User Tag List

Pagina 8840 di 20941 PrimaPrima ... 83408740879088308839884088418850889089409340 ... UltimaUltima
Risultati da 88,391 a 88,400 di 209410
  1. #88391
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da IlLongobardo Visualizza Messaggio
    Esperienza limitata?
    Ma non era capitano dei ragazzini terribili dell'ajax fino allo scorso anno?
    Ci sarà un motivo per cui l'han fatto capitano, no?
    Ma a prescindere dalla prestazione globale, mi riferisco al secondo e terzo gol del napoli, sul secondo ad un certo punto rallenta, smette di correre, e quello del napoli lo anticipa come niente, insaccando.
    E sul terzo stacca manco fosse il gobbo di notredame e puff...altro anticipo facile facile, gol.
    a mio parere l'errore imperdonabile è quello sul secondo gol.
    sugli altri...beh, io ho una mia idea da sempre, e cioè che la marcatura a zona pura sui calci piazzati è rischiosissima...
    Qu'ils mangent de la brioche.

  2. #88392
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Feb 2019
    Messaggi
    627
     Likes dati
    222
     Like avuti
    180
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    cmq questa autorete di khouly può avere risvolti interessanti.
    fatta di proposito di modo da far inalberare la tifoseria nap, lui che si stufa della situazione e viene ceduto alla juve a gennaio a sostituire chiello

  3. #88393
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Infatti io non sono d'accordo con durru quando dice che se avesse Chiellini di fianco giocherebbe bene. Nel precampionato il Chiello di fianco ce l'aveva e faceva comunque cazzate a volontà come stasera

    O è fuori forma (più psichica che fisica), o non si è ancora ambientato, o finalmente la Juve per una volta ha preso un mega pacco. Speriamo che sia la terza
    Avere a fianco Chiellini o Bonucci e' moooolto diverso.

    Poi oh... Io deligt l'ho visto poche volte e come difensore puro non mi ha esaltato (invece gran piede da centrocampista). Che poi io abbia un debole per Demiral si sa.

    Bonucci come ha giocato? Immagino non abbia dato un grande aiuto al compagno...

  4. #88394
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,508
     Likes dati
    34,164
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #88395
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,743
     Likes dati
    18,667
     Like avuti
    9,659
    Mentioned
    1918 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, dovevano uscire Insigne e Goulham dal momento che Douglas Costa e Khedira su quella fascia han fatto tutto quello che hanno voluto nel primo tempo, i 2 gol e le azioni più pericolose sono tutte passate da lì
    Riferisco quanto detto dai telecronisti. L'inviato a bordo campo aveva annunciato il cambio Lozano - Zielinski.
    E mi pare che in conferenza stampa Ancelotti abbia confermato il fatto che Insigne aveva un problema fisico.
    Ghoulam invece dice d'averlo cambiato perché ammonito, ma imho ha messo Mario Rui perché più offensivo rispetto all'algerino (del resto lo spazio a sx c'era, Ghoulam era quasi sempre libero in fase offensiva).

    E no, non dimentico le 2 traverse ma non dimentico nemmeno il primo gol preso in contropiede da polli e nemmeno che pure il Napoli ha avuto le sue belle occasioni. Non ho scritto che il Napoli meritava di vincere, ma di pareggiare sì
    è appunto questo che contesto, imho ha meritato la sconfitta (e mi pare che l'abbia riconosciuto anche Ancelotti)

  6. #88396
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,363
     Likes dati
    16,744
     Like avuti
    22,360
    Mentioned
    5982 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Insigne e Dybala hanno una cosa in comune, sono forti contro le squadre medio-piccole in Serie A. Nei big match quando la palla pesa di più sono invisibili.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  7. #88397
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,978
     Likes dati
    212,262
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Vabbè, visto che anche quest'anno il campionato è finito ad agosto, divertiamoci con l'Europa.
    Il Barcellona perde altri due punti a Osasuna, domani le madrilene possono portarsi a +3 (Real) e +5 (Atletico).
    In Francia PSG in testa a pari punti con Angers e Rennes, ma i bretoni devono ancora giocare.
    In PL pareggiano ancora United e Chelsea (in casa con una neopromossa), solite goleade delle solite due, domani primo derby londinese tra Gunners e Spurs (che sono già a -8 e -6 dai Reds), il Leicester al momento è la prima inseguitrice e tra due settimane potrà testare le sue ambizioni all'Old Trafford.
    in Deutschland uber alles ("piccolo Hans, chi è il nostro padre?" "il Reich", e la madre? "la Merkel", e cosa vuoi fare da grande?" "l'orfano signora maestra!") clamorosa sconfitta del B.Dortmund sul campo della berlinese neopromossa, che aggiunta alla sconfitta del Friburgo e ai pareggi interni di Wolfsbug e Leverkusen lascia in testa solitaria il Lipsia, col Bayern a forza 6 a tallonarla da due punti. Il 14 si ricomincia proprio con Lipsia-Bayern, vediamo se la squadra di punta della Red Bull è pronta a fare sul serio.

    Tornando alle miserie nostrane, perchè Supermario non era nemmeno in tribuna oggi?
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

  8. #88398
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,363
     Likes dati
    16,744
     Like avuti
    22,360
    Mentioned
    5982 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Chelsea e Manchester United hanno iniziato davvero male il campionato, forse pagano il fatto di avere due allenatori che ancora non sono preparati ad allenare in certe piazze così importanti.
    Mi sa che a Londra sponda Blues stanno già rimpiangendo Conte e Sarri.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  9. #88399
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,508
     Likes dati
    34,164
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Visto ora gli highlghts, la Juve ha preso pure 2 traverse quindi vittoria meritata.
    De Ligt che piccionata, ma una cappella del genere c'entra poco con essere insieme a Chiellini o Bonucci e anche c'entra poco con le sue caratteristiche, le pallate in area anno scorso erano tutte sue.
    Koulibaly very lulz, si è fatto bere come un pivello dal Pipita e SUPERAUTOGOLLAZZO! SKaunslibaly @pedro
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #88400
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,508
     Likes dati
    34,164
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Club

    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 8840 di 20941 PrimaPrima ... 83408740879088308839884088418850889089409340 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 00:42
  2. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 07:07
  3. Reggina Calcio Fan Club
    Di SANDRO II nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito