai titolari delle altre squadre (Betancur è una riserva, ha fatto parecchio minutaggio quest'anno solo perchè ci sono stati parecchi infortuni)
    Questa è la tua opinione
    Magari avresti detto la stessa cosa del giovane Gattuso che vedevi giocare nel suo primo anno in serie A con la Salernitana

    È chiaro che chi gioca in una squadretta non andrà mai da nessuna parte no?

    Poi la juve vince ma certo non è Bentancur a fare la differenza (in quante partite è stato migliore in campo ed ha trascinato lui la juve? Non ricordo forse @King Z. Ci può aiutare)

    Io non sono uno di quelli che pensano che un qualcosa è necessariamente migliore solo perché ha il prezzo più alto.
    Non sono così conformista e non seguo le mode

  6. #80676
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,833
     Likes dati
    32,787
     Like avuti
    23,777
    Mentioned
    3775 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Questa è la tua opinione
    Magari avresti detto la stessa cosa del giovane Gattuso che vedevi giocare nel suo primo anno in serie A con la Salernitana

    È chiaro che chi gioca in una squadretta non andrà mai da nessuna parte no?

    Poi la juve vince ma certo non è Bentancur a fare la differenza (in quante partite è stato migliore in campo ed ha trascinato lui la juve? Non ricordo forse @King Z. Ci può aiutare)

    Io non sono uno di quelli che pensano che un qualcosa è necessariamente migliore solo perché ha il prezzo più alto.
    Non sono così conformista e non seguo le mode
    Cosa c'entrano le mode con il prezzo di mercato francamente non si capisce
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  7. #80677
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,833
     Likes dati
    32,787
     Like avuti
    23,777
    Mentioned
    3775 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Peraltro Gattuso a 24 anni (cioè l'età attuale di Sensi) era titolare del Milan delle Champions da un pezzo, e anche della nazionale. Mica stava nel Sassuolo
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  8. #80678
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,474
     Likes dati
    34,158
     Like avuti
    53,311
    Mentioned
    7083 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Questa è la tua opinione
    Magari avresti detto la stessa cosa del giovane Gattuso che vedevi giocare nel suo primo anno in serie A con la Salernitana

    È chiaro che chi gioca in una squadretta non andrà mai da nessuna parte no?

    Poi la juve vince ma certo non è Bentancur a fare la differenza (in quante partite è stato migliore in campo ed ha trascinato lui la juve? Non ricordo forse @King Z. Ci può aiutare)

    Io non sono uno di quelli che pensano che un qualcosa è necessariamente migliore solo perché ha il prezzo più alto.
    Non sono così conformista e non seguo le mode
    Betancour non può mai essere il migliore in campo visto il suo ruolo e i suoi compagni, ma ha fatto un ottimo girone d'andata dimostrando qualità tecniche tattiche e fisiche che gli hanno permesso di giocare buone partite anche in Champions ( con Manchester e Valencia ) ed è per questo che il suo cartellino è raddoppiato da giugno 2018. Nel girone di ritorno ha subito un calo come tutta la rosa,ovviamente non ha esperienza ne le qualità per giocare contro Koke e Saul quindi in quel match è stato penoso, ma per dire ad Amsterdam giocò meglio di Pjanic e Matuidi. Ripeto non é il titolare ma il 5° centrocampista in rosa, il problema sono gli altri. Il paragone con Sensi boh non lo conosco abbastanza e non hanno neanche proprio lo stesso ruolo e caratteristiche, Sensi a volte finisce in panchina anche nel Sassuolo,giochi qualche partita di Champions poi vediamo, nel campionato italiano sembrano tutti più forti perché giocano tra pippe. Betancour ha 21 anni io non lo darei via neanche a 30 mln, come quinto centrocampista ha un ottimo profilo.
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #80679
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,340
     Likes dati
    16,738
     Like avuti
    22,346
    Mentioned
    5978 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Siamo pronti a fare il nostro dovere



    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  10. #80680
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,474
     Likes dati
    34,158
     Like avuti
    53,311
    Mentioned
    7083 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Io darei Pjanic + 15 mln al PSG per Verratti! é una mezza sega ma almeno è un regista vero.
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 8068 di 20930 PrimaPrima ... 75687968801880588067806880698078811881688568 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito